Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HoranVoice_    19/03/2013    3 recensioni
"Dicono che quando si ama una persona non la si smetta mai di amare. Ma a me quanto tempo rimane?"
"Gli angeli sono perfetti, e tu per me sei perfetto. Riuscirò allora ad incontrarti lassù?"
"Amare è infinito.
Amarti è infinito.
Ma amarmi avrà una fine vero?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Minutes to Midnight



23 Dicembre 2012 ore 23.00
Louis

Il rumore della radio di sottofondo sintonizzata sul canale locale mi faceva compagnia. Trasmetteva canzoni natalizie da sta mattina e sinceramente non ne potevo più. La fioca luce della lampada posizionata a lato del salotto illuminava solo una parte della stanza, mentre il mio corpo rimaneva nella penombra. Le tende della finestra, mosse da un leggero ma freddo vento invernale, creavano figure strane, a volte inquietanti. Inquietanti sì, ma non come quello che mi stava accadendo. Presi il registratore e lo avvicinai alle mie labbra che tremavano un poco.
Ne ero sicuro?
Presi un respiro e schiacciai il tasto Rec.
Ora o mai più.


Ciao amore mio,
un po' banale come inizio?
Be' a quanto pare no, dato che non mi è possibile chiamarti così.
Eppure non posso evitarlo, perchè so' che potrebbe essere una delle ultime volte in cui potrò pronunciare queste parole.
Si, è folle, ma non posso più tardare, capiscimi. Non riesco a starti vicino senza avere la possibilità di toccarti, accarezzarti, abbracciarti, baciarti. Non riesco a guardarti negli occhi con la consapevolezza che potrei innamorarmi di te ancora di più. Non riesco a sentire la tua voce così profonda e perfetta cantare per qualcuno che non sia io. Non riesco a credere che tu ti sia anche fidanzato, sai?
Avevi promesso che mi avresti aspettato finché non mi fossi liberato di Eleanor ed ora che finalmente ci sono riuscito, che sono solo per te, tu cosa fai?
Ti trovi una tizia che non fa altro che leccarti il culo e assecondarti solo perchè vorrebbe portarti a lett-
Oh, no, scusa, probabilmente è già accaduto, ma tanto cosa cambia?
Io tra poco non ci sarò più e tu potrai rilassarti con quella vacca in calore, si perchè lei lo è, che non farà altro che farti soffrire.
E a quel punto chi ci sarà per curare il tuo cuore piccolo mio?
Lo sai quanto sia difficile per me fare tutto questo?
Lo sai quanto sia difficile abbandonarti per sempre, sapendo che non ti avrò mai più?




ore 23.15
Harry.

'Ok, calmati calmati, non succederà niente.'
Era ciò che mi ripetevo da oggi pomeriggio, da quando Louis mi aveva incominciato a inviare una strana serie di messaggi. Non avevano tanto senso e in più non ho avuto molto tempo per cercare di capirci di più, dato che ero impegnato a farmi fotografare per le vie di Londra insieme a Madison, proprio come voluto dai Manager.
Ora che l' avevo riportata a casa, stando attento che i paparazzi ci seguissero, l' unico pensiero che affiorava la mia mente era lui.
Louis.
Avevo una strana sensazione, come se di lì a poco qualcosa sarebbe cambiato radicalmente e mi stavo iniziando a preoccupare sul serio.
Recuperai il telefonino dalla tasca posteriore dei jeans per ricontrollare i messaggi.
Tre nuovi messaggi. Li aprii uno alla volta, con la massima confusione in testa.


"Dicono che quando si ama una persona non la si smetta mai di amare. Ma a me quanto tempo rimane?"

"Gli angeli sono perfetti, e tu per me sei perfetto. Riuscirò allora ad incontrarti lassù?"

"Amare è infinito.
Amarti è infinito.
Ma amarmi avrà una fine vero?"

Avevo il cuore in gola. Cosa significava tutto questo? Cosa voleva dire 'quanto tempo rimane'? Cosa intendeva con 'riuscirò allora ad incontrarti lassù' ?
Risposi velocemente al messaggio.

"Louis, cosa cavolo stai dicendo? Ti prego spiegamelo perchè proprio non lo capisco.
Ti voglio bene
Haz xx "

Sospirai e scivolai lungo la parte di un edificio, trovandomi a sedere sul gelido marciapiede asfaltato. Gelido come il comportamento di Tommo in questi giorni.

