Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexisKami    19/03/2013    4 recensioni
Era in una notte di chiaro di luna che lei aveva capito.
Amava quell'uomo.
Raccolta di 25 frasi/flashfic sulla coppia Hermione x Severus.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Raccolta di 25 frasi/flashfic sulla coppia HermionexSeverus.

Le parole sono state gentilmente offerteXD dalla Dolla, sayaka_kamijo qui su efp, se volete cercarla.

Non è la prima fic che scrivo, ma è la prima che pubblico.Spero vi piaccia ovviamente.

 

1) Desiderio

No.Non era possibile.Non poteva essere vero.Quel…sentimento che lo spingeva a cercarla con lo sguardo nella folla di studenti che si dirigevano prima verso un’aula, poi verso l’altra.A soffermarsi più a lungo ad osservare il suo calderone durante la lezione di pozioni.Non ce n’era bisogno infondo, lei non avrebbe certo fatto fondere il calderone come quel Paciock.

Quel sentimento che durante le partite di Quidditch (esclusivamente quelle dei Serpeverde, di certo non sprecherebbe il suo tempo prezioso per vedere le partite delle altre Case) lo porta ad osservare di più una chioma di una spettatrice grifondoro, piuttosto che l’andamento della sua squadra.

Non può essere desiderio.

 

2) Sigaretta

Hermione si mise a sedere sul letto sfatto, poggiando appena le punte dei piedi sul pavimento freddo e avvolgendosi il corpo con un lenzuolo scuro.L’uomo dall’altro lato del letto la osservò tutto il tempo.

Lei arrossì, infondo l’aveva appena vista tutta nuda, che motivo c’era di coprirsi?Decise di spezzare la tensione.

“Come dicono i babbani in questi casi?Ah si, ci vorrebbe una sigaretta!”Ridacchiò, e lui inarcò un sopracciglio, sbuffando quasi divertito.

 

3) Luna

Era in una notte di chiaro di luna che lei aveva capito.

L’aveva osservato affacciarsi alla finestra, gli occhi neri illuminati dai raggi lunari.Pensieroso, come sempre.E tormentato come sempre.

Poi con un leggero movimento del capo, si era girato verso di lei.Lei era arrossita e gli aveva sorriso, tanto ormai era stata beccata, era inutile nascondersi e fare finta di niente.E lui aveva cambiato espressione.Sembrava tranquillizzato.E lei aveva capito.Amava quell’uomo.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexisKami