Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yangrine    20/03/2013    4 recensioni
Mi chiamo Ino, ho 6 anni e oggi ho chiesto al mio papā una chiave per chiudermi in camera, ma lui dice che sono ancora troppo piccola. 
- Per la festa del papā, per tutti i papā del mondo!-
[Scritto anche per amore del forum The Black Parade!]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA CHIAVE PER LA MIA STANZA





Quando sei piccola, ti piace credere alla magia e alle favole. Eppure quando oggi ho perso il mio primo dentino, i racconti del mio papā su una fantomatica fatina dei denti mi hanno terrorizzata. E quando il giorno dopo ho trovato un soldino sotto il cuscino, ho pianto per ore perchč qualcuno era entrato nella mia cameretta mentre dormivo.

Mi chiamo Ino, ho 6 anni e oggi ho chiesto al mio papā una chiave per chiudermi in camera, ma lui dice che sono ancora troppo piccola. 

Nell'affacciarsi alla vita adulta, non č raro incontrare ostacoli nel giā tortuoso percorso del rapporto padre-figlia. Ma se tuo padre č cosė maleducato da spalancare la porta della tua camera senza nemmeno bussare, il minimo che possa accadere č che ti trovi nuda davanti allo specchio mentre ti cambi.

Mi chiamo Ino, ho 15 anni e oggi ho scoperto che mio padre č un uomo totalmente irrispettoso delle esigenze di una signorina.

In guerra non esiste proprietā privata. Tutto č di tutti e si dorme a terra o in grandi tende con decine di altre persone. Le giornate passano lentamente in attesa di qualcosa da fare o notizie da divulgare. Poi le notizie arrivano e spesso avresti preferito non averne.

Mi chiamo Ino, ho 18 anni e mi faccio schifo. Oggi mio padre č morto e il primo pensiero che ho avuto č che non avrō pių bisogno di una chiave per la mia stanza.

Per la festa del papā, anche se in ritardo.

Auguri a tutti i papā!

Storia nata da e per il forum pių nero del mondo <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yangrine