Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: pamao    07/10/2007    13 recensioni
Ciao ragazzi!^^ Siamo nuove di questa sezione quindi nn uccideteci! Allora questa fic può sembrare poco originale, ma stavolta invece di due ragazze e del viaggio in germania,ci sarannò quattro ragazze e tutti i Tokio Hotel!
[Si conoscevano da poco, ma era come se si fossero già incontrati in un altro mondo.
Si baciavano continuamente, ma era come se fosse la prima volta.
Si abbracciavano dolcemente, ma era come se il calore fosse sempre presente vicino a loro e li proteggesse dal mondo circostante.
Si guardavano e rimanevano intrecciati in una miriade di sguardi che forse erano già avvenuti in un altro mondo.
Il mondo dei sogni…]

Buona lettura! *PaMaO*
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMPORTANTE: tutto quello che è scritto su questa ff è puramente inventato

 

IMPORTANTE: tutto quello che è scritto su questa ff è puramente inventato. I Tokio Hotel non ci appartengono [purtroppo!ç_ç]

JUST A DREAM?

 

1. E questi chi sono?

 

 

Roma.

Due ragazze leggermente pazze erano in giro per la città.

Occhiali da sole, frangette di lato, capelli castani e abbigliamento alla moda: queste le loro caratteristiche.

Parlavano animatamente tra di loro, e ogni tanto si mettevano a ridere, socchiudendo gli occhi, di una nocciola, dell’altra verdi scuro.

Avevano molte cose in comune, anzi troppe, ma l’unica cosa diversa erano i gusti, diversi ma infondo “uguali”.

Forse perché a loro gli piacevano due gemelli, diversi ma infondo “uguali”.

In quel momento, la ragazza più bassa, con i capelli castano chiaro e meches rosso/arancione e gli occhi verde scuro, aveva in mano un cellulare da cui fuoriuscivano le note melodiose di “Spring Nicht” la loro canzone preferita dei Tokio Hotel.

Cantavano, storpiando un po’ le parole, il tedesco non era il loro forte, ma alcuni pezzi li sapevano a memoria e quindi li urlavano a squarciagola con gli occhi lucidi, prontamente coperti dagli occhiali da sole scuri a specchio.

- Questa canzone è splendida… forse un po’ troppo triste, ma mi piace troppo!- Karla, la giovane dagli occhi color nocciola e i capelli castano scuro cambiò canzone passando a “Ready, set, go” che venne cantata per intero dalle due poiché sapevano il testo a memoria.

- Hai ragione, ma anche questa… è bellissima!- sorrise Ilary, mentre urlava il ritornello senza preoccuparsi di abbassare la voce, visto che stavano su una strada piena di gente.

I passanti si giravano sconvolti ascoltando le voci non proprio bruttissime delle ragazze, soprattutto della più bassa che era la più brava.

Era molto intonata, non storpiava le note e riusciva ad eseguire degli acuti perfetti.

 

Due adolescenti non molto distanti dalle due, le avvistarono e gli corsero incontro.

Anche loro non erano molto alte, difatti la più alta delle quattro era Karla con il suo metro e settanta.

- Ciao ragazze! Anche voi qui?- le salutò una giovane dai capelli biondo cenere a caschetto e gli occhi verde chiaro che sorrise alle altre due che la guardavano stupite.

- Ehm… sì, ciao Bea, ciao Federica…- esclamò Ilary salutandole a turno sulla guancia.

Lo stesso fece Karla canticchiando sottovoce la canzone che ancora si sentiva uscire dal cellulare.

- Tokio?- chiese ridendo Federica alludendo alle note che ascoltava. La ragazza più alta sfoggiò uno dei sorrisi migliori, rivelando i denti piccoli, bianchi e dritti.

- Ovviamente Fede!- affermò Ilary precedendo l’amica che si limitò ad annuire.

- Hallo ragazze!- gridò Karla con un tedesco letteralmente pessimo!

Beatrice, la più colta infatti la riprese subito…

- Ascolta Karla, lascia perdere il tedesco, davvero… non fa per te!- esclamò divertita la bionda, che invece lo sapeva eccome.

- Ah… smettila “vocabolario” umano! Io non sono come te, al massimo posso parlare in inglese, almeno quello lo so!- ed era vero, l’inglese era la sua lingua preferita e lo parlava abbastanza bene. Fece una linguaccia con una smorfia di dissenso, provocando risate da parte delle altre tre.

Federica smise di ridere e si guardò attorno, prima di tornare a prestare attenzione alle amiche ancora impegnate a prendere in giro Karla che però non le ascoltava nemmeno.

Aveva appena visto delle Converse bellissime e si stava concentrando sulla vetrina del negozio dove erano esposte.

- Oh raga, e ora che facciamo di bello?- chiese Federica, la ragazza con i capelli neri e gli occhi marroni spazientita.

