Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AngelsEuni   Capitolo: 1
Juliette è una ragazza determinata, forte, ma a volte timida e dolce.
Harry è un ragazzo che non sa amare, un pò violento, ma a volte il suo lato timido e dolce prende il sopravvento su di lui.
-------
- Preso dal primo capitolo -
"Come ti chiami?" - Disse Juliette. Quel ragazzo per lei era come una droga. Non riusciva a non guardarlo. I ricci cadevano morbidi sulla sua fronte, gli occhi erano così profondi e belli che Juliette poteva perderci dentro. E la bocca era così bella, rossa. Tanto che Juliette a volte si era ritrovata a disegnarla con gli occhi.
"Harry" - Disse il ragazzo non curante della ragazza. Juliette si morse il labbro inferiore attirando l'attenzione di Harry ad esse.
"Io Juliette" - Disse sorridendo la ragazza che gli tese la mano. Harry guardò essa e non ricambiando ritornò con lo sguardo perso nel vuoto. -
"Che me ne importa?" - Disse Harry con un tono scontroso prendendo il suo borsone e entrando nel treno a cui doveva prendere parte anche Juliette che rimase delusa e con un pizzico di tristezza rispondendo -
"Vaffanculo." - Tutti si girarono a guardarla Harry compreso alzando anche lui il dito medio. A Juliette scappò un sorriso senza motivo.
-------------------------------------
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: AngelsEuni