Mi presi la testa fra le mani.
Dio, perchè doveva essere così complicato amarlo.



ore 23.20
Louis


Risi contro il registratore. Buffo come da un momento all' altro passasse dal non calcolarmi al scrivermi 'ti voglio bene'. Cosa intendevo? Oh andiamo ci sarebbero arrivati tutti.
Ripresi a parlare sorridendo.


Carino da parte tua dirmi che mi vuoi bene Haz, ma penso che sia un po' tardi non trovi?
Eppure qualcosa mi dice che ti sei trattenuto, che non hai scritto tutto quello che ti è passato per la testa, che mi hai mentito.
Avanti, ora non posso pensare che non puoi dirmi di Amarmi anche solo per messaggio, insomma non siamo più in uno show televisivo in cui non ci è permesso rivelare la nostra natura.
Forse tu ci consideri uno sbaglio, un errore.
Be' sappi che se così fosse, questo è stato l' errore migliore che abbia mai fatto.
Amarti ogni singolo giorno, celando tutto dietro ad una fantastica amicizia, forse è stato lo sbaglio. Dovevo, dovevamo ribellarci e dichiarare apertamente che Harry Styles e Louis Tomlinon si amano e che sì, sono gay.

Ma avevamo entrambi troppa paura per farlo.
E poi i fans che avrebbero pensato?
Alcuni l' avrebbero presa bene dato che avevano già capito tutto ma gli altri? Come avrebbero reagito? Questo penso che non lo saprò mai,o almeno non da vivo.


Misi in pausa giusto il tempo di inviargli un' altro messaggio. Scusami Amore mio.



ore 23.35
Harry


Look after you dei The Fray mi risveglio dai miei pensieri.
Tirai fuori l' Iphone e vidi che lo schermo lampeggiava.
Un nuovo messaggio da parte di Louis.

"Per una volta vorrei fossi tu a cercarmi e a trovarmi. Fermami se puoi, se ci riesci. Ma ricorda, amarti è stata l'ultima cosa che ho fatto, per sempre.
Addio Amore mio♥ "

Cosa? no, no e poi no. Non voglio nemmeno immaginare cosa stia facendo.
Insomma che cazzate sta sparando, chi mai direbbe "amarti è stata l'ultima cosa che ho fat-"
No.. non può essere, no, cazzo, CAZZO!
Lui non può.... sarebbe folle, non potrebbe abbandonarmi così... giusto?
Ok, ora ero nel panico totale. Sbloccai il telefono e digitai velocemente il suo numero.
Uno squillo, due squilli, tre squilli.... segreteria telefonica.

"Lou, t-ti prego no-non fare cazzate. So... che stai ascoltando. Qualsiasi cosa tu stia facendo smettila subito. Ti supplico.
Ti amo, Boo, come nessun altro in vita mia.
Evita di fare cazzate, tra poco sono da te"

Il nostro appartamento era dall' altra pare della città e mi ci sarebbe voluta come minimo mezz'ora per arrivarci a piedi. Devo farcela.
Non potevo perderlo.

"A mezzanotte l' incantesimo finisce piccolo mio, sarà libero per sempre"

La risposta mi colpì duramente.
Non avevo abbastanza tempo.


ore 23.45
Louis


Bene, ancora poco e sarei stato felice, per sempre.
Niente illusioni, niente regole, niente amori proibiti.
Solo l' assoluta e eterna felicità.

Ancora quindici minuti piccolo e poi potrai vivere come se niente fosse, amando liberamente.
Spero che la mia storia, la nostra storia sia da lezione in futuro. Spero che a tutti sia permesso di stare con chi si vuole, senza discriminazioni e spero che anche tu troverai l' amore, e io dall' alto farò di tutto per proteggerti e darti tutto quello che non ho potuto.
Magari mi reincarnerò nel corpo di una bellissima ragazza per cui tu perderai la testa chi lo sa.
Ti prego fa sapere al mondo quanto ti ho amato, quanto tutto ci è stato impedito, quanto io abbia sofferto per te, solo così si capirà quello che è accaduto tra di noi.
Sai, mi sarebbe piaciuto crescere una famiglia con te, adottare un figlio e in un futuro più lontano avere dei bellissimi nipotini a cui raccontare la nostra storia d' amore, una delle più vere e sentite al mondo. Ma non potrò farlo mai.

