Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Lidiuz93    07/10/2007    2 recensioni
Ecco una fic dedicata alla mia band. Agli OutLaws. Il titolo è il titolo del nostro album. Buona lettura...
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alice in Eviland

***

E rieccomi con una fic. E' dedicata agli OutLaws, la MIA band. E al nostro album in preparazione. Buona lettura con questo delirio...XD

***

Ombre nella notte, fumose anime si sollevano dalla strada.

Nebbia sempre fitta, torbida di pensieri e spazzatura.

Solo il fruscio di un dolore, solo il silenzio di una paura, l’urlo angosciante di un essere indefinito.

 

Tu, persa nel gorgo della vita. Tu, incapace di risalire. Tu, mani scivolose e piedi malfermi.

 

Chiedi aiuto? Urlalo. Non ti possono sentire.

Chiedi salvezza? Sussurralo. Non ti possono vedere.

 

Sei sola. Sola. Sola. Non hai nulla.

Mentre una luce spazza via la densità del vuoto, tu rimani nell’angolo oscuro del mondo. Pezzetto di lacrima congelata nel tuo attimo. Frammento di tristezza perduto fra le pieghe del tempo. Che scorre impetuoso. Sempre più veloce, spazzandoti via. Trascinando con sé tutta te stessa, gettandoti contro gli scogli della vita.

 

E cadi, Alice, cadi. Cadi nella terra del Male, dove il Male regna, dove il Male fa crescere i suoi adepti.

 

Per salvarti, tante strade, tanto dolore.

Qui trovi chi ti può isolare.

Qui trovi chi ti può far sfiorare l’angelo lunare.

Qui trovi chi ti può far sprofondare sempre più giù.

Qui trovi chi ha perso molto.

Qui trovi chi serve il Male.

Qui hai solo una speranza.

 

Morire.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lidiuz93