Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Temari    19/03/2013    1 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge 'I Cinque Minuti del Martedì' indetto da KoaChan e NonnaPapera.
#29 - "Strano..." Era il termine che continuava a spuntare sempre più frequentemente nella sua mente
La challenge è stata sospesa fino a data da destinarsi per questioni relative al forum che la gestisce. :)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Lives of Aaron and Keith'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Capitolo 17 nato dalla challenge... che è stato piuttosto difficile da scrivere e che credo non c'entri molto con il prompt. D:
Oh, ci sarà una pausa per Pasqua decisa dalle organizzatrici, quindi il prossimo capitolo arriverà il 9/4.

Note:
Prompt => Dittatura
Wordcount => 149 (in 5 minuti)

Ja ne,
Temari

Shards of Life





        «Vorrai scherzare...!» Sbottò Keith, indignato, rivolgendosi a nessuno in particolare.
        Non poteva credere che proprio quel giorno il cinema al quale avevano deciso di andare per vedere un film insieme, lui ed Aaron, indicesse una giornata di proiezione esclusivamente per bambini! Gli schiamazzi dei ragazzini in fila coi genitori gli stavano facendo venire mai di testa. "L'hanno proprio preso d'assalto, dannazione."
        «Accidenti, avrei dovuto controllare prima, immagino...» Disse il ventitreenne, un'espressione leggermente contrita sul viso mentre si passava una mano distrattamente sulla nuca. «Mi spiace, Keith, mi sa che dovremo rinunciare al cinema... A meno che tu non ne conosca un altro nei dintorni.»
        Il violinista scosse la testa—in realtà un altro c'era, ma gli era passata la voglia di vedere un film, «Karaoke?» propose quindi.
        «Eh?? Ma non so cantare...» Fece Aaron, preso in contropiede.
        «Non importa. Nemmeno io.»
        Senza aspettare una risposta, Keith afferrò l'altro per il polso Aaron e prese a camminare.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Temari