Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    07/10/2007    7 recensioni
Una ChadxTaylor dedicata a tutti gli amanti di questa coppia,specialmente ad Acqua Princess e Herm90 che spero l' apprezzeranno!^__^
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tira aria di ballo di fine anno alla East High School.Tutti sono molto elettrizzati all’ idea.La palestra era stata addobbata al meglio,con festoni e palloncini.
Venne messo anche un palco dove oltre a far suonare la band sarebbe servito per coronare il re e la reginetta dell’ anno.
-Per te chi sarà quest’ anno il re e la reginetta del ballo?
Chiese una ragazza dai lunghi capelli biondi e occhi nocciola alla sua amica mentre si sedevano ad un tavolo della caffetteria.
-Bhe,per due anni consecutivi lo siete stati tu e Troy,quindi non c’è due senza tre.
Rispose un’ altra ragazza,questa volta dai capelli neri lunghi fino all’ inizio delle spalle e mossi,con due grandi occhi neri e dolci.
-Gabriella per favore,io e Troy siamo stati felici di essere il re e la reginetta,solo che quest’ anno vorremmo lasciare il posto ad altri.
-E chi sarebbero?
Sharpay spostò lo sguardo su due persone,un ragazzo e un ragazza,entrambi di colore,che litigavano.
-Vuoi che siano Chad e Tay a diventare re e reginetta?
-Esatto,io e Troy ne abbiamo parlato molto,quei due sono fatti per stare insieme,ma ultimamente Chad fa troppo il libertino e Taylor è ritornata a tuffarsi completamente nella chimica,fargli diventare i sovrani della East High non potrà fare che bene al loro rapporto.Tra me e Troy è nato tutto così e ora sono due anni che stiamo insieme!
Gabriella sorrise,quando lei e Troy si erano lasciati per Ryan,il playmaker era molto abbattuto e solo Sharpay,anche lei uscita dalla sua storia con Zeke,riuscì a risollevarlo e a fargli scoprire che amare di nuovo era una cosa bellissima.
-Ciao ragazze!
Le due si girarono e videro Troy e Ryan avanzare verso di loro.
-Quante volte devo dirti che stai meglio senza?
Disse Gabriella divertita togliendo il cappello che il suo fidanzato era solito portare.
-Sai che non posso fare a meno dei miei cappelli!
Rispose Ryan baciandola delicatamente sulle labbra.
Invece Troy baciò appassionatamente la sua Sharpay facendola sedere sulle sue gambe.
-Come sono andati gli allenamenti di basket?
Chiese Sharpay appoggiando la testa sulla spella di Troy e giocherellando con una ciocca dei capelli del suo ragazzo.
-Bene,anche se mi sono fatto male un po’ al braccio.
-Oh,poverino,se riusciamo a trovare un posticino appartato te lo faccio passare io il dolore al braccio!
Disse Sharpay guardando maliziosamente il suo ragazzo che sorrise sornione.
-Puoi scommetterci!
I due si baciarono con molta passione mentre Ryan e Gabriella sbuffarono.
-Quei due da quando hanno scoperto il sesso sono appiccicati peggio dell’ attack!
Esclamò Gabriella con una sottilissima punta d’ invidia.
Lei era pronta per quel passo,ma Ryan sembrava non accorgersene minimamente.
-BASTA,SONO STUFA!
Tutti si girarono a guardare nella direzione dell’ urlo e videro Taylor in piedi,che piangeva.
-TRA NOI è TUTTO FINITO!
Videro anche Chad sbarrare gli occhi e cercare di dire qualcosa ma riuscì solo a boccheggiare.
-No,non può essere!
Sussurrò Troy mentre Sharpay e Gabriella si alzarono per correre dall’ amica appena uscita dalla caffetteria.
Sharpay era riuscita a diventare amica di Gabriella e Taylor solo quando lei e Troy si fidanzarono.
Le due ragazze capirono che quella che la Evans portava era solo una maschera dietro la quale si nascondeva una ragazza dolce e sensibile.
-Taylor…Taylor!
La riccia si fermò e si girò verso le sue amiche.
-Non c’è la faccio più…
Sussurrò la Mckessie accasciandosi al suolo e piangendo sempre più forte mentre le sue amiche cercarono in tutti i modi di alzarla e portarla via di lì.
-Dai vieni!
Quando ci riuscirono la portarono nel giardino della scuola.
-Cosa è successo?
-Lui…mentre parlava con me…aveva gli occhi puntati su…su…
-Su?
La incitarono Sharpay e Gabriella.
-Su una ragazza…per la precisione quella con la frangetta fucsia!
-Dio mio,la punck?
-Si,proprio lei!
Taylor si portò le mani al viso e pianse ancora più forte mentre Gabriella e Sharpay fecero delle facce disgustate immaginando Chad con la punck.
-No,no Tay,non devi piangere,vedrai che tutto si aggiusterà!
-E dire che avevo anche comprato il vestito per il ballo…soldi buttati all’ aria!
-Taylor tu andrai al ballo,costi quel che costi!Devi dimostrare a Chad che puoi farcela anche senza di lui.Vieni al ballo e divertiti!
Taylor annuì,seppur con molta titubanza.
-Bene,allora questo pomeriggio verso le cinque e trenta venite a casa mia,i ragazzi verranno a prenderci con la limousine per le otto.
Disse Sharpay immaginandosi Troy vestito tutto elegante.
-Sharpay ritorna con i piedi per terra…penserai dopo a Troy.
La bionda sbuffò mentre Taylor scoppiò a ridere.
-Sharpay da quando stai con Troy sei cambiata in meglio!
Le tre si abbracciarono dandosi appuntamento per quel pomeriggio.
-TROY!
Il castano si girò e vide Sharpay corrergli in contro e baciarlo con passione.
-Mi dispiace…coccole rimandate!
Disse la bionda in tono dispiaciuto.
-Cosa?Perchè?
-Le ragazze e io dobbiamo prepararci per il ballo…però dobbiamo rimandarle solo di qualche ora…
-Mhm…ok…
-A stasera!
Disse Sharpay dandogli un bacio sulla fronte.
-A stasera…
Sussurrò Troy con il sorriso sulle labbra vedendo la sua ragazza allontanarsi.
