Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hakaesaru   Capitolo: 1
Sapeva bene cosa lo aspettava se avesse scelto di tornare alla vita di prima e fare come se nulla fosse successo.
Sapeva che non c'era più nulla da aspettarsi, perché avrebbe avuto la sola compagnia della palla e della chitarra.
Sapeva che una relazione come quella che aveva avuto con Shoichi lo aveva cambiato, non perché privato di qualcosa di sè, ma perché arricchito di tutte cose che non aveva mai cercato e che non aveva mai avuto, e al quale non voleva rinunciare.
Una di queste era il fatto che gli piaceva l'idea che Shoichi provasse tutto quell'interesse per lui, che nonostante il suo pessimo carattere aveva avuto voglia di conoscerlo, di abbattere ogni barriera che si era costruito intorno, non privandolo di nessuna delle sue certezze e sapendo che qual'ora esse fossero state instabili al punto da non riuscire a sostenerlo, avrebbe potuto attingere direttamente dalla forza di Imayoshi, che gli avrebbe concesso tutto pur nel suo personale modo, ovvero facendolo avvelenare e meditare l'omicidio.
Personaggi: Shoichi Imayoshi, Yukio Kasamatsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: Hakaesaru