Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: NekaeBibo    19/03/2013    0 recensioni
Io credo alle persone che hanno lottato per stare insieme.
Perchè incontrarsi e stare insieme è facile, è incontrarsi e combattere per stare insieme che è un po' più difficile.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ennesima giornata stressante, la scuola, il pranzo mangiato freddo, solita litigata con mia madre sul mio andamento scolastico dopo essere rientrata a casa.
Un vero e proprio schifo.
Mi presento, mi chiamo Alessia, ho 15 anni e vivo a Roma. Sono alta all'incirca 1.70, capelli lunghi e biondi, occhi color ghiaccio, non sono magrissima, ma nemmeno grassa, diciamo che ho i miei 2 kg in più. Ho un carattere abbastanza complicato, sono una ragazza molto permalosa, testarda e soprattutto orgogliosa, ma per mia fortuna ho anche io dei pregi, sono molto dolce, solare e credo di essere anche un po' simpatica.
Sono fidanzata con un ragazzo di nome Claudio da 11 mesi, all'apparenza sembriamo la "classica coppietta felice" ma non è assolutamente così, litighiamo quasi tutti i giorni, lui è il classico ragazzo viziato, presuntuoso e terribilmente irritante. Sinceramente non so nemmeno più il motivo per il quale continuo a stare con lui.
Io ho bisogno di un ragazzo che mi ami seriamente, non di un ragazzo che continua a umiliarmi tutti i giorni solamente perchè i miei genitori fanno dei lavori umili, ho bisogno di un ragazzo che ami la mia semplicità.
Ma esiste un ragazzo che possa amarmi per come sono??
Credo proprio di no.
Mentre mi fumo l'ennesima sigaretta pensando ai miei problemi decido di accendere un po' il pc per entrare su quella maledetta chat che ormai è diventata come una droga, su quel sito non ho le mie foto, ho caricato delle foto di una ragazza bellissima, che purtroppo non sono io.
Appena entro mi accorgo di avere tantissime richieste d'amicizia, sempre i soliti pervertiti, mai nulla di nuovo.
Le ore passano, io continuo a chattare con qualche maiale che mi chiede cose schifose, cose che io naturalmente non faccio. 
Ad un tratto inizio a sentire le urla di mia madre provenire dalla sala da pranzo e mi rendo conto di essere in ritardo per la cena. Entro in sala e noto che tutta la mia famiglia è già seduta a mangiare, noto gli sguardi di mia madre che non mi piacciono per niente, il mio fratellino mi guarda con aria dolce, mia sorella non distoglie lo sguardo dalla tv come al solito e mio padre cerca di consolarmi con il suo sguardo dolce e comprensivo.
Appena finisco di mangiare mi precipito sul mio adorato lettino, guardo per un po' la tv finchè non mi stanco, decido di riprendere il pc per rientrare in quella chat.
Inizio a controllare di nuovo le richieste che mi sono arrivate in quelle due ore. Di solito non vado a vedere i profili dei ragazzi che mi aggiungono, ma per la prima volta un profilo attira la mia attenzione "adrironni" questo è il nickname del ragazzo, inizio a visitare il suo profilo, guardo le sue foto, sono poche, ma devo ammettere che è davvero bellissimo, è di una bellezza stupefacente, non è il classico ragazzo con il fisico perfetto, anzi è il contrario, ha un viso dolce e semplice.
Continuo a guardare le sue foto per ben 20 minuti, potrei continuare a guardarle per tutta la notte, ma ad un tratto una finestra si apre sullo schermo del mio pc, leggo il nickname e inizio ad urlare come una pazza!
Non posso crederci mi ha scritto!!
 

Adrironni: Ciao :)

Io: Ciaoo :)

Adrironni: Piacere Rino :)

Io: Piacere Alessia.

Adrironni: Quanti anni hai??

Io: 15 tu??

Adrironni: Anche iooo

Io: Di dove sei???

 
Mentre aspetto una sua risposta inizio a pregare, sperando che mi abiti vicino.
 
Adrironni: Bari tu???
Io: Roma...
 
Cavolo, lo sapevo, ci sono rimasta malissimo.
Le ore passano in fretta mentre io continuo a parlare con lui, con quel ragazzo dolcissimo che mi riempie di complimenti, peccato che li sta facendo alla ragazza delle foto e non a me. 
Odio da morire il mio corpo, vorrei essere come quella ragazza, almeno avrei qualche possibilità con Rino.
Mentre sono assorta da tutti questi pensieri, do uno sguardo all'orario, cavolo è tardissimo, se mia madre si alza e mi trova ancora sveglia e soprattutto al computer mi mette in punizione!
Decido di andare a dormire, ma prima voglio dare la buonanotte a quel ragazzo che non smette un secondo di stupirmi.
 

Io: Ehi, io vado a dormire. Ci sentiamo domani, buonanotte <3

Adrironni: Buonanotte a domani <3

 
Mi stendo sul letto, controllo il cellulare per vedere se mi è arrivato qualche messaggio dal mio ragazzo, nulla, niente di niente, poso il cellulare sul comodino e inizio a rigirarmi nel letto per prendere sonno, ma non ci riesco.
Inizio a pensare a quel ragazzo, non vedo l'ora che arrivi domani per poterlo risentire, già mi manca così tanto, non so nemmeno il perchè, insomma lo conosco solamente da poche ore, non può mancarmi, non deve mancarmi.
Ma per mia sfortuna non è cosi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NekaeBibo