Quel pomeriggio,come stabilito,Taylor e Gabriella andarono a casa di Sharpay.
-Venite ragazze,lasciate pure i vostri abiti sul letto.
Sharpay le condusse in una stanza dove vi erano tre lettini bianchi e tre estetiste.
-Loro sono Lina,Gina e Nina.
Disse la ragazza presentando le tre estetiste portoricane.
Gabriella saltellò tutta contenta mentre Taylor era ancora incredula.
Si accomodarono sui lettini e le estetiste iniziarono il loro lavoro.
Acconciarono i capelli,limarono e smaltarono le unghie in base al colore dell’ abito che ognuna avrebbe indossato e infine le truccarono.
Erano le sette e trenta,avevano mezzora di tempo per vestirsi.
-Grazie Sharpay,sento che potrei fare concorrenza a una principessa delle fiabe!
Esclamò Gabriella mentre alzava la cerniere del suo vestito.
-Figurati!Hey Tay,sei così silenziosa.
-è che…non credo che sia una buona idea che io venga.
Disse la mora abbassando il capo.
-Taylor Mckessie,tu prova a non venire al ballo e ti trucido con le mie stesse mani!
Sharpay la guardò in modo minaccioso.Taylor doveva andare alla festa,anche perché quello sarebbe stato il suo ballo.
Taylor non disse nulla,si finì di vestire,però ringraziando il Signore di avere delle amiche come Sharpay e Gabriella.
Per le otto meno tre minuti erano tutte e tre pronte.
Gabriella indossava un vestito lungo fin sopra il ginocchio,nero,con delle spalline adornate da diamantini,ai piedi calzava un paio di decoltè nere di raso,come il vestito.
Sharpay invece indossava un vestito azzurro perla a fascia che finiva cinque centimetri prima del ginocchio.Ai piedi aveva indossato dei sandali azzurri aperti con il tacco.
Taylor indossava un vestito verde brillantinato che si allacciava dietro il collo lungo fin sotto il ginocchio e ai piedi delle decoltè dello steso colore del vestito.
Tutti e tre i vestiti erano un po’ aderenti mettendo in mostra le forme delle ragazze.
-Wow,siamo delle bombe,tutti i maschietti della East High non avranno occhi che per noi!
Disse Sharpay dirigendosi in giardino,dove c’ erano i ragazzi ad aspettarle.
-Sharpay!
Esclamò Troy vedendo la sua ragazza così sexy.
-Ciao Troy!
-Ciao un corno mia cara,non vorrai venire al ballo così!
-Si,perché?
-Non se ne parla proprio,non vedi che questo vestito è… è…troppo!
Disse il ragazzo prendendole le mani squadrandola così da capo a piedi.
-è inutile che ci provi Troy,io non vado a cambiarmi.
-Ok,lo hai voluto tu!
Troy prese Sharpay sulle spalle per poi rivolgersi agli amici.
-Ragazzi voi andate,io e Sharpay vi raggiungeremo dopo,molto dopo.
-Ok,ma ricordate che a mezzanotte ci sarà l’ incoronazione!
Disse Chad facendo l’ occhiolino ai due per poi entrare in macchina seguito subito dopo dagli altri.
Per tutto il tragitto gli unici che parlavano era Gabriella e Ryan.Chad e Taylor erano in completo silenzio,anche se il ragazzo osservava insistentemente la sua ex che guardava fuori dal finestrino.
Quando arrivarono alla East High tutti gli occhi si puntarono su di loro.
-Mamma,quanta gente che c’è!
Disse Taylor sentendosi un po’ a disagio.
Entrarono in palestra e dopo aver preso un tavolo Gabriella e Ryan andarono a buttarsi in pista aspettando che intanto Troy e Sharpay gli raggiungessero.
Verso le undici il playmaker e la Evans fecero il loro ingresso in palestra mano nella mano che si sorridevano dolcemente.
-Hey,piccioncini,finalmente,vi stavamo dando per dispersi!
Fece Gabriella guardandoli maliziosamente.
-Si,dispersi sotto le lenzuola!
Esclamò Chad facendo ridere i suoi amici tranne Troy e Sharpay che arrossirono violentemente.
-Vieni Troy,andiamo a ballare!
Disse Sharpay facendo la linguaccia ai presenti mentre anche Gabriella e Ryan gli seguivano in pista.
-Sai Taylor,siamo gli unici che non ballano…
Disse Chad guardandola.
-Balleremo anche noi se tu fossi meno libertino e stessimo ancora insieme.
Rispose acida Taylor guardandolo a sua volta.
-Andiamo,quante volte devo dirti che mi pavoneggio con le altre per divertimento e che ti sono sempre stato fedele?
-Si,però con la punck stamane ti divertivi a fare il cretino mentre stavamo parlando.
Chad sospirò,le ragazze erano il suo punto debole,si guardò anche intorno e intravide Troy.Il suo migliore amico,il fratello che non aveva mai avuto,uguali in tutto e per tutto,anche se da quando stava con Sharpay aveva perso il vizio di provarci con qualunque ragazza e non pensava più solo al basket.
Invece lui,stava con una ragazza che lo amava nella sua imperfezione e se l’ era lasciata sfuggire come un cretino.
-Tay ascolta…
Ma venne interrotto da un’ annuncio.
-Salve studenti della East High School,preparatevi perchè stiamo per incornare il re e la reginetta dell’ anno!
Troy e Sharpay si scambiarono uno sguardo d’ intesa.Prima di entrare nella palestra avevano fatto un salto da Kelsi,la responsabile delle votazioni e aveva scambiato le buste con i nomi dei veri re e reginetta del ballo mettendo quello di Chad e Taylor.
-Allora…il re e la reginetta dell’ anno sono…CHAD DANFORTH E TAYLOR MCKESSIE!
Tutti applaudirono mentre un riflettore venne puntato su due facce sorprese.
-Dai,andate sul palco!
Gli incitarono i loro amici spingendoli fino alle scalette.
I due salirono ricevendo le corone e le congratulazioni da parte del preside.
-Bene,come è consuetudine,ora re Chad e la sua reginetta Taylor devono ballare un lento!
Esclamò il preside dicendo al DJ di mettere la musica.
Chad e Taylor seppur titubanti scesero in pista imbarazzati ed emozionati.

