Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Kesara    06/10/2007    2 recensioni
Piccola ff scritta in un giorno leggermente triste... sono i sentimenti di un piccolo grande sogno... spero di avervi incuriosito. Leggete e recensite in tanti...kiss Swety
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piccolo sogno e realtà Quando quel giorno arrivai, era notte,eppure tu c'eri, eri stata l'unica ad entrare nel mio box senza paura, ad inginocchiarti a fianco e a sussurrare una semplice parola:Faith.
Dopo quel giorno non ti vidi più eppure ora sono di fornte a te, sei tornata, non per cavalcare, non per allenarti, solo per salutare...
Mi sei mancata, e ora sei lì dietro il recinto, mi fissi, hai l'aria compiaciuta,lo so il perchè,sono migliorata,sono cresciuta e ora sono una cavalla da sella molto buona, non come sono venuta che scalciavo e mordevo.
Ora, mi avvicino a te, tu mi sorridi, e io ti nitrisco dietro, perchè sono felice, felice che tu sia qui... mi accarezzi, hai una mano dolcissima; Subito fai il giro ed entri nel recinto, ho leggermente paura di poterti far male, ma tu sei così sicura, ti metti seduta su un ostacolo e aspetti che io venga da te, non aspetti molto perchè vengo da te subito, e mi metto con la testa sulle tue gambe, mi accarezzi, la tua mano è così morbida e ha un odore buono,sembra l'odore di cioccolato, quello che mi diede l'allenatore per farmi assorbire un pò di zuccheri.
Perchè mi alzi il muso? Ah mi vuoi guardare gli occhi, non ho mai capito il perchè, tutti nel club ti chamano miracolo, non ho mai capito il perchè, me lo vorresti raccontare? Sembra che mi capisci, e inizi a raccontare con voce molto triste...
Sono diventata triste mi hai raccontato la storia più triste e bella del mondo, ti ringrazio... Per favore, non dimenticarmi mai quando te ne andrai, per favore...
Tu alzi il viso e guardi il cielo, una lacrima ti cade sei molto triste in questo momento, continui a guardare il cielo, ora ho capito perchè: vorresti essere libera, vorresti diventare libera....
Ora ho capito che siamo la stessa cosa, io sono miracolo grazie a te, ma tu sei miracolo perchè sei qui, hai visto la morte....Per un solo minuto ti vorrei rendere il favore di avermi salvato, ti vorrei far volare, subito mi cavalchi sei senza sella, e io stò attenta a non fare movimenti bruschi.
Sei felice, lo sento, sento che sei rilassata e ora ti vorrei rendere quel pò di favore, ti fidi così ciecamente di me che chiudi gli occhi, e apri le braccia, ora sei libera....
Ma come quella volta fermo il mio entusiasmo, mi giro, non ti sento più, non ci sei, ma sento lo stesso quella parola che mi sussurrasti, e ora ti sussurro a te una parola molto bella: Libera, ora credo che sei libera, ti ho restituito il favore ora siamo tutti e due liberi. Vedo ora in questo momento i tuoi genitori, sono tristi, ma felici, mi avvicino e loro mi guardano, si mettono a piangere,e a ridere, ora ho capito, mi avvicino e senza che qualcuno me lo abbia ordinato, mi inginocchio, e una lacrima invisibile mi riga il muso; i tuoi genitori ora sono più felici e fanno cenno all'allenatore, mi vogliono come regalo per te, tornerò da te per sempre, e staremo sempre insieme, il tuo pensiero è arrivato fino a me, mi ha ragalato di nuovo la sensazione di stare con te, e ora sarà per sempre...
Grazie piccola mia, per avermi vegliato, ora però non è più come allora, scendi dalla macchina sei leggermente cresciuta, sei una ragazza, mi vieni incontro tutta felice, ora ho capito perchè... hai vinto la tua battaglia più ardua e ora sei qui con me, vivrò con te per sempre,nella mia nuova casa....
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kesara