- Ehi Ilary, guarda che belle quelle Converse!- Karla prese l’amica per la maglietta e la spinse vicino a sé per mostrarle le scarpe che avevano dei murales ai lati.

- Stupendissime! Sì ma costano un botto!-  esclamò delusa la più bassa alludendo al prezzo esposto vicino al paio di scarpe. L’altra la guardò stranita prima di tornare ad osservare le Converse tanto amate. Si mise le mani in tasca annuendo soddisfatta.

- Ragazze aspettate qui, io vado e torno!- sorrise ed entrò nel negozio tutta felice.

- Non avrà intenzione di comprarsele! Uff, le volevo io!- Ilary guardò triste l’amica che stava uscendo dal negozio con una busta in mano.

- E invece a me pare proprio che ha avuto intenzione di farlo…- disse Beatrice sorridendo vedendo lo sguardo inceneritore dell’amica.

La più alta vedendo Ilary in quello stato le diede delle pacche sulle spalle prima di tornare seria e sussurrarle… - Dai smettila, se vuoi te le presto!-

L’altra si riprese dallo stato di malinconia e sorrise tornando la solita simpatica di sempre.

- Grazie! Che bello!- saltellò felice mentre le altre scuotevano il capo rassegante. Quando ci si metteva quella ragazza poteva diventare una bambina…

- Ehm… naturalmente te le devi meritare! Quindi farai quello che ti dico, sempre e comunque!- Karla osservò divertita Ilary che smetteva pian piano di saltellare e si girava a guardarla con gli occhi sgranati e tristi… la ragazza con gli occhi nocciola proruppe in una risata che la fece piegare in due mentre Beatrice e Federica si univano a lei.

- Eheh… dai, guarda che scherzavo!- Karla agitò le mani in avanti rassicurando l’altra che la guardò arrabbiata ma sotto sotto esultava di gioia.

- Guarda che lo sapevo! Tsk!- incrociò le braccia con un cipiglio tutt’altro che amichevole.

L’altra scosse la testa per la seconda volta, facendo l’imitazione di Ilary, mettendosi a braccia incrociate e dipingendosi in faccia la stessa espressione dell’amica.

Beatrice e Federica risero di gusto, la ragazza con i capelli castano scuro, era una maestra nell’imitare le persone e ogni volta le faceva morire dal ridere.

- Ma che fai, prendi in giro? Che stupida!- Ilary si girò di scatto iniziando a camminare a passa svelto, seguita da una Karla che si preparava un discorso per le scuse.

Quando la raggiunse le prese il braccio e la fece voltare per poi riprendere fiato e parlare.

- E dai, stavo scherzando! Era solo per far divertire Bea e Fede! Non te la prendere Ila, lo sai che ti voglio bene, anche se sei stupida, io ti accetto per come sei!- sorrise, contagiando l’amica che ridacchiò dandole una leggera spinta.

- Ehi ragazze, allora adesso che facciamo?- chiese Federica che vedendo le amiche di nuovo scherzare insieme si tolse un peso dal cuore. Karla era solita fare delle battutine e alla fine finivano sempre per litigare, lei e Ilary! Però si era sempre risolto tutto, ma Federica aveva paura che forse un giorno non si sarebbero più parlate…

- Ma è ovvio, cantiamo le canzoni dei Tokio!- urlò la più bassa che prese il cellulare di Karla e mise a palla “Durch Den Monsun” iniziando a cantare sorridendo.

Era incredibile come la sua voce si legava armoniosamente con quella dolcissima del cantante Bill. Le altre si unirono a lei, anche se un po’ più stonate dell’altra. Difatti tutte e tre sapevano suonare la chitarra, e solo Federica sapeva suonare un po’ la batteria.

Urlavano sempre più forte il ritornello e anche se stonavano c’era Ilary che copriva prontamente i loro errori.

 

- Ehi ragazze… va bene cantare, ma le nostre canzoni vanno cantante più moderatamente…-  un inglese leggermente accentato raggiunse le orecchie delle ragazze ancora sognanti.

- Oh, e adesso questi chi sono?-

Karla si girò, come del resto anche tutte le altre e lo spettacolo che si ritrovarono davanti non era da tutti i giorni…

 

<<CONTINUA… SOLO SE RECENSITE!>>

 

Ciao ragazzi! Siamo nuove di questa sezione, quindi perdonateci se la storia potrebbe risultare un po’ banale e poco originale, ma a dispetto di tutte le altre fic, questa non ha come protagonisti solo i gemelli e due ragazze

No, qui ci saranno 4 ragazze e tutti i Tokio Hotel…^^ che succederà? Tutto nel prox chappy aspettiamo qualche commento, sia negativo che positivo!^^ Grazie…

 

 

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: pamao