You want to stay with me in the morning
You only hold me when I sleep,
I was meant to tread the water
Now I've gotten in too deep,
For every piece of me that wants you
Another piece backs away.

'Cause you give me something
That makes me scared, alright,
This could be nothing
But I'm willing to give it a try,
Please give me something
'Cause someday I might know my heart.

You already waited up for hours
Just to spend a little time alone with me,
And I can say I've never bought you flowers

-Taylor io…devo dirti una cosa!
-Dimmi pure…
Fece lei mantenendo un tono freddo.
-Sono stato un cretino,tu sei una ragazza magnifica,speciale,dolce,ma anche forte ed orgogliosa,ed è questo quello che mi ha fatto innamorare di te,fin dalla nostra prima litigata,io ti chiedo perdono,anche se so che non ti merito…
Chad abbassò il capo e Taylor gli sorrise dolcemente.E no,senza il suo Chad non poteva vivere,decise così di dargli una seconda possibilità.
-Chad…si,sei un cretino!Ma una seconda possibilità non si nega a nessuno no?
Chad alzò il capo di scatto facendo oscillare i suoi riccioli.
-Davvero?
La riccia annuì e i due si scambiarono un tenero bacio mentre la canzone finiva.

I can't work out what the mean,
I never thought that I'd love someone,
That was someone else's dream.

'Cause you give me something
That makes me scared, alright,
This could be nothing
But I'm willing to give it a try,
Please give me something,
'Cause someday I might call you from my heart,
But it might me a second too late,
And the words I could never say
Gonna come out anyway.

'Cause you give me something
That makes me scared, alright,
This could be nothing
But I'm willing to give it a try,
Please give me something,
'Cause you give me something
That makes me scared, alright,
This could be nothing
But I'm willing to give it a try,
Please give me something
'Cause someday I might know my heart.
Know my heart, know my heart, know my heart

-Ti amo Tay!
-Ti amo anche io Chaddy!

FINE!

L’ idea mi è venuta mentre ascoltavo You give me somenthig,pensando a Chad e Taylor in una situazione del genere,spero vi sia piaciuta!^__^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow