Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: princess_serenity_92    20/03/2013    2 recensioni
"Goku amare significa non dover mai dire mi dispiace" disse quelle parole che si persero nel vento tiepido di quella giornata.
"Ed è per questo che ti chiedo di perdonarmi e darmi un'altra possibilità".
Chichi aveva chiuso gli occhi, sapeva quello che era giusto da fare, aveva lasciato che le braccia le scendessero lungo il corpo ed aveva alzato il viso in modo che Goku la baciasse.
La risposta non tardò ad arrivare, perchè con quel leale bacio avevano suggellato quel patto stipulato quando pronunciarono il si, un po' indissolubile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
I love you for this day and forever








Aveva sconfitto Majin Bu e adesso era tornato in vita.
Chichi guardava  l'eroe che aveva salvato la terra tante volte come qualcosa di prezioso, quasi intoccabile.
Nonostante tutto l'amore che provava per lui, dentro al suo cuore non riusciva a perdonarlo, non riusciva a trovare quel sentimento sincero per farlo tornare nella sua vita.
Prese il suo piccolo Goten e una volta salutati tutti, tranne lui, con suo padre si era diretta a casa sui monti Paoz.
Goku guardava quella scena come pietrificato, non aveva avuto il coraggio di andare da lei e fermarla, era solo riuscito a guardarla andare via con suo figlio.
"Goku io.." pronunciò Kulilin, ma non fece in tempo a terminare la frase perchè Goku lo bloccò.
Solo in quel momento forse si era reso conto di quello che aveva causato la sua morte, se ci pensava bene aveva perso tutti i momenti più belli che ogni padre vorrebbe vivere:
la nascita del piccolo Goten, il primo dentino, i primi passi e le sue prime parole.
Come era potuto essere un padre così sconsiderato?
Senza lasciar dire niente a nessuno, si era alzato in volo per raggiungere la sua metà, la donna che lo completava e che lo faceva sentire un uomo, quella stessa donna che sicuramente aveva sofferto per tutto quel tempo.
Gohan aveva cercato di fermarlo per capire cosa li saltasse in mente, ma Piccolo lo fermò mettendoli una mano sulla spalla e facendo cenno di no con la testa, avevano bisogno di stare soli e chiarirsi perchè: l'amore ha un inizio e mai una fine, l'amore rimane per sempre.

Stava entrando in casa quando una mano l'aveva fermata, mano che avrebbe riconosciuto tra mille altre.
"Ti prego vattene" aveva solamente detto cercando di trattenere le lacrime.
"Chichi io..."
"Ho detto di andare via" aveva urlato questa volta, non riusciva a non soffrire, l'aveva abbandonata così tante volte che adesso non aveva la forza di chiudere un occhio e riaccoglierlo in casa come se niente fosse.
"Sei andato via così tante volte, mi hai lasciata sempre sola con due figli" ed aveva cominciato a piangere, d'istinto il marito l'aveva stretta in un abbraccio, anche se non lo dimostrava le voleva un gran bene.
"Chichina mi dispiace tanto, ma io so che sei una donna forte, sapevo che saresti riuscita ad andare avanti anche senza di me" aveva sussurrato quelle parole  nell'orecchio della donna.
Si era staccata da lui, ed aveva alzato il viso per guardarlo dritto negli occhi.
"Mi sono sempre sentita dire che sono una persona forte, perchè non mi lascio abbattere e lotto sempre; ma sai qual'è la verità Goku? Io non mi sento affatto forte, tante volte mi sento crollare e nessuno riesce a vederlo.
Non ero mai sola, ma mi sentivo sola, ogni volta che smettevo di sorridere o di parlare, tornava una gran voglia di piangere; mi sentivo sola perchè l'unica cosa che al mondo mi mancava era l'altra parte di me stessa.
Quando mi stringevi forte non mi facevi male, ma da quando non lo hai fatto più che ho cominciato a sentire dolore".
Goku aveva abbassato lo sguardo, sapeva che le parole della sua donna erano vere, aveva pensato che non tornando in vita dopo il Cell-game avrebbe salvato la vita di migliaia di persone, invece aveva distrutto quella della donna che lo aveva amato più di tutto.
"Era meglio che non tenevi fede a quella promessa, adesso saresti  stato un uomo libero" e dopo queste parole aveva fatto per entrare in casa, ma il giovane saiyan l'aveva nuovamente attratta a se.
"Non dire mai più una cosa del genere, non deve mai più uscire dalle tue labbra una frase così; Chichi io ti amo, sono stato egoista ma io ti amo veramente, sai l'amore non si può spiegare, lo puoi solamente sentire, ed io lo sento solamente quando sono con te. Tu che mi sgridi sempre, tu che mi ami come nessuno, tu che condivi i tuoi sogni con me...Lo so che ho sbagliato in passato, mi dispiace, ma adesso sono qui per non lasciarti più" e avevo messo una ciocca dietro l'orecchio della donna che a quelle parole aveva nuovamente cominciato a piangere.
"Goku amare significa non dover mai dire mi dispiace" disse quelle parole che si persero nel vento tiepido di quella giornata.
"Ed è per  questo che ti chiedo di perdonarmi e darmi un'altra possibilità".
Chichi aveva chiuso gli occhi, sapeva quello che era giusto da fare, aveva lasciato che le braccia le scendessero lungo il corpo ed aveva alzato il viso in modo che Goku la baciasse.
La risposta non tardò ad arrivare, perchè con quel leale bacio avevano suggellato quel patto stipulato quando pronunciarono il si, un patto indissolubile.











Ciao a tutti quelli che leggeranno e mi lasceranno una piccola recensione.
Non so da quale parte delle mia mente pazza abbia tirato fuori questa one-shot, ma spero che vi sia piaciuta.
In una recensione una ragazza mi aveva chiesto se scrivevo qualche altra storia sulla coppia Chichi/Goku, così pensandoci su mi è venuta questa storia in mente, spero di non averla delusa.
Che altro dire, vi ringrazio per aver letto fin qui, spero di ricevere le vostre opinioni o critiche, perchè si sa tutti dobbiamo sempre migliorare.
Grazie anticipatamente.
Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92