Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: strifylover    20/03/2013    5 recensioni
{CHALLANGE KURTBASTIAN - HORROR MOVIE}
“Kurt, è solo un film, non esiste un Creeper pronto a mangiarti o a svegliarsi alla ricerca della tua carne profumata di oli francesi.”Smythe sorrise, rimanendo di spalle, vicino al piano cottura a preparare un camomilla al suo ragazzo, magari con un goccio di miele, così sarebbe riuscita a mandarla giù meglio.
“Come fai a dire che non esiste? E se poi esiste davvero?” Chiese Kurt, scioccamente. Era sicuro di aver visto qualcosa, era così convinto che aveva già programmato di dormire con una torcia tra le mani per illuminare la stanza al minimo rumore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

and i’m just triyng to fix you


 

 

“Bas!” Esclamò Kurt, rannicchiandosi sul divano di pelle bianca del salotto “Ho paura, qualcosa ha appena colpito il tetto della casa disabitata, l’ho visto!” Hummel strinse le ginocchia al petto, tirando i piedi sulla pelle bianca del divano. Si sentiva indifeso, triste e proprio quella sera Sebastian Smythe aveva deciso di guardare uno di quei film dell’orrore squallidi, ma terrorizzanti e che ti entrano nella testa.

Ora, per colpa di Sebastian, Kurt credeva che il Creeper, quel mostro alato che resiste ad ogni arma umana e che ritorna ogni 23 anni alla ricerca di carne umana di cui cibarsi, esistesse davvero.
Sebastian aveva cercato di tranquillizzarlo, ma non ci era riuscito. Era così da ore ormai e probabilmente aveva ancora l’immagine di quel corpo scheletrico e allo stesso tempo fortissimo stampata nella memoria.

“Kurt, è solo un film, non esiste un Creeper pronto a mangiarti o a svegliarsi alla ricerca della tua carne profumata di oli francesi.”Smythe sorrise, rimanendo di spalle, vicino al piano cottura a preparare un camomilla al suo ragazzo, magari con un goccio di miele, così sarebbe riuscita a mandarla giù meglio.

“Come fai a dire che non esiste? E se poi esiste davvero?” Chiese Kurt, scioccamente. Era sicuro di aver visto qualcosa, era così convinto che aveva già programmato di dormire con una torcia tra le mani per illuminare la stanza al minimo rumore.

“Sii realista, sei adulto, non puoi credere ancora ai mostri sotto al letto, nessuna checca alla tua età lo fa.” Disse Sebastian, spegnendo il fornello sul quale bolliva la camomilla e prendendo una tazza con su scritto New York is my life. Prima di versare il liquido giallognolo nel contenitore di porcellana, mise un cucchiaino di miele che aveva sciolto in precedenza e poi cominciò a versare i liquido in maniera chirurgica, per niente superficiale.

“Ma se esistesse davvero, tu mi proteggeresti o fuggiresti via a gambe levate?” Chiese Kurt, voltandosi verso la penisola della cucina e notò che Sebastian, con quel fisico longilineo, anche un po’ sproporzionato anche a causa della sua testa, si avvicinava a lui con un sorriso stampato in volto, che Hummel interpretò a modo suo. “Ecco, lo sapevo, scapperesti con un altro e mi lasceresti su un autobus in pasto a quel Creeper.”

Sebastian poggiò i gomiti sullo schienale del divano bianco e porse la tazza di porcellana a Kurt.
“Secondo me, se continui a nominarlo, alla fine arriverà e ti divorerà in un sol boccone.” Sorrise malignamente.

Kurt spalancò la bocca e il terrore gli invase gli occhi. “Sei… Sei sicuro?” Chiese terrorizzato.

“Sono così sicuro che non me ne andrò quando arriverà” Sebastian si sporse in avanti e si spostò leggermente a lato, cingendo il corpicino di Kurt nelle sue lunghe braccia e schiacciandolo contro lo schienale per stampargli un bacio sulla guancia. “A volte sei proprio stupido. Non verrà nessuno, non esiste nessuno, qui dentro ci siamo solo io e te.” Aggiunse, con un tono di voce così basso che il respiro di Sebastian si ruppe così dolcemente contro la pelle di Kurt da provocargli un leggero solletico.

“Nessuno …” Ripeté Hummel, sospirando per poi liberarsi da quella stretta e scattare in piedi sulla seduta del divano. “Ma se poi arriva qualcuno durante la notte e mi porta in un posto sperduto, tipo una strada solitaria, tu cosa faresti?” Chiese, facendo infrangere le sue parole contro il sorriso sfacciato di Smythe. “Cos’hai da ridere? Io ti sto parlando di eventualità serie.”

“Rido perché sei così carino quando sei spaventato, diventi tutto rosso e poi cominci a blaterare, te l’aveva mai detto qualcuno?” Sebastian tese le braccia verso Kurt, aiutandolo ad aggrapparsi a lui. Lo fece scendere e lo strinse forte a sé, “Nessuno mai ti porterà via da me.” Disse quando sentì che il volto del suo ragazzo era completamente sprofondato nel suo petto, “Tu sei solo mio e se succedesse qualcosa a te, morirei.” Gli accarezzò dolcemente la schiena, poi sentì che Kurt si muoveva.

Alzò la testa da quel paradiso leggermente odoroso di tabacco e si perde in quello smeraldo meraviglioso. Senza dire nulla, Kurt, rimase a fissarlo, finché Sebastian non sentì la necessità di un contatto maggiore. Si abbassò leggermente, lasciando che il suo collo si piegasse per quella necessità necessaria a raggiungere il volto di Hummel.

Fu un contatto tenero e casto tra le loro labbra, che sapeva d’amore, che sapeva di sincerità. Non avevano bisogno di dirsi nient’altro, erano sicuri che non si sarebbero più lasciati.
Perché Sebastian sopportava Kurt, anche quando aveva paura di uno stupido film dell’orrore.



strifylovercorner

Allora, mie care pinguste e non, il mio passaporto(?) per la challange. Che dire? Doveva essere di 500 parole, ma non potevo contenere i miei feelinfs e perciò sono arrivata a 700 parole. Amo il film che ho citato e posso dire che il mostro era davvero inquietante, non biasimo Kurt perchè anche io sono rimasta sveglia per tutta la notte la prima volta in cui l'ho visto. Mi ha fatto un po' schifo, ma non poi così tanto. Mi piaceva la contrapposizione tra il Kurt sicuro di sé che guarda i musical e si sente a suo agio e il Kurt smerrito che guarda film horror <3.
Spero sia piaciuta anche a voi <3
Grazie alla mia amata Crispy per il betaggio, ti amo e la Nagron tornerà insieme!
- strifylover <3

ps; alla fine il famoso Creeper è questo qui
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: strifylover