Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: watereyes    20/03/2013    5 recensioni
Se c'è una cosa che odio, ancora più della gente che non si lava in autobus, è andare a scuola. E non perchè detesti studiare o altro, per carità. Voglio dire, non è che studiare mi faccia impazzire, ma imparo volentieri le cose.
Il punto però è che.. avete presente quelli squallidi film americani da quattro soldi? Dove fanno vedere quelle scuole divise in rigide gerarchie, i giocatori di football, le cheerleader, i secchioni e blablabla?
Ecco, uno pensa che queste cose esistano solo nei film, invece no. Se volete l'eccezione alla regola, il nos plus ultra delle scuole, allora la Seiyo Accademy fa per voi.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Se c'è una cosa che odio, ancora più della gente che non si lava in autobus, è andare a scuola. E non perchè detesti studiare o altro, per carità. Voglio dire, non è che studiare mi faccia impazzire, ma imparo volentieri le cose.

Il punto però è che.. avete presente quelli squallidi film americani da quattro soldi? Dove fanno vedere quelle scuole divise in rigide gerarchie, i giocatori di football, le cheerleader, i secchioni e blablabla?

Ecco, uno pensa che queste cose esistano solo nei film, invece no. Se volete l'eccezione alla regola, il nos plus ultra delle scuole, allora venite alla Seiyo Accademy!

Prestigioso istituto popolato da circa un migliaio di corpi e al massimo un centinaio di neuroni, inclusi quelli dei professori.

Qui, se non sei:

a) un atleta

b) una cheerleader

c)tuo padre non ha un'azienda sua o tua madre non è una stilista

allora non conti un cavolo. Anche se sei nel caso c è probabile che tu appartenga anche o al caso a o b.

Io sono Amu Hinamori, e sono solo un puntino sparuto in questo mare di conformismo.

Non sono né una strafiga né una sfigata, e la cosa mi è sempre stata bene, e la sola cosa che mi distingue sono i miei scioccanti capelli rosa e il mio inesauribile spirito della giustizia (overdose da Disney durante l'infanzia), che recentemente mi ha portato diversi guai.

Come, per esempio, il fatidico episodio avvenuto solo il giorno prima.

 

 

 

 

 

 

Ma salve!!

sono tornata, con una nuova, nuovissima (lavata con perlana!) storia!

Ok, non gliene frega niente a nessuno ahah :')

l'ispirazione mi è venuta diciamo dieci minuti fa, quando tecnicamente avrei dovuto studiare greco, lol.

So che molte vorrebbero un seguito di NDN, ma per il momento non riesco a buttarla giù D:

bona, vi saluto!

A presto, e fatemi sapere che ne pensate! ;)

besos

E.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: watereyes