Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lotti    19/03/2013    3 recensioni
'Durante queste due settimane, tu, dovrai far innamorare di te Harry Styles!'
'Tu sei pazza, non ci penso proprio!'
'Io ho il video! Lo faccio per il tuo bene, ma se mi costringerai a farlo, lo pubblicherò'
'Hai vinto, ci proverò...'
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hope è una cantante italiana molto giovane che, per colpa del bruttissimo rapporto con il padre, costringe se stessa ad odiare gli uomini ogni giorno di più.
La sua migliore amica la costringe a fare un scommessa minacciandola di pubblicare un suo video che altrimenti farebbe grande scalpore.
Riuscirà Hope a prendersi la sua rivincita sugli uomini?
Ma soprattutto, riuscirà a vincere la scommessa e far innamorare di sé il bellissimo cantante inglese?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi affrettai ad uscire da casa,ero in un ritardo sovrumano.
Jake mi aspettava sulla macchina parcheggiata davanti a casa mia come ogni venerdì sera.
'Muoviti! Oggi ti sei veramente superata!' esclama Jake appena salgo in macchina.
'Scusami,sai come sono fatta...' cerco di giustificarmi.
Jake mette in moto la macchina senza neanche aspettare che mi metta la cintura.
 
Appena arriviamo davanti al teatro si ferma per farmi scendere.
'Ora scendi! Ti raggiungo dopo che ho parcheggiato'
'Ufffa...' sbuffo,non mi piace stare da sola.
Mi metto lo zaino in spalla e corro nel mio camerino a prepararmi.
Finisco di truccarmi e mi infilo il vestito scelto da Jake per me.
Sento bussare alla porta 'Cinque minuti!'
Okkey,solo cinque minuti. Chiudo gli occhi,faccio un respiro profondo e mi concentro solo su di me.
Riapro gli occhi e con coraggio esco dal camerino.
'Due minuti,corri dietro le quinte!'
Faccio come mi è stato suggerito e raccogliendo i bordi del vestito corro dietro le quinte.
 
'Grazie signore e signori e ora accogliete con un caloroso applauso la nostra giovanissima e magnifica cantante. Sì, proprio lei, sto parlando di Hope!'
Un assordante applauso invade tutto il teatro, stanno applaudendo me, stanno aspettando me, e con passo lento raggiungo il centro del palco, guardo il pubblico e dopo qualche secondo sorrido.
Gli applausi cessano,le luci si abbassano e ne rimane una sola,puntata su di me.
Il silenzio regna e tutti si aspettano che io inizi a cantare.
Il panico mi invade e dalla mia gola non esce neanche un soffio di aria.
'Non posso...scusate' detto questo con voce soffocata, raccolgo le parti più lunghe del vestito e mi allontano dal palco.
Jake mi viene in contro.
'Ma sei impazzita?!' dice tirandomi uno schiaffo.
'Smettila! Lasciami stare!' dico spingendolo via.
Corro nel mio camerino e mi chiudo dentro a chiave.
 
Il mio nome è Hope,ho diciassette anni e sono italiana.
A sedici anni mi presentai alle audizioni di xfactor itlia e arrivai prima,dopo la mia vittoria lasciai la scuola per dedicarmi interamente alla musica e adesso ogni venerdì sera faccio un concerto al teatro di Milano e mio fratello è il mio menager.
Fino a qui è tutto normale, non so perchè, ma io odio gli uomini.
Gli odio a morte,ogni volta che ne vedo uno mi viene da vomitare e solo il pensiero che un uomo mi tocchi mi fa drizzare i capelli.
Jake è mio fratello, lui è l'unica eccezione.
E' più forte di me, io non posso fare altro che odiarli, per colpa di uno ci rimettono sempre tutti, ed è così anche nel mio caso.
Io odio mio padre, so che 'odiare' è una parola grossa, ma ormai è così, non posso farci niente.
Ormai non ricordo neanche più il perchè, forse perchè non si è mai interessato a me, forse perchè le uniche volte che mi parlava erano per sgridarmi o forse perchè le uniche volte che mi cercava erano per picchiarmi.
Non ho ricordi positivi, vivo da sola, pur non essendo ancora maggiorenne, ma mio fratello più grande mi sta molto vicino.
 
Mi infilo dei jeans e una felpa con cappuccio e sgattaiolo via dal teatro senza destare sospetti.
Prendo un taxi e mi faccio guidare a casa.
Mi addormento sul divano,abbracciata ad un cuscino.
 
