Anime & Manga > Zatch Bell!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaika    20/03/2013    11 recensioni
Quando è che sei completamente ossessionato da Zatch Bell? Quando è che sei arrivato al punto da non distinguere più l'anime/il manga dalla realtà?
Un piccola One-Shot per riuscire a salvarsi prima di arrivare al punto di non ritorno.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai visto/letto troppe volte Zatch Bell quando...

 

1. Sei salito almeno una volta su un cavallo urlando "Shudoruk!".

2. Se sei triste, dipingi le tue emozioni sulle arance.

3. Se ti ammali, inizi ad urlare che non la darai vinta alla maledizione di Leo e che salverai il mondo, anche a costo della tua vita.

4. Da grande vuoi diventare un re gentile e benevolo.

5. Sogni una gonna come quella di Sherry, che ti permette di saltare, correre e tirare calci senza mai muoversi di un millimetro (questo vale solo per le ragazze o, al massimo, per gli uomini che vivono in Scozia).

6. Hai il tuo Volcan personale.

7. Se qualcuno ti invita a fare una passeggiata al chiaro di luna, tu scappi urlando: "Non ti permetterò di manipolare il mio cuore e obbligarmi a combattere contro la mia volontà con il potere della luce lunare, Zophise!".

8. Hai ballato almeno una volta "Viva il melone" e "Boing Boing" (ancora meglio se in lingua originale).

9. Per il tuo compleanno sogni che ti regalino un mamodo domestico.

10. Vuoi imparare il Kung-Fu per proteggere le persone che ami.

11. Se qualcuno vuole picchiarti per qualsiasi motivo, tu lo abbracci piangendo e dicendo "Va tutto bene Kolulu, torna in te!".

12. Hai urlato almeno una volta "Bao Zakeruga!" e quando hai visto che non succedeva nulla, sei caduto in ginocchio chiedendoti "Perché il quarto incantesimo non funziona, perché?".

13. Pensi a Zatch (oppure a Zeno) ogni volta che vedi un fulmine.

14. Se qualcuno si fa male, urli alla persona più vicina a te "Presto! Usa Saifojio!".

15. Conosci tutte le opening/ending dell'anime in giapponese.

16. Il tuo cantante preferito è Folgore e la tua cantante preferita Megumi.

17. Il meloni ti fanno pensare a Victoreem, le mezzelune a Leila, le stelle a Pamoon. Le tre cose si combinano se stai mangiando un melone sotto le stelle in una notte di mezzaluna.

18. Chiameresti il tuo gatto Nya.

19. Conosci i nomi di tutti i personaggi sia in italiano/americano che in originale.

20. Hai visto con i sottotitoli le puntate dopo la 105 (vale doppio se i sottotitoli non erano in italiano ma in inglese/spagnolo/francese/turco o, ancora meglio, non c'erano).

21. Fai continue citazioni a Zatch Bell quando sei con i tuoi amici e ti arrabbi quando non ti capiscono.

22. Sei riuscito ad avere un volumetto del manga in italiano.

23. Ti sei travestito/vorresti travestirti come uno dei personaggi della serie. Ancora meglio se di sesso opposto al tuo.

24. Sei convinto che Mochinoki esista veramente.

25. Dopo aver scoperto tutte le censure fatte a Zatch Bell non guardi più gli americani nello stesso modo di prima.

26. Ogni volta che hai freddo desideri di avere una pelliccia come quella di Brago.

27. Cerchi Shemira, la statua che Danny Boy ha protetto, in ogni museo in cui vai.

28. Sei convinto che tutte le rane debbano fare "Gero-gero" come Byonko e non "Cra-cra".

29. Hai imparato l'anatomia umana leggendo la parte del manga in cui il gruppo si muove dentro Faudo. E magari hai preso anche un buon voto in scienze grazie a loro.

30. Altro che inglese, francese o spagnolo, tu vuoi imparare la lingua dei Mamodo!

 

IL MIO ANGOLETTO

Ciao a tutti ^^!

Eccomi qui con una nuova storia in questa sezione (sì, la sto infestando, a questo punto dovete solo sopprimermi)! E' una stupidaggine totale, lo so benissimo, ma ho visto che girano molte storie su questo genere su vari anime e mi sono chiesta "Perché su EFP non ce n'è una su Zatch Bell"? I pomodori da tirarmi contro sono lì *indica cestino*.
Comuunque, la parentesi su Zeno al punto 13, la dedico a  BlueLitwick98, eheheheh :P!
A questo punto volevo chiedervi, in quanti dei punti qui sopra vi rivedete :P? No, non vi credo se dite in nessuno! Io in molti, troppi direi o.o...
Va bene, sta diventando inquietante la cosa. Ringrazio tutti quelli che hanno letto fino a qui (se ce ne sono e non hanno chiuso orripilati la pagina) e la chiudo qui :D!
Alla prossima ^^

Kaika

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Kaika