Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itsabluelove    19/03/2013    2 recensioni
"Dar, che succede?" le chiede, avvicinandosi per schioccarle un bacio sulla guancia.
"Ho fatto un brutto sogno, volete che ve lo racconti?"
Flashfic Larry in onore alla festa del papā.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Papā?"
Harry spalanca gli occhi, mettendosi a sedere sul letto e scorgendo il paffuto viso di Darcy fare capolineo dalla porta, stretta al suo orsetto blu.
"Posso dormire con voi?" chiede ancora, avvicinandosi al lato sinistro del letto dove Harry tende le braccia per accoglierla. "Ho fatto un sogno brutto" spiega, scavalcando il riccio e sdraiandosi tra lui e Louis.
"Certo, amore mio" ed Harry la sente sua, č sua figlia, non di sangue, ma d'amore.
Passano alcuni minuti, la piccola tiene strette tra le sue manine le dita del padre.
Si rigira nel piccolo spazio, sbuffa infastidita quando il gomito di suo padre, quello con gli occhi uguali ai suoi, si incastra nelle sue costole.
"Cosa c'č tesoro?" Harry le fa appoggiare la testa sul suo petto, avvolgendosi in un dito un boccolo dorato.
"Papā si muove troppo" si lamenta la bimba, sferrando un piccolo calcio al braccio di Louis.
"Haz?" mugugna questo, voltandosi verso i due con espressione infastidita. Ma si addolcisce nel vedere sua figlia stretta a suo marito.
"Dar, che succede?" le chiede, avvicinandosi per schioccarle un bacio sulla guancia.
"Ho fatto un brutto sogno, volete che ve lo racconti?"




Note:)
Salve salvino gente!
Questa č un'idea che mi č saltata in testa circa un'ora fa, infatti non č niente di eccezziuuuunale.
Ma non potevo lasciare i miei paparini senza una buona festa del papā! (Darcy sveglierā poi entrambi con due regalini che zia El l'ha aiutata a fare).
Buueno, spero che vi sia piaciuta! Bacii!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsabluelove