Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth Potter    23/08/2004    8 recensioni
Amore incertezze paura e serenita! COMMENTATE!!!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio per Hogwarts Il 6 anno incredibile esserci arrivati,Harry molte volte aveva pensato di morire ma quest’ anno era sicuro di se,era innamorato. “Harry sei tra noi?”domando Ron il suo migliore amico, ”hm … si certo” “se lo dici tu!”. “io ed Hermione ora dobbiamo andare nella carrozza prefetti mi dispiace la sciarti da solo!” Harry sorrise,”perchè sorridi?”chiese Ron “ma Ron” domando Hermione la loro migliore amica” non la sai la novità???Anche Harry è stato nominato prefetto!” “cosa???Harry perché non me lo hai detto?”chiese Ron stupito””volevo farti una sorpresa!” ripose Harry “ma i prefetti non sono solo 2?” In fatti io sono stata nominata Caposcuola ad onormem per i 12 G.U.F.O. conseguiti!”disse Hermione fiera di se.”ma tu Hermione come facevi a saperlo?” “ti sei forse dimenticato che mentre tu eri in Romania Harry è stato da me?Comunque ora è meglio andare!”. Harry Ron ed Hermione passarono tre ore nel vagone prefetti per poi starsene tranquilli nel loro vagone fino alla fine del viaggio,tolto una sgradevole visita:Malfoy che fu pero umiliato da una ragazza che Harry e i suoi amici avevano mai visto,che non sembrava essere del primo anno. E un po corto ma è solo un itroduzione piu avnti scoprirete perche non ho messo le vacanze COMMENTATE!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth Potter