Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: allsonia    08/10/2007    3 recensioni
teenegers:la semplice storia di due adolescenti;lei:ragazza introversa e sola alla ricerca di qualcosa che cambi definitivamente la sua vita;lui:ragazzo dolce e tenero ma che si nasconde dietro un caschetto nero....e se si mischia il tuto che succede?....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTA STORIA NON HA ALCUN SCOPO DI LUCRO E NON INTENDO RAPPRESENTARE IL VERO CARATTERE DEI PERSONAGGI NE OFFONDERLI IN ALCUM MODO!(ANCHE PERCHè NON GLI OFFENDEREI MAI!IHIHI!)

"ei sonny!" la voce di viky rintronò nella mia testa."ei ciao. come mai sei qui? Cioè credevo che dovessi uscire con quelle oche..."le dissi con un tono un pò arrogante."emm no! mi hanno dato buca!".....forse ho saltato qualcosa...a gia!be io sono sonny!una stupidissima quattordicenne che vive a belleville, una stupidissima città di stupide oche...Viki è la mia "best friends", cioe è l'unica che perlomeno sa qualcosa di me. era uno dei tanti pomeriggi post-scuola e mentre mi dirigevo a casa mi fermò (come avete appenna letto) lei, che doveva uscire (secondo il programma che mi aveva elencato la mattina stessa) con delle papere per uno shopping post-school. Comunque tornando alla discussione...
"be...io non capisco perchè ti ostini ad uscire con loro...cioè sono solo delle stupide oche..." le dissi un pò seccata...
"be....io invece non capisco perchè le odi così tanto..."
"perchè? e me lo chiedi pure?...insomma QUELLE HANNO ROVINATO IL NOSTRO RAPPORTO!"
"ei!non siamo mica fidanzate!"
rimasi un pò in silenzio...
"sai una cosa....non ti riconosco più!una volta eri tu la prima a parlare dell'amicizia come se fosse la cosa basilare dopo l'amore...e ora...ora invece non fai altro che mandare tutto a puttana!non fai altro che comportarti come una di quelle stupide oche!"
"senti basta!ora mi sono stancata!
punto 1:non sono stupide oche!
punto 2:lai detto tu stessa che l'amicizia viene dopo l'amore...quindi non è da considerarsi tale...!"
oddio! Non la sopportavo più! farfugliava cose senza senso!sembrava veramente una di quelle papere…stupide…che non capiscono niente!credo che poi abbia aggiunto anche un punto 3 ma non l’avevo sentito…ero talmente incavolata che non capivo più niente!!
"okok! ho capito...sono io quella che non va...addio!"
le voltai le spalle e me ne andai. lei continuò ad urlare a dirmi che ero infantile possesiva e gelosa...ma io la ignorai completamente. Per tutto il tragito non feci altro che pensare al cambiamento di viki....prima non era così....prima era come me! Entrambe odiavamo i fighetti, entrambe avevamo lo stesso amore per la musica, vestivamo spesso di viola e nero fottendocene altamente degli stupidi nomignoli che ci attribuivano quelle bich!....ma la cosa più importante era che qualsiasi cosa ci capitava, noi eravamo sempre unite!ora invece no....non potevo più fare affidamento su di lei...ormai vestiva di rosa, fucsia e verde, e si metteva chili di terra per cercare di colorarsi un po il viso....prima invece lei adorava la sua pelle bianca e i suo capelli castano scuro(che ora erano diventati mesciati). Ma la cosa più strana che ancora non capisco è "come si fa a cambiare in così poco tempo e diventare quello che fino a un mese fa hai sempre odiato?". Questo non lo capirò mai.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: allsonia