Fanfic su artisti musicali > Queens of the Stone Age
Ricorda la storia  |      
Autore: MadAka    20/03/2013    2 recensioni
[Queens of the Stone Age]
Si bè, pura nonsense vissuta dal punto di vista di Joey Castillo…
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una smorfia mi esce spontanea.
Infondo direi che sia più che normale dopo aver bevuto il primo sorso del primo bicchiere di whisky della serata. Mi abituo al suo gusto subito e finisco di bere il contenuto rimasto, via, tutto in un sorso. Ingoio il liquido ambra e guardo il mio bicchiere vuoto… vuoto, non deve essere vuoto!
Alzo la mano e faccio un cenno al barista, per chiamarlo. Quello si volta, mi vede e con un altro gesto gli faccio capire che voglio rivedere un bicchiere pieno di whisky sotto il mio naso il più presto possibile.
Il ragazzo capisce, scompare e ricompare poco dopo allungandomi il drink. Cavolo, è bravo…
Afferro il bicchiere e rimango a contemplarlo per un po’, indeciso se bere o meno. Alzo lo sguardo e lo punto su Josh, a sedere di fronte a me. Sta parlando con Troy mentre fuma una sigaretta infischiandosene altamente del cartello con scritto “vietato fumare”… tipico suo, è fatto così.
Mi decido e mando giù anche il mio secondo bicchiere, per poi ripetere lo stesso gesto di prima e ricevere un nuovo whisky dallo stesso ragazzo. Mi guardo intorno un momento. C’è casino, casino ovunque, una gran ressa dappertutto e nessuno più interessato a noi, chi voleva parlare con i Queens Of The Stone Age lo ha già fatto. Io però devo parlare con Josh… non è semplice, non lo è affatto, ma devo dirgli quello che ho deciso di fare… e glielo voglio dire ora.
Bevo un goccio del mio whisky nuovo e prendo fiato:
-Josh, devo parlarti…- dico, ma quello non mi sente.
Sbuffa il fumo dalla bocca e riprende a considerare Troy… che due palle!
Prendo un nuovo sorso del mio drink e alzo la voce:
-Josh, devo parlarti!- ma ancora niente.
I due scoppiano a ridere e poi il cantante si passa una mano fra i capelli rossi per spettinarseli ulteriormente. Ok, devo alzare ancora di più il tono… fra il casino del locale e quello di questi due non ho altra scelta. Finisco di bere e appoggio con forza il bicchiere al piano.
Alzo la voce: -Porca puttana, Josh! Mi ascolti o no?!-
Realizzo subito la figuraccia che ho fatto. Urlare nell’unico momento di silenzio è proprio un classico e, guarda un po’, è appena successo. Gli sguardi di tutto il locale sono fissi su di me, compresi quelli degli altri Queens, soprattutto Josh.
Mi sta guardando serio, con  i suoi occhi che con questa luce sembrano quasi blu, anche se so che non lo sono. La sigaretta che tiene ancora fra le dita si sta consumando lentamente.
È sempre fermo, serio, a fissarmi.
Oh cazzo… e ora come glielo dico?!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queens of the Stone Age / Vai alla pagina dell'autore: MadAka