Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: by ila    08/10/2007    7 recensioni
Ciao a tutti!! Dunque questa è la mia primissima ff che scrivo e che pubblico!Ed è grazie a una mia carrissima amica,che mi ha dato coraggio,di farlo!!GRAZIE BULMA93!!^____^ La vorrei dedicare a TUTTI GLI AUTORI di questa sessione che hanno scrittro una storia sulle coppie Ash/Misty e Vera/Drew!!a cui dico loro GRAZIE!!Spero vi piaccia!e BUONA LETTURA!!^^
Questa one shot è ambientata nel periodo in cui Ash e Misty partecipano al Torneo della Coppa Vortice.
Siamo al momento in cui Misty,affaciata alla finestra della camera in cui alloggiano lei e i suoi amici,in una notte stellata e sovrastata da una splendida luna,ripensa all'emozioni che sente nel partecipare a un grande torneo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EMOZIONI

Nel cuore della notte,Misty,una ragazzina dai capelli color tramonto,affacciata al davanzale della camera da letto dove allogia insieme ai suoi due amici,ripensa agli incontri che dovrà affrontare in questi giorni.

-Ehy,Misty!Tutto Bene?C'è qualcosa che non va'?-un piccolo sussurro di una voce a lei molto familiare,la distrae dai suoi pensieri.E' molto sorpresa nel vedere Ash Ketchum seduto sul suo letto,che aspetta una sua risposta,quando sa benissimo che egli non si sveglierebbe mai neanche con le cannonate!


-Non riuscivo a dormire!Tutto qui,Ash!-gli fa un dolce sorriso,prima di voltarsi verso allo splendido panorama marino,illuminato dalla luce lunare.


-Sono solo un pò emozionata,di partecipare a questo torneo!-


-Si,ti capisco bene!Anch'io lo sono,quando devo partecipare a qualche competizione!!-le risponde Ash,avvicinandosi al davanzale,stando attendo a non fare rumore,per non svegliare Brock e Pikachu.


I due rimangono per qualche minuto in silenzio,godendosi la tranquillità e la pace che regna sovrana.

Il profumo e il dolce rumore delle onde,fanno da sfondo a questa candida e irreale quiete.

-Senti Ash,io vado in spiaggia a prendermi una boccata d'aria!!-dice interrompendo nel silenzio.


Ash si volta verso l'amica,sorpreso dall'improvvisa affermazione.

-Come?Vuoi andare fuori a quest'ora??Ma sono le tre di notte,Misty!!-le dice con un piccolo impercettibile tono di preoccupazione,che a Misty,naturalmente non sfugge.

-Cosa c'è,Ash?Sei preoccupato per me,forse?!-gli risponde stuzzicandolo un pò.

Ash,dal canto suo,si maledice per il tono usato e, cercando di non far vedere a Misty il rossore comparso sul suo volto,volse lo sguardo dall'altra parte,ringraziando il cielo che fosse ancora notte.

-Ah...ehm..NO!che vai a pensare!!Tanto lo sai che faresti più paura tu che non un pokemon inferocito!!-rispose con toni poco carini..

-Ah ma davvero?!Bhè allora se la pensi così,non c'è motivo che tu venga con me,giusto?!-chiese Misty,marcando ogni sillaba pronunciata.

Misty si diresse verso l'uscita.Stava per impugnare la maniglia della porta,quando venne anticipata da un'altra mano un pò più rubusta della sua. -Vengo anch'io!..Ho bisogno di cambiar aria...-disse Ash cercando di nascondere il suo imbarazzo.

Misty,ancora una volta sorpresa,non rispose,limitandosi a sorridergli uscirono dalla camera.

Ash e Misty raggiunsero la spiaggiae si sedettero sul bagnoasciuga.

Il mare brillava riflettendo la luce della luna,Misty era incantata da tale magia.

Gli spruzzi d'acqua provocati dall'infrangersi delle onde sugli scogli,si trasformarono.Diventando tante piccole gocce di luce stellata.

Ash era rimasto affascinato da tele incanto e iniziava davvero a capire come mai Misty adorasse così tanto quel mondo acquatico pieno di mistero.Il mare.

-Sai Misty,avevi ragione!il mare ha davvero il potere di tranquillizzare!-

-Già...-rispose Misty

-SaiAsh...quando litigavo con le mie sorelle,a Cereulean City,mi capitava spesso di andare nel cuore della notte in palestra.Mi sedevo sul trampolino più alto,e mi perdevo nel riflesso della luna,che entrava dalla vetrata,della piscina.

E' sempre stato un modo che mi ha permesso di eliminare la tensione e la rabbia!E troppe volte anche...la paura!-continuò Misty,perdendosi nei ricordi della sua casa,delle sue sorelle e delle sue discussioni con esse.Nelle parole di Misty c'era una nota di malinconia...

Ash ascoltò la ragazza senza mai interromperla.Sapeva che con le sue sorelle,Misty non aveva un gran rapporto.Sapeva che doveva sempre dimostrare qualcosa.Sapeva che per Misty,partecipare a quel torneo,significava molto più che vincere L'Acqua del Mare.Significava avere finalmete il rispetto che aveva sempre cercato di ottenere da loro.

