Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: __PandaCloe__    19/03/2013    0 recensioni
Non crediate che il titolo della storia sia un aggettivo alla storia stessa! Qui assume, invece, un significato tanto banale che, forse, non ci avevate mai pensato.
Reha Black, 15 anni, un migliore amico e un trauma profondo alle spalle. Sono questi gli elementi iniziali della mia storia, ma dopo poco le cose cominceranno a sconvolgersi tra miti, leggende, amicizie, amori e litigi. Seguitemi in questa nuova avventura e non tornerete in dietro (almeno spero XD).
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccezionale

 
Mi addentrai nella foresta e cominciai a camminare. Dietro di me udii lo scricchiolio dei rametti secchi e delle foglie che si rompevano sotto il peso di qualcuno. Mi voltai di scatto e vidi due figure slanciate, un uomo e una donna, dalla pelle ambrata e lunghi capelli lisci neri come il cielo di una notte senza luna. Ridevano e scherzavano chiamandomi per nome. Mamma… papà… Non vi feci caso e continuai a camminare finché non li condussi in una radura. Guardando il celo non seppi dire con certezza se fosse giorno o notte a causa delle nubi nere e cariche di pioggia che di lì a poco si sarebbe riversata su di noi bagnandoci fino al midollo. Quell’ aria di semi serenità svanì quando dal fondo della radura avanzò una figura enorme di colore marrone. Mi sentì presa e tirata con forza per un braccio da mia madre e sbattei la testa contro il petto di mio padre che mi strinse forte e si mise dinanzi a me come scudo da quella minaccia che avanzava verso di noi. Il tempo di scappare ci sarebbe stato eccome, ma quando il panico si impossessa della tua mente non è facile, anzi quasi impossibile, ragionare con lucidità. Finalmente potei identificare l’animale come un orso, un grizzly precisamente. In un attimo si avventò su mio padre trucidandolo e la stessa sorte toccò a mamma. Il tutto successe proprio lì, sotto i miei occhi ormai pieni i lacrime. Caddi per terra sulle ginocchia vicino ai corpi inermi dei miei genitori.
Piansi e urlai disperata tentando di attirare l’ attenzione di qualsiasi persona si aggirasse per quelle zone. Alzai il volto verso l’essere e in millisecondo una delle sue enormi zampe si abbatté sul mio viso lacerando la pelle. Urla di dolore si innalzarono nei celi e uno stormo di uccelli volò via spaventato. Il sangue sgocciolò sui miei vestiti. Portai le mani al viso e quando le guardai erano completamente rosse. D’ un tratto tutto divenne dello stesso colore e altre strilla uscirono dalla mia bocca.
Il suono della sveglia mi portò alla realtà. Sollevai il busto di scatto e con una mano spinsi il tasto per spegnere quell’ aggeggio infernale che da ormai tanti anni rendeva ancora più terribile di quanto non fosse già la sveglia mattutina.
“Ancora quel sogno…” pensai. Ma sapevo benissimo che quello non era un semplice incubo che perseguitava da tutta la vita: era un trauma. Quelle cose erano successe veramente, l’unica differenza stava nel fatto che quando era accaduto avevo un anno (quattordici anni addietro). Cercai di scansare quei pensieri come tutti i giorni.
Mi preparai e andai in cucina dove mi preparai la colazione. Dopo circa mezz’ora sentì la voce di Billy scuotere tutta al piccola casa rossa in cui vivevo con lui (mio padre) e mio fratello.
- Reha!!!!!! Seth è qui!!!-
Mi alzai dalla sedia e andai in salotto dove trovai il mio migliore amico e mio padre, seduto sulla carrozzella, che parlavano.
Andai vicino al mio migliore amico e gli saltai sulle spalle.
- ciao sethuccio!!!-  Gli urlai nelle orecchie.
