Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Pichan    19/03/2013    3 recensioni
Fra non molto lui tornerà a casa e con lui, arriverà il momento che cambierà le nostre vite per sempre.
Guardo l'orologio e vedo che sono le 19.00... Oh mio Dio! Ho già i brividi per la paura della sua reazione. Mi viene da piangere...
Mi asciugo l'unica lacrima che cola sul mio viso, mentre cerco di non farne scendere altre e sento una chiave entrare nella serratura del portone di casa.
Per fortuna non ho gli occhi rossi.
[Proseguimento di 'Bella e dannata']
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bella e dannata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A moment for life_

Sì... E' arrivato il momento...
 
Non posso più nascondere una cosa così grande a lui. 
 
Magari mi conforterà perchè ho troppa paura, ma se ne avesse anche lui, beh... sarebbe la fine. La nostra relazione andrebbe a rotoli ed io non ce la farei, credo proprio che potrei crollare e non riuscire ad andare avanti.
 
Inoltre la situazione non mi avvantaggia... Ho lasciato Ub, ma cosa verrà a pensare poi? Lui non sa niente di me e Trunks, perchè stiamo cercando di mascherare il tutto nel migliore dei modi, per quanto ci è possibile...
 
Fra qualche mese tutto verrà alla luce e... No! Non oso neanche pensarci! 
 
La paura ormai, non mi fa più essere me stessa... Sono sempre nervosa e agitata. 
 
Non voglio perderlo. E non voglio che Ub vada da lui con l'intento di fargli del male per tutto questo...
 
Mi sento solo svenire. Per fortuna ho preso il giorno libero dal lavoro. Sono qui in casa di Trunks aspettando il suo arrivo ormai da più di un'ora. Mi metto delicatamente sul divano e comincio a pensare a tutto e a niente...
 
Fra non molto lui tornerà a casa e con lui, arriverà il momento che cambierà le nostre vite per sempre. 
 
Guardo l'orologio e vedo che sono le 19.00... Oh mio Dio! Ho già i brividi per la paura della sua reazione. Mi viene da piangere...
 
Mi asciugo l'unica lacrima che cola sul mio viso, mentre cerco di non farne scendere altre e sento una chiave entrare nella serratura del portone di casa.
 
Per fortuna non ho gli occhi rossi.
 
"Amore!"- mi saluta lui venendomi incontro, baciandomi e avvolgendomi con le sue braccia alla vita.
 
"Amore, bentornato!"- gli rispondo io, fingendo un'aria serena.
 
"Ti vedo ogni giorno più bella! Senti un po', com'è andata la mattinata di shopping con tua madre? Cos'hai comprato? Spero che tu abbia preso qualcosa anche per me!"
 
"Questa mattina... sono stata con mia madre, ma non sono andata a fare compere. Comunque sia, una cosa per te ce l'ho..."
 
"E dov'è? Non farmi scherzi la voglio subito, voglio vedere cosa mi hai comprato!"
 
"Ecco, ora non si vede... Amore... se tu vorrai restare, fra otto mesi saremo in tre!"
 
Lo vedo che si volta verso di me, perchè stava cercando il tanto desiderato regalo. Mi appoggia delicatamente la mano sulla pancia quasi invisibile e mi guarda con quei bellissimi occhi blu, che si riempivano di lacrime. 
 
"Amore, dimmi che non è un sogno! Dimmi che è tutto vero!"-mi dice piangendo come un bambino, accarezzandomi.
 
"No amore, questa è la verità!"- gli rispondo scoppiando in lacrime e gettandomi fra le sue braccia. Poi aggiungo -"amore, ti prego non lasciarmi, so che hai paura e io ne ho più di te ma.."
 
Mi interrompe, alzandomi il volto in direzione del suo.
 
"No amore, non ho paura, questo è il regalo più bello che tu potessi farmi!"-mi dice sfiorandomi le guance con un dito.
 
Ora mi prende in braccio portandomi in camera, adagiandomi delicatamente sul lettone.
 
"Amore, mi hai fatto l'uomo più felice del mondo!" 
 
"Non lasciarmi mai Trunks!"
 
"Mai piccola!"



Una piccola sorpresa per il nostro Trunks! :3 Spero che vi piaccia! Vi lascio ai commenti! E buona serata a tutti!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Pichan