-Domani riuscirai a vincere l'incontro,Misty!!Ne sono convinto!Ed io farò il tifo per te!!-se ne uscì così Ash Ketchum.

Una semplice frase,un semplice incoraggiamento,che per Misty valeva più di mille tifosi venuti per lei.

-Grazie..Ash!-riuscì a dire Misty..."Grazie di cuore!!" ma questo lo pensò solamente...

Ci fu un altro istante di silenzio,dove i due si godettero ancora un pò quel paradiso.

-Bene!Sarà meglio che torniamo a dormire!!Se no chi si alza domani?!Non posso permettermi di essere stanco!Devo fare il tifo,no?!-Ash si alzò di scatto,sorridendo all'amica di tante avventure.Le tese la mano,per aiutarla ad alzarsi.

Un altro gesto insolito da parte sua,ma Misty accettò l'aiuto.

-Oh..la ringrazio Signor Ash Ketchum!!-scherzò Misty

-Di nulla!E' il lavoro di una Guardia del Corpo aiutare la Principessa,Sirena dei Mari!!!-rispose Ash prendendo la mano di Misty.

Misty rise divertita da questo gioco nel darsi del lei.Ma il suo orgoglio le impediva di essere gentile.In questo era proprio uguale ad Ash.

-Ma io non avevo bisogno del Suo aiuto!Me la sarei cavata benissimo anche senza di Lei,mia Guardia del Corpo!!-disse Misty,divertitendosi nel vedere l'espressione di Ash,sorpreso e imbarazzato.

Ma l'allenatore di Palleth,non poteva di certo permetterle di prendersi gioco di lui.Lui era Ash.Ash Ketchum.

-Ah si?E se l'avesse assalita un pokemon Insetto,allora?Mi avrebbe chiamato,giusto?!Nel cuore della notte,si sa che gli Insetti non si sentono ne si vedono,fino a quando non ti sono davanti!!Giusto,Principessa,Sirena dei Mari?!-rispose Ash con un sirrisino che Misty odiava facendola irritare.

-Ah..lo sai che mi vengono i brividi al solo sentire pronunciare quella parola!-rispose Misty,tremando.

-INSETTIIIII!!!-disse Ash,prolungando la pronuncia sull'ultima lettera,come se fosse un eco.

-BRRR...Ti prego Ash,basta!-supplicò Misty,che ormai aveva la pella d'oca!!

-INSETTIIIIII!!-Ash riprese,con il solito tono Pper l'amica terrificante.

-AHHHH SMETTILA ASH!!IMMEDIATAMENTEEEEH!!!-Misty esasperata,iniziò a correre verso l'allenatore.

Ash,sentendosi improvvisamente in pericolo,si mise a correre a sua volta,verso il Centro Medico di Pokemon,dove allogiavano.

Durante l'inseguimento,Ash si girò verso Misty -MISTY!DOMANI VINCERAI!!-urlando e sorridendole.

Misty rimase ancora una volta colpita da quella improvvisa affermazione piena di determinazione,ma soprattutto di tanta fiducia che Ash riponeva in lei.

Per un attimo abbassò lo sguardo.E una lacrima solitaria scese dal suo viso,adagiandosi sul terreno silenziosa e delicata.

-SI ASH!VINCERO'!!-rispose la ragazza,piena di sicurezza,ricambiando lo sguardo fiducioso e determinato dell'amico.

"E la mia vittoria,nel mio silenzio,la dedicherò come sempre a te,AMICO MIO!!!"

FINE.

SORPRESA!!!Immagino che sarete stupiti di vedermi qui con questa cosettina che ho scritto,dato che mi sono sempre dedicata alle Vostre storie commentandole!!Bhè vi spiego un pò cosa mi ha fatto finire qui,tra gli autori(non l'avrei mai detto che un giorno lo sarei diventata!!XDD)Sono stata ispirata dall'episodio 217 della serie pokemon "Master Quest".

In questi giorni mi sono dedicata ai ricordi,mi sto rivedendo le puntate più belle!E quando ho visto questa,mi son detta che non poteva finire così la chiaccherata notturna tra Ash e Misty,dato che ci sono sempre stato rarissimi momenti in cui potevamo trovarli così dolci l'un col l'atro!!E così mi sono ritrovata a riscrivere un momento dolce cercando di trasformarlo in qualcosa di più!!Ma non credo di esserci riuscita!-__-''

Come ho detto nell'introduzione,sono sempre io la vostra commentatrice ila,ma per motivi tecnici ho dovuto cambiare nick,diventando by ila!!XDD

Mi scuso in anticipo per gli errori di battittura(che spero non ce ne siano,dato che ho rincontrollato,ma non mi fido molto della mia vista!!XD),ma soprattutto MI SCUSO per l'uso forse un pò sbagliato dell'HTML che non so assolutamente utilizzare essendo la prima volta!infatti mi ci vorrebbe una laurea!!XDD

Bene con questo spero di avervi detto tutto!Vi saluto e RINGRAZIO in anticipo tutti coloro che leggeranno la mia piccola shot!Se volete commentate pure!Accetto critiche e chissaà magari qualche complimento!^__^

Ciao!

Un bacio ila^^


  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: by ila