Il telefono suona e non posso fare altro che svegliarmi velocemente e rispondere.
'Pronto?'
'Ma che diavolo hai combinato ieri sera?'
'Buon giorno anche a te Jake!'
'Hope! I telegiornali non fanno altro che parlare di ieri sera, se accendessi la tv potresti vederlo con i tuoi stessi occhi!'
Afferro il telecomando e metto su un canale a caso, in effetti mio fratello non ha tutti i torti.
'Scusami, è stato più forte di me...'
'Okkey, okkey, tranquillizzati perchè ho anche una bella notizia'
'Bhè? Che aspetti?!'
'Allora, stavo facendo jogging questa mattina, certo, io jogging lo faccio tutte le mattine perchè...'
'Cavolo Jake! Dimmi quello che devi dirmi!'
'Sì, facevo jogging e il presentatore di ieri mi ha contattato. Sua moglie è la conduttrice di un programma inglese e ti vorrebbe intervistare durante il suo programma, è fantastico! Non credi anche tu?!'
'Sì, certo...fantastico...'
'Sai cosa vuol dire questo?'
'Cosa vuol dire questo?'
'Vuol dire che sei una cantante famosa! Una cantante italiana qualunque non verrebbe intervistata da una famosissima presentatrice inglese!'
'Fantastico, quando si parte?'
'Fai le valige, sarò lì fra mezz'ora'
Senza neanche darmi il tempo di rispondere mi riattacca il telefono in faccia.
A malavoglia mi dirigo in camera e preparo due o tre valige piene di roba, dopo tutto cambiare aria per un po' non può che farmi bene.
 
Il viaggio dura duo o tre orette e devo ammettere che è un vero spasso dato che viaggio in prima classe.
Invio un messaggio alla mia migliore amica Federica, o semplicemente Rica come la chiamo io di solito.
-Questo viaggio è uno spasso! Vorrei che fossi con me... H.-
Appena scendo dall'aereo, una folla di giornalisti mi circonda.
'Non pensavo di essere così famosa!' 
'Ammetto che mi sono sorpreso anche io' dice Jake con un sorriso stampato in faccia.
I giornalisti iniziano a scattare uno foto dopo l'altra e io posso insultarli quanto mi pare dato che non conoscono l'italiano.
Una macchina nera è parcheggiata dall'altro lato della strada e con passo svelto la raggiungiamo per poi salirci sopra.
La macchina ci scorta fino allo studio in cui mi avrebbe intervistata la moglie del presentatore del concerto di venerdì sera.
Devo ammettero che sono un po' sotto pressione perchè non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi.
Cosa ha intenzione di chiedermi? Boh, non lo so, però lo scoprirò presto.
Appena dentro al mio camerino mi preparo e, mentre le truccatrici fanno il loro lavoro, Jake mi fa la solita ramanzina.
'Okkey, adesso che siamo qui non devi assolutamente fare cavolate. Questo evento potrebbe farti arrivare ad avere addirittura una fama mondiale se va tutto bene. Quindi, ricapitolando, non fare cazzate, non scappare via, rispondi in modo esauriente e con tono simpatico ad ogni domanda e cerca di non fulminare nessuno dei maschietti presenti in studio, intesi?'
'Scusa puoi ripetere?' dico in tono sarcastico.
'No, hai capito'
'Se lo dici tu' dico facendogli l'occhiolino.
'E ora vai, stanno per presentarti'
 
