Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: DocHL    20/03/2013    1 recensioni
[Matt Owl]
Altra FF su Matt.
Spero vi piaccia, è dedicata a tutte le owlers.
Non ne sono pienamente soddisfatta ma okeeey| xD
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leggete l'angolo della scrittrice.
Tell me a story.





Okay vi racconto una storia.
Questa è la storia di un bellissimo principe. Ma la cosa strana è che questa storia non ha principesse o castelli e di certo non è una storia di mille anni fa.
Quindi lui non è un principe.
Insomma, c’era questo ragazzo che poi è cresciuto, forse troppo velocemente fino a più di un anno fa. Poi ha smesso.
Non ha smesso di crescere, sia chiaro!
Solo ha smesso di farlo così in fretta, l’ha fatto con calma che tanto non c’è fretta.
Allora, ricominciamo. C’era questo ragazzo che smise di crescere veloce più di un anno fa, che era bello, forse troppo, e aveva una voce meravigliosa.
Ma non è questo il punto. In pratica c’era una ragazza, brutta, o almeno così diceva lei, che lo vedeva bello. Che poi era quello che era. E adorava sentirlo cantare.
E questa ragazza gli voleva bene, da morire.
Solo che voi non ci crederete, ma lei morirebbe proprio per ‘sto principe, e lui lo sa.
E lei continua a rompergli i ciglioni, che ci sta perché, perché si fanno sorridere, e, ogni tanto, lui la fa anche sentire bella.
“E quindi?”
E quindi niente. Ci sono questi due ragazzi, uno bello da morire con una voce stupenda e l’altra che pensa di essere brutta e inutile, che si voglion bene. E che vivono. Nel senso che vivono anche adesso, mentre vi sto raccontando questa storia.
E’ una bella storia, no?
Lei starà ascoltando qualche sua canzone, lui starà suonando la chitarra o magari starà cantando o qualcos’altro.
Poi tanto si sento di sera, con qualche barzelletta. Ogni tanto si sentono anche di giorno, ma la notte li riunisce.
Che poi ridono come due idioti, si dicono di volersi bene e si danno la buonanotte. Poi via al giorno dopo.
Non vi piace la storia? E’ bellissima! Lo sapete perché?
I protagonisti non si sono mai abbracciati.



**********

Angolo della scrittrice, che poi scrittrice non sono.
Non mi reputo Scrittrice. .-.
Comunque, altra ff su Matt.
Hope you like it! 
Volevo solo dirvi che il "lei" la ragazza, non sono io, o meglio lo sono, ma in parte.
"Lei" sono tutte le owlers. :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: DocHL