Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ardespuffy    07/10/2007    2 recensioni
Shippuden, 3 anni dopo. Quando Sunagakure subisce l’attacco dei misteriosi ninja della Luna, il Kazekage non ha altra scelta che chiedere rinforzi. Con la complicità di Kankuro, l’occasione si trasforma in una ricca rimpatriata… ma quante questioni irrisolte aleggiano sulle teste dei nostri vecchi eroi?
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Title: Get-Together

Title: Get-Together

Author: **Ardespuffy**

Pairing: principalmente Gaara/Lee, ma anche gli eterni triangoli Naruto/Sakura/Sasuke e Temari/Shikamaru/Ino

Rating: per ora resta una R (Restricted)

Subject: quando Sunagakure subisce l’attacco dei misteriosi ninja della Luna, il Kazekage non ha altra scelta che chiedere rinforzi. Con la complicità di Kankuro, l’occasione si trasforma in una ricca rimpatriata… ma quante questioni irrisolte aleggiano sulle teste dei nostri vecchi eroi?

Warnings: spoiler per la prima parte della serie Shippuden, Shonen-ai

Timeline: 3 anni dopo la resurrezione di Gaara

 

 

NOTA: anche questa nota contiene spoiler, quindi se non volete sapere NON CONTINUATE neppure a leggere! La storia parte dai seguenti presupposti: Sasuke si è riconciliato con Konoha, ma ha ugualmente scelto una vita indipendente nel villaggio della Nuvola; Gaara non ha più rivisto Naruto, Sakura e Rock Lee dalla sua resurrezione; Shikamaru ha avuto una breve storia con Temari; Choji ha abbandonato la professione di ninja, deludendo profondamente i suoi compagni di squadra e infine, cosa ancora più importante, Akamaru (il cane di Kiba) è morto in combattimento. Non chiedetemi perché. Solo, doveva morire. E dire che io sono un’animalista!

Detto questo, se avete ancora voglia… buona lettura! ;-)

 

 

 

 

********

 

 

 

PROLOGO

 

Kazekage-sama!”

La bianca figura si volse di scatto, allertata dalla nota di panico nella voce.

Baki rilasciò un profondo respiro, piegandosi sulle ginocchia nel tentativo di riprendere fiato. Quando parlò, il tono era grave e concitato: “E’ come pensavamo. Stanno tornando.”

L’interlocutore s’irrigidì visibilmente, ma restò in silenzio, costringendolo a riprendere il discorso: “Non possiamo farcela da soli… avremo bisogno di rinforzi.”

Il Kazekage si voltò nuovamente, i gelidi occhi d’acqua fissi all’orizzonte immerso nel sole cocente di Suna. La sua terra. La sua amata terra in pericolo, e niente che potesse fare per rimediare.

Niente, o quasi.

Gaara annuì piano.

“D’accordo. Occupatene tu.”

Sollevato, Baki accennò un inchino e sparì.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ardespuffy