Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: freehugforharry    19/03/2013    0 recensioni
Una vacanza tranquillissima in spagna con le amiche fin che non incontriamo 6 ragazzi speciali, che ci faranno battere il cuore, emozionare e morire dal ridere. Insomma una vacanza perfetta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(5)
Un nuovo amore

                                                           

3:00       13/06/2013

Sembrava di stare in paradiso. Ognuna di noi era sdraiata vicino al suo 'principe azzurro', nessuno avrebbe mai potuto rovinare quel momento..
Lara e Liam parlavano tranquillamente.
Niall mangiava la pizza (sempre il solito) e Alice lo guardava divertita.
Kiara e Louis ridevano, perchè Kevin faceva lo scemo.
Gloria e Zayn parlavano del nuoto, Glo gli raccontava che aveva vinto molte gare e lui la guardava estasiato.
Roberta e Zac parlavano della Spagna.
Invece io e Harry eravamo lì fermi uno vicino all'altro..
Io: Bello il mare vero?!
Harry: Si ma mai bello quanto te..
Io: arrossisco Ma va cosa stai dicendo..ce ne sono di meglio.
Harry: Come scusa? Staresti dicendo che tu non sei bellissima??
Io: No, ma ce ne sono più belle di me..tu sei perfetto, hai degli occhi che mi fanno sciogliere, un sorriso che mi fa morire, quando sono con te sento le farfalle nello stomaco e mi tremano le gambe..io vicino a te mi sento insignificante..
Oddio che cazzo ho fatto..ho appena detto a Harry tutto quello che sento!!! Ma io tenerla chiusa la mia boccaccia mai?! Oddio e adesso cosa dirà..
Harry: Tu non sei insignificante..tu sei la ragazza più bella, più dolce, più simpatica che conosca. Quando ti ho vista la prima volta ho subito pensato che fossi speciale..quindi non dire più una cosa del genere ok?!
Io: Va bene..lo guardo
Harry: mi guarda
Dopo questo discorso ci guardiamo fin che io non abbasso gli occhi..e lui mi cinge le spalle con il suo braccio e io divento tutta rossa, ma poi mi avvicino e mi appoggio vicino al suo petto..Rimaniamo così fino a che Niall non si alza e si guarda in torno.. quando arriva su di noi fa..
Niall: Uhhhhhhhh..ci sono 2 piccioncini nelle vicinanze!!
Io mi alzo subito tutta rossa in faccia e..
Io: Ma cosa dici!!! Emm..a-avevo fr-freddo e Harry mi scaldata..naso che mi cresce per la bugia
Niall: Ah ah..non ci credo..
Io: Beh pensala come vuoi..
Harry: Ahahahhhaha..
Niall: Perchè ridi Hazza?
Harry: No niente lascia stare..ahaah.
Io: Cambiando discorso..Niall vieni qui un attimo..
Niall: Dimmi Auro cosa c'è??
Io: Sai oggi è il compleanno di Ali..
Niall: Oddio davvero?? Non potevi dirmelo prima?! 
Io: Scusa..ma avevo altri pensieri per la testa guardo Harry
Niall: vede dove guado e alza gli occhi al cielo va benee..per questa volta ti perdono visto che sei innamorata..
Io: Chi?! che cosa sono io?!
Niall: Non negarlo..si vede..
Io: ...Torniamo al discorso di prima..c'è qualche negozio nelle vicinanze per comprargli qualcosa??
Niall: No..ma io ho già in mente cosa fargli..
Io: Okk...io e gli altri invece gli faremo una cosa tutti insieme..
Niall: Okk.. io vado da lei allora..ciaoo
Mentre io parlo con gli altri per il regalo Niall va da Alice.
Niall: Ciao bellezza..
Ali: Ciao splendore..
Niall: Aury mi ha appena detto una cosa mi guarda male 
Ali: Cosa?!
Niall: Tanti auguri tesoro..scusa il ritardo ma la Auro si era dimenticata di dirmelo..
Ali: Ohh..grazie Niall!! Pensavo che le mie amiche se lo fossero dimenticate..
Niall: Non credo lo farebbero mai..comunque non ti ho comprato nulla mi guarda di nuovo male però ho pensato che ti avrebbe fatto felice anche un altra cosa.
Ali: Uhh cosa?!
Niall la fece alzare in piedi si avvicinò a lei e le diede un bacio..lungo e dolce..
Ali: gli occhi che gli brillano Ohhh..N-Niall.. e-emm non me lo aspettavo..
Niall: Non ti è piaciuto?! se non ti è piaciuto scus..
Ali: mettendogli un dito sulle labbra come puoi minimamente pensare che non mi sia piaciuto?! è stato il bacio più bello della mia vita!!! 
Niall: rosso sono contento che ti sia piaciuto..si perchè..ecco.. io volevo chiederti..vuoi essere la mia fidanzata?
Ali: piange*Ohh.certo che lo voglio!!! *e lo bacia
Noi nel frattempo avevamo finito di parlare e avevamo spiato tutta la scena..
Tutti: Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..che dolcii!!! evviva i Neo-Fidanzatinii!!!
Niall e Ali: ahahahhahaa..tutti rossi
Io: Ali pensavi che ci fossimo dimenticati è?! e invece..
Tutti: Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri futura signora Horan, tanti auguri a te!!! evvivaa!!!
Io, lala, glo, kia, roby: Auguri stelina!!! Ti vogliamo un mondo di bene!!
Harry, Liam; Zayn, Louis, Zac: Auguri Alice!!! Ti vogliamo bene!!! Quanti sono 16?? 
Ali: Ohh yess!!
Feggiammo per tutto il pomeriggio..poi arrivò il tramonto e..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: freehugforharry