'Cari telespettatori, è arrivato il momento di svelare l'ospite inatteso di questa puntata. E' con grande gioia che chiamo su questo palco Hope Sartori!'
Con convinzione raggiungo la presentatrice sul palco.
'Benvenuta Hope, è un piacere averti qui. Mi dicono che non hai voluto l'auricolare, come mai?'
'Ho sempre amato l'inglese e quindi è stato un piacere per me studiarlo, non ho problemi a parlarlo'
'Wow, abbiamo qui una vera e propria madre lingua!'
'Grazie mille' dico accompagnando la mia falsa gratitudine ad una falsa risatina.
'Allora, come tutti noi sappiamo, ieri sera hai tenuto un concerto a Milano'
'Sì...'
'Ma la cosa che non sappiamo è perchè sei scappata via in quel modo senza neanche aver cantato una strofa'
'Sì, è stata una cosa improvvisa anche per me, ma quando mi vengono degli attacchi di panico l'unica cosa che posso fare è scappare via'
'Quindi si è trattato solo di un attacco di panico?'
'Solo un attacco di panico, avevo un nodo in gola e non riuscivo a spiaccicare parola'
'Forza, facciamo un applauso di incoraggiamento alla nostra piccola Hope'
Mi limito a sorridere alle parole stupide della conduttrice.
'Ma le sorprese non sono finite cari telespettatori, ci stanno raggiungendo in studio delle vere e proprie star mondiali, chi? Niente di meno che i One Direction!'
Ma che cosa?! Okkey che di fianco a me ci sono cinque sedie vuote ma non vuol dire che devono essere usate per forza.
Uno dopo l'altro salgono sul palco cinque ragazzi, stringono la mano alla presentatrice e... oh dio mio, si dirigono verso di me!
'Credo che farò una pausa!' affermo scattando in piedi dalla sedia.
'Ci fermiamo per qualche minuto di pubblicità,restate con noi' annuncia la presentatrice facendo l'occhiolino alla telecamera, che cosa stupida.
Corro nel mio camerino e afferro il cellulare.
'Avanti, rispondi, rispondi dai...' mugolo ad alta voce.
'Pronto?'
'Rica!'
'Hope! Che hai combinato?'
'Sono in uno studio inglese!'
'Wow ma è fantastico'
'Io odio gli uomini'
'Lo so...'
'Ecco... in studio sono appena arrivati i One Direction!'
'Oh mio dio! E che ci fai qui a chiamarmi?! Torna subito sul palco!'
'Ma io non posso...'
'Oh, io so che ce la puoi fare, vedrai che riuscirai a farcela, se ci provi ce la farai'
'Ma io... io non ce la faccio, davvero'
'Perchè?'
'Credo che sia perchè sono tutti uguali e se sono tutti uguali, sono tutti come mio padre'
'Smettila! Non dire cavolate, ascoltami. Facciamo un patto'
'Che genere di patto?'
'Quanto hai programmato di restare in inghilterra?'
'Più o meno due settimane'
'Perfetto, perchè in questo momento ho un tuo video in mano'
'No, Rica no!'
'Oh sì! Anzi, ti dirò di più se non fai quello che ti dico lo pubblicherò!'
'No! Rica!'
'Bene, allora se non vuoi che su tutte le copertine dei giornali compaia la tua bellissima faccia, devi ascoltare molto attentamente quello che ti dirò'
'Io ti odio'
'Mi amerai dopo averlo fatto, te lo posso assicurare'
'E io ti assicuro di no'
'Staremo a vedere. Durante queste due settimane, tu, dovrai far innamorare di te Harry Styles!'
'Tu sei pazza, non ci penso proprio!'
'Io ho il video! Lo faccio per il tuo bene, ma se mi costringerai a farlo, lo pubblicherò'
'Hai vinto, ci proverò...'
'Ottimo! Così ti voglio, ma non è finita qui! L'ultimo giorno delle due settimane, dovrai liquidarlo di fronte a montagne di giornalisti'
'Sei odiosa, ma lo farò. Non ti lascerò pubblicare quel video e ad essere sincera l'ultima parte è quella che preferisco'
'Io ti voglio un mondo di bene, ricordalo. Tutto quello che faccio è per il tuo bene, mi ringrazierai'
'Come posso ringraziarti?!'
'Io scommetto che mollerai subito, e se mollerai ci tengo a precisare che pubblicherò il video'
'Allora io scommetto che ce la farò'
'Spero vivamente che tu vinca questa scommessa, altrimenti:TAN TAN TA TAN!'
'Okkey, ho capito'
'Torna sul palco' esclama ridendo.
Riattacco e raccogliendo un po' di forza mi incammino verso il palco.
 
'Eccoci di nuovo insieme! Siamo qui con Hope Sartori e i One Direction' esclama la conduttrice con un sorrisetto da beota.
Mi siedo sulla mia sedia e uno dopo l'altro do la mano a tutti i membri dei One Direction cercando di trattenere il disgusto.
'Ciao Louis, ciao Niall, ciao Liam, ciao Zayn...ciao Harry'
'Ciao Hope' dice Harry con voce suadente.
Credo che sarà facile, non per vantarmi, però il povero Styles sembra già molto attratto da me.
'Wow Harry, sembra che fra te e Hope ci sia intesa'
Rimango in silenzio finchè non finisce la frase poi scoppio in una risata sonora che coinvolge tutto il pubblico.
(Ciao a tutti! Questa è la prima storia che pubblico,quindi siate buoni con me. Spero tanto che vi piaccia perchè mi sono impegnata molto per scriverla. Recensite in tanti e fatemi sapere se la storia vi intriga e se vale la pena di continuare a scriverla. Un bacio, Lotti)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lotti