Piansi.
Un pianto di gioia misto alla tristezza di abbandonare tutto.
Avrei tanto voluto che i miei sogni si avverassero ma penso di aver sognato abbastanza nella mia vita.


ore 23.55
Harry


Delle lacrime bagnarono la mia pelle candida. Tirai su con il naso, correndo ancora più veloce. Non poteva finire tutto, avevamo ancora un' intera vita davanti, una vita tutta nostra, fatta di speranze e desideri, di piccoli bambini urlanti , di un' amore troppo profondo per essere spezzato.
Lui era ed è il mio unico e vero amore, non lo lascerò morire. No.


ore 23. 57
Louis


Tre minuti Haz, tre minuti.
Sto aspettando il tuo arrivo amore mio.
Io voglio morire, ma tu devi salvarmi, io non ne ho le forze.


ore 23.58
Harry


Ero all' entrata del palazzo.
Mi fiondai dentro l' ascensore premendo con furia il tasto con sopra il numero '10' .
Diedi uno sguardo veloce all' orologio. Due minuti e la nostra magia sarebbe terminata.
No, l'ascensore ci stava mettendo decisamente troppo. Premetti un' altro tasto e le porte si aprirono. Incominciai a correre come un pazzo. La vista annebbiata e il cuore tremante.


ore 23.59
Louis


Uh..ricordo ancora la prima volta che ci incontrammo.
Tu avevi solamente 16 anni quando ci scontrammo in un bagno.
Ora sei cresciuto in questo bel ragazzo impertinente che tutti amano.
Ma amore mio, ricorda, nessuno ti amerò almeno la metà di quanto ti ho amato io.


24 Dicembre 2012 ore 00.00
Harry

Mi ritrovai davanti al portone del nostro appartamento con il fiatone. Bussai ma nessuno mi aprì.
Sentii solo dei rumori.

ore 00.00
Louis

Addio amore mio.
Ti amo da morire.
Tuo per sempre,
Louis


Raccolsi da terra la pistola e me la puntai dritta al cuore, proprio nel punto in cui tutte le mie sofferenze erano iniziate. Dovevo solo premere il grilletto, forza e coraggio.
Ma dentro di me sapevo di non poterlo fare, o almeno non prima di averlo visto.
Chiusi gli occhi e respirai profondamente un paio di volte.
Tolsi la sicura e misi il dito sul grilletto.

"NOOOOO!" quella voce, la sua voce invase la stanza. Sorrisi amaramente.
"Troppo tardi Harry, la mezzanotte è scoccata"
"Non dire cavolate! Per l' amor di Dio posa quella pistola subito!"
"Non posso amore, non voglio soffrire più di così"
"E credi che sparandoti la sofferenza finirà? Tu non puoi lasciarmi..io.no-non potr-potrei vivere senz-a di te" pianse. Una fitta al cuore. Non potevo vederlo così.
"Ti supplico Louis, non abbandonarmi" mi si avvicinò accarezzandomi una guancia.
"Non ti abbandonerò mai Haz, sarò nel tuo cuore per tutta la tua vita."lo guardai negli occhi.
"Ma io ho bisogno di te al mio fianco cazzo!"
"Scusami Harry. Addio"
"Cazzo no! no! no! Smettila! NON FARLO"

Premetti il grilletto e sentii come un vuoto nel petto. Mi abbandonai tra le braccia di Harry per l' ultima volta. Tutto attorno a me diventava nero, fino a scomparire del tutto. L' ultima cosa che riuscii a vedere furono due pozzi color smeraldo.

"Buon Compleanno Amore mio. Ti amo." e due labbra calde si posarono sulle mie incapaci di muoversi.
Finalmente tutto era finito.
Per Sempre.




______________________________________________________________________

Sciabum :)
Premettendo che non sono una larry- shipper ho comunque amato scrivere questa one-shot su harry e lou.
Diciamo che inizialmente il finale doveva essere rose e fiori, poi volevo farli morire entrambi e poi.. beh avete letto. Ci tengo a precisare che la parte conclusiva non mi piace, al contrario della parte centrale che è davvero fdjkghdgjdghhdjkfhj secondo me.
Tutte le frasi che Louis manda a Harry per messaggio sono frutto del mio cervello/cuore ♥
Che dire, spero vi sia piaciuta ♥
ELi ♥

http://i48.tinypic.com/2j2ypty.jpg

http://i50.tinypic.com/vq1lb9.gif
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranVoice_