Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: i h my life    21/03/2013    2 recensioni
Questa è una raccolta di storie che raccontano tutte di cose soprannaturali, vampiri, strghe e compagnia...
in questa storia credo che vi emozionerete perchè cercherò in tutti i modi di farvi sentire il protagonista
:-) recensite senza scrupoli.:-)
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ero nella mia camera, era appena finita la festa per il mio compleanno. È stato fantastico. Mi ero divertita un mondo e il mio ragazzo i ha quasi baciata. Dopo è entrata mia mamma nella mia camera e ci ha interrotti...CHE PALLE..... Ero molto stanca, feice e assonnata ma non riuscivo a dormire. Chissá perchè....... Sarà per il fatto che ho dormito per tutto il film che ci abbiamo visto al cinema, l'ultimo di TWILIGT. E' stato un bellissimo film, molto emozionante e coinvolgente. E' stato il più bel film della saga. *** Era all'incirca la mezza-notte quando sentii dei passi. Erano leggeri, come di qualcuno che non vuole svegliare le persone mentre sale le scale...... Avevo molta paura che fosse qualcuno che mi vuole