Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: _The Little Angel_    07/10/2007    2 recensioni
4 ragazze: Dada, Sissi, Liz e Dory. Hanno voglia di divertirsi.. Molti viaggi in terre straniere e molti amori stranieri.. Ora ho detto tutto e spero che vi piaccia la mia ff!! E siate clementi perchè è la prima.. ^^' Allora BUONA LETTURA e spero in molte recensioni.. Halloooo
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stesa sul suo letto, a fissare il vuoto. Era triste, molto triste. Da poco ha conosciuto un gruppo tedesco. Tokio Hotel. Si, così si chiamano. Il cantante è il gemello minore del chitarrista, hanno 18anni, compiuti da meno di 1 mese. Si chiamano Bill e Tom Kaulitz. Poi c’è il batterista, Gustav Schafer, 19anni. E, infine, il bassista Georg Listing, 20anni. Era pazza di loro, ma soprattutto del chitarrista. Tom. Si, Tom. Il suo sguardo…il suoi occhi…il suo sorriso…la facevano impazzire…la catturavano. E non riesce a darsi 1 spiegazione. Ci pensa ogni giorno. Ogni notte. Ogni minuto. Ogni secondo. Sempre. Non pensava ad altro… Come poteva essersi innamorata di una persona che non sapeva nemmeno della sua esistenza??

TOC-TOC…

Sissi:Amoraaa!!Ciao!!

Dada:Ehy bella, zao!!mi hai fatto perdere un colpo!!

Sissi:Sorry, per averti disturbata mentre eri immersa nei tuoi “pensieri”. E fa le virgolette con le dita.

Per risposta Dada le fa una linguaccia. Dada:chiudi la porta please.

Sissi:Agli ordini. E chiude la porta per poi sedersi sulla sedia. Comunque, mi ha appena chiamata Dory, e mi ha chiesto se sabato siamo libere per una nottata a casa sua. Ha chiesto a Liz e lei la ha detto che è libera e viene. Naturalmente facciamo anche le pizze e tutto il resto.

Dada:mm…Si alza da letto e va a vedere il calendario. Sono libera anch’io. E tu vieni??

Sissi:JAAA!! Non potrei mai perdermi una serata di pizze, coca-cola, foto e scherzi inzieme alle mie amoree!! Ah quasi dimenticavo, i suoi non ci saranno!! Casino assicurato!!

Dada con gli occhi fuori dalle orbite:DAVVERO?!?WAAAAAA!! iii che bellu!! Apre l’armadio…

Subito dopo la sorella di Dada apre la porta della stanzetta…

Anna:Ehy Dany, io vado ad una festa con Marco e torno verso le 3, ricordaglielo tu a papà…non voglio disturbarlo, è stanchissimo,sta riposando nella stanza da letto, quindi vedi di non svegliarlo come l’altra volta!!

Dada:Agli ordini capo, salutami Marco! Divertitevi!!

Anna:D’accordo. Ciao!!

Sissi:Ciao!Ed esce dalla stanza lasciando aperta la porta. Ma che stai facendo??

Dada:Sto vedendo se ho qualcosa…Ma non riesce a finire perché l’amica l’anticipa.

Sissi: ANDIAMO A FARE SHOPPING??Dice praticamente urlando.

Dada:Ma sei scema o cosa?? Per poco non svegliavi mio padre!!

Sissi:Ops!! Sorry!! Me n’ero dimenticata^^’!

Dada:Me ne sono accorta. Comunque, sei telepatica o cosa?!?

Sissi con un sorriso sulle labbra:Eheh, modestamente..

Dada:Ok, tu ora vai sopra a prendere i soldi e io, intanto, vado a buttare giù dal letto mio padre e gli chiedo i soldi. Sissi la guarda con un sopraciglio alzato:Povera Italia…

Dada le risponde con un sorriso a 1234567890 denti(=D):Allora, stiamo tutte e due vestite…quindi ora sono le 19, …, alle 19.15 all’incrocio…ok??

Sissi:Oook!! A dopo! Ed esce da casa di Dada.

Ore 19.15, all’incrocio

Dada e Sissi si ritrovano con i portafogli pieni fino al collo, pronte per svaligiare tutti i negozi della città. Ridono, scherzano e si divertono e quando escono dal primo negozio in cui hanno fatto compere…

SBANG!!!

Dada:Oddio che botta! Oh no, le buste tutte per terra!!

Luca:Heilà ragazze, sempre le solite voi due eh??

Francesco:ciaoo!!

Sissi:Luca, Francesco?!?ZAOOO!!

Dada:Luca, ora me la paghi! E gli tira tanti pizzicotti alle braccia. Ben ti sta!! E gli fa una linguaccia.

Sissi e Francesco intanto ridono fino a mettersi la mano sulla pancia e piegandosi in due.

Francesco:Come al solito fate Shopping??

Sissi e Dada insieme:Certo! È il nostro hobby preferito! E tutte e due si guardano per poi cacciarsi a ridere.

Sissi:Oddio da quanto tempo, iniziamo a sentire i sintomi della vostra mancanza!

Francesco:Come potrei stare senza di te per tanto tempo? E i due si baciano. Dada e Luca emettono un verso di disgusto e girano la testa.

Sissi:Oddio, sarà la centesima volta che ci vedete in queste condizioni!

Dada:Vabbè…comunque, noi ora andiamo, ci vediamo domani a scuola.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _The Little Angel_