- Ciao principessa!!-  Che soprannome del cavolo… ma detto da lui suonava così bene…
- Adesso andate o farete tardi piccioncini!!- ci esortò papà.
Presi lo zaino e uscimmo.
- allora come stai principessa?- mi chiese quel gran gnocco di Seth mettendomi un braccio intorno alle spalle.
-  Insomma... Sempre lo stesso incubo!- Sapeva benissimo di che parlavo.
- Povera principessa! Quindi notte in bianco anche sta volta?-
- Sì….- dissi facendo la faccia da cucciolo.
- Ma per ora questo è il mio pensiero minore.- continuai mogia.
- Senti… mi sa che oggi possiamo fare anche a meno delle spiegazioni di biologia, storia e inglese, vero?-
- Mi stai chiedendo di marinare la scuola insieme?- dissi con uno sguardo  eloquente.
- Ja!!-
- Ci sto!! - 
Ci dirigemmo nel bosco e nel giro di pochi minuti arrivammo in una piccola radura, la nostra radura dove passavamo i pomeriggi d’ estate.
Ci stendemmo e cominciammo a parlare.
- Set?-
- Sì?-
- Jacob non torna a casa da 3 giorni ormai.-
- Oh Reha… Ancora con questa storia? –
- Mio fratello mi preoccupa veramente, sai? Da quando frequenta Sam Uley e la sua compagnia è totalmente cambiato: ha i capelli corti, si è fatto uno strano tatuaggio, la sua massa muscolare è raddoppiata e gira con i bermuda giorno e notte!-
- Tranquilla, prima o poi gli passerà. Sarà una di quelle fasi adolescenziali.-
- Sicuro?-
- Sì! –
- Sicuro sicuro?-
- Sì sì!-
- Sicuro sicuro sicuro ?-
- sì sì sì sì!!- Cominciò a farmi il solletico e iniziai a ridere come una matta.
Passammo lì tutto il tempo che avremmo dovuto trascorre nei banchi.
- Seth? Tu non mi lascerai come a fatto Jacob, vero?-  Quante volte gli avevo formulato quella domanda in quelle poche ore.
- Sai già la risposta.-
- Lo so, ma mi piace sentirtelo dire!-
Si sollevò su un braccio e avvicinò il suo viso al mio. Con le dita sfiorò le tre cicatrici sulla parte sinistra del mio volto.
- No. Reha, io non ti lascerò.-  Si avvicinò ancora, più di quanto avessi voluto. Non riuscì a sostenere il suo sguardo così penetrante.
- Oh! Ma guarda che ora è! Tra cinque minuti suona la campanella. È meglio se ci muoviamo.- Dissi guardando l’ orario sul cellulare.
- Oh, ok! Si certo…- Dopo un attimo di profondo imbarazzo prendemmo gli zaini e tornammo al villaggio.
Arrivati a casa suonammo il campanello.
- Billy siamo noi!! Apri!!- Urlai.
La porta si aprì, ma quello che mi ritrovai difronte non era mio padre.
- Jacob!?!- esclamai.
-Già, è strano trovarmi a casa mia, vero??-
- Simpatico…-
- Buongiorno anche a te Reha! Seth.- ci salutò.
- Finalmente siete arrivati!- Billy entrò in salotto spingendo la sua carrozzella con le mani. – come è andata la scuola?- sapeva tutto il vecchio, ma stetti al gioco.
- Una noia mortale!! 7 ore di spiegazione!-
Alzò un sopracciglio.
- La prossima volta almeno avvisa!- no, non diceva sul serio.
Questa volta fui io a guardarlo storto.
- Beh! Io esco.- Esclamò mio fratello maggiore avvertendo la tensione nell’ aria. Prima di uscire scompigliò i capelli a Seth  e passò una mano tra i miei per poi baciarmi in fronte. Rimasi scioccata da quel gesto un tempo abituale.
- Allora? Cosa avete da dire a vostra discolpa??- continuò Billy non appena la porta fu chiusa.
- Non ci andava di andare a scuola.- dissi
- Non è un buon motivo!-
- Non avevo fatto una ricerca importante.-
- Tanto meno questo…-
- La scuola è stata incendiata sta notte e così abbiamo passato la mattina all’ aperto.-
- Reha, è stata la scuola a chiamarmi per avvertirmi che non eri andata!! Ti pare che possa credere a una cazzata del genere!!- era più sbalordito che arrabbiato.
- Dai tesoro, so che puoi fare di meglio…- sorrise. Ma si può avere un padre migliore del mio? Certo che sì, ma mi accontento.
- Stavamo andando a scuola tranquillamente, e ad un cero punto un oggetto volante non identificato è, appunto, volato sulle nostre teste e ci ha catturati con un raggio verde fluo. Dentro la navicella, i marziani, hanno fatto accomodare Seth in una sala d’ aspetto, come quella dell’ ospedale, e gli hanno servito un caffè con pasticcini il tutto accompagnato da una rivista di gossip. Io, invece, sono stata sottoposta ad un esperimento di inseminazione artificiale, ma tutto sommato sono stati molto gentili. Vero Seth?- lui annui e continuai con il mio racconto. – Dunque, dicevo. Dopo l’ intervento, avvenuto mediante un raggio, ci hanno fatto scendere e ci hanno regalato anche delle penne souvenir con il puntatore laser verde, che purtroppo abbiamo dimenticato nel bosco. Dopo di che ci siamo cimentati in una danza per gli spiriti protettori affinché mi facessero abortire e così è stato.- Sorrisi soddisfatta del mio poema.
- Adesso va meglio ma ci devi lavorare ancora un po’.- cosa?!? La mia mente, per quanto super sviluppata non avrebbe mai potuto produrre menzogna migliore!!
Mi dressi in camera mia seguita a ruota da Seth e iniziammo a fare i compiti.
Due ore di studio sono davvero troppo poche. Sì, per la gente normale. Per noi erano un’ eternità. Finito di studiare ciò che ci avrebbe permesso di prendere D o  C (se ci fosse andata bene), andammo a First Beach. Incontrammo alcuni nostri coetanei e ci fermammo con loro a parlare.
- Domani a Forks ci sarà una festa a cui sono stato invitato. Vi unite a me?- Noha era sempre disposto a imbucarci. A tutti brillarono gli occhi.
-Seth che dici, andiamo?-
- Volentieri!-
Altri accettarono l’ invito. Eravamo 5 o 6.
- Allora ci vediamo tutti al parcheggio del supermarket alle 8, ok?- disse l’ “imbucatore”  e noi tutti annuimmo.
Dopo poco io e Clearwater ci dirigemmo verso le nostre case.
- Domani sera ti passo a prendere alle 8 meno un quarto. Non farmi aspettare come sempre!- Mi rimproverò una volta arrivati a casa mia.
- okay okay… Buona notte Sethuccio.-
- Buona notte principessa.-
Mi salutò con un bacio sulla guancia e si incamminò su per la salita che portava alla sua abitazione.       
                      

 
 
 

 
SPAZIO AUTRICE :
Saaaalveeee lettori!!
Innanzitutto vorrei riferirvi che il titolo non è il frutto del mio ego gigantesco,  ma “Eccezionale” si riferisce al lato più profondo (diciamo) della parola.
Ho già in mente il secondo capitolo che sta lì e aspetta di essere scritto e srarà WOOOOOW!!!!!! (evviva la modestia!)
Per favore fatemi sapere che cosa ne pensate! ;) !!)
Perdonate la mia punteggiatura stravagante… u.u
Ora devo scappare.
-Cloe xxx
P.S. Nel prossimo capitolo vi darò una descrizione più dettagliata di Reha e spero di potervi mettere anche qualche schizzetto che ho fatto su di lei!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __PandaCloe__