Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Endless Love    20/03/2013    2 recensioni
Se ci fosse un pò più di tempo per pensare alle cose che ci circondano. Se potessimo vedere quanto sono belle. Se ci fosse un pò più di tempo per poter mantenere tutte le promesse che abbiamo fatto.
Il tempo. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, eppure a volte sembra scontato, quasi inutile. Il tempo scorre veloce e noi non ce ne accorgiamo, ci porta via lentamente e quando finalmente te ne accorgi è troppo tardi.
"A che pensi Haz ?"
"Ti immagini se si potesse non morire?"
"Tutti moriamo prima o poi"
"Io non voglio che tu muoia"
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

T'immagini se con un salto si potesse 

Si potesse anche volare 

Se in un abbraccio si potesse scomparire 

E se anche i baci si potessero mangiare 

Ci sarebbe un pò più amore e meno fame 

E non avremmo neanche il tempo di soffrire 

E poi t'immagini se invece 

 

Si potesse non morire...

Se ci fosse un pò più di tempo per pensare alle cose che ci circondano. Se potessimo vedere quanto sono belle. Se ci fosse un pò più di tempo per poter mantenere tutte le promesse che abbiamo fatto. 

Il tempo. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, eppure a volte sembra scontato, quasi inutile. Il tempo scorre veloce e noi non ce ne accorgiamo, ci porta via lentamente e quando finalmente te ne accorgi è troppo tardi.
La cosa più brutta che il tempo possa fare è strappare un bambino dalle braccia della propria madre, una madre che fa tutto per lui e poi lo vede lì senza forze ad occhi chiusi, senza sentire più la sua voce e sapere che ormai è inutile lottare, non serve più a niente.
Questa è la cosa che ha traumatizzato Harry. Lui lo ha visto, ha visto come quel bambino ha esalato l'ultimo respiro, e ha visto anche come la madre in silenzio lo aveva stretto tra le sue braccia consapevole che quella sarebbe stata l'ultima volta che lo avrebbe fatto.Harry in quel momento si era sentito completamente inutile ma anche in colpa, perchè lui era lì avrebbe potuto provare a fare qualcosa, qualcosa che ovviamente non avrebbe funzionato, era troppo tardi, ma in quel momento era troppo triste per pensarci.
Harry si sentiva morire e quella sera nella sua stanza aggrappato alla sua ancora di salvezza ,Louis, riusciva a pensare solo ad una cosa.
 "A che pensi Haz ?" 
"Ti immagini se si potesse non morire?" 
"Tutti muoriamo prima o poi"
 "Io non voglio che tu muoia"
Lacrime. Tutto quello che Louis riusciva a vedere nei bellissimi occhi del suo amato erano lacrime.
 "Ti prego piccolo non piangere" 
"Non posso Boo. Non ci riesco"
Louis stinse forte Harry cercando di calmare almeno un pò del suo dolore. 
"Che cosa ti sta succedendo Hazz?"
 "I-io... io non lo so"
Ci fu un attimo di silenzio, un attimo che ai due sembrò un eternità, nel quale l'unica cosa udibile erano i singhiozzi di Harry. Poi silenzio. Harry si sedette nel letto e guardò Louis dritto negli occhi. 
"Lo sai cosa sarebbe bello Louis?" 
"Cosa Hazz?" 
"Avere più tempo" 
"Più tempo per cosa?" 
"Per tutto"
Louis non riusciva a capire quello che l'altro ragazzo stava cercando di dirli e per Harry era difficile spiegarsi. I sentimenti non si descrivono a parole. 
"Immagina una vita con più tempo Luo. Cosa ne faresti di quel tempo?" 
"Lo passerei con te"
Harry sorrise, ci stava riuscendo riusciva a spiegare a Louis quello che provava. 
"Ora immagina se con un salto si potesse volare." 
"Io salterei se me lo dicessi tu. Ma cosa succederebbe se poi non riuscissi a volare?" 
"Volerei io per salvare te"
Louis si catapultò sulle labbra del più piccolo facendolo aderire al materasso del letto. Rimasero così a baciarsi per un tempo indefinito finchè il più grande non si staccò. Ora toccava a lui. 
"Harry immagina se i baci si potessero mangiare" 
"Ci sarebbe molto più amore e molta meno fame" 
"Io ti bacerei tutto il giorno" 
"E io non mi opporrei"
Questa volta fu Harry a baciare il compagno, che nel frattempo aveva preso a sfilarsi la magliatta per poi toglierla a lui lasciandole cadere entrambe sul freddo pavimento. I pantaloni non tardarono a raggiungere le magliette e i due amanti iniziarono così un viavai di carezze e baci in ogni parte del corpo fino a quando non decisero di levare anche l'ultimo indumento che li impediva di unirsi e poi lo fecero, fecero l'unica cosa che poteva dimostrare quanto si amassero e si amarono tutta la notte. In quel momento nemmeno le stelle riuscivano a brillare come facevano loro due. Erano una cosa sola, un solo motore che avrebbe potuto fare funzionare anche la più grande delle macchine. 
"Ti amo Boo" 
"Anche io ti amo Hazza"
Così dicendo erano arrivati al culmine, insieme, stringendosi come se avessero paura che uno dei due fosse scappato, ma nessuno ovviamente aveva intenzione di andarsene.Poi Louis si era sistemato attirando Harry fra le sue braccia facendolo appoggiare al suo petto e aveva coperto entrambi iniziando poi ad accarezzare i capelli ricci scompligliati del suo ragazzo mentre questo prendeva a disegnare cerchi immaginari sul suo petto. Nessuno dei due parlava, non servivano parole in quel momento. Nella mente del più grande passavano veloci molti pensieri, ma uno in particolare chiedeva il permesso di uscire così Louis parlò. 
"Hazza" 
"Dimmi amore" 
"Voglio...cioè se tu vuoi ovvio.." 
"Che cosa vuoi Luo?" 
"Harry vuoi sposarmi?"
Il tempo si fermò ancora una volta. Harry aveva pensato la stessa cosa ma non aveva detto niente per paura che fosse troppo presto. Sognava questo momento da tempo e sapeva perfettamente cosa rispondere. 
 "Si Luo...si ti voglio sposare" 
E così si erano baciati ancora e ancora e non avrebbero mai voluto smettere. 
"Ti amo Harry. Non sai quanto" 
"Anche io ti amo Louis e voglio formare una famiglia con te" 
"Dici sul serio? Non mi lascerai mai ?" 
"Mai. E voglio che adottiamo un bambino" 
"Certo lo faremo. Formeremo la nostra famiglia insieme" 
"Non morirai vero Louis?" 
"Harry non sono immortale" 
"Vorrei che si potesse non morire" 
"Non ti preoccupare Hazza. Nemmeno la morte potrà dividerci. L'amore è molto più forte" 
"Grazie Luo" 
"Grazie a te Harry. Ti amo" 
"Ti amo". 

E poi t'immagini se invece si potesse non morire 


E se le stelle si vedessero col sole 


Se si potesse nascere ogni mese 


Per risentire la dolcezza di una madre e un padre 


Dormire al buoi senza più paure 

Mentre di fuori inizia il temporale 


 

 

 

 

 

GOOOOOOOOOD MORNING PEOPLE !!!!!!!!

 
Allora questa è la mia prima "storiella". non è un gran che però mi è uscita così in un momento di noia !!
Come avrete capito è ispirata alla canzone "Se si potesse non morire" dei Modà.
Spero che vi piaccia (a me non piace per niente) ...
 
Mi raccomando  RECENSITEEEEEE e fatemi sapere che ne pensare.
Un bacio e grazie per aver letto ;) _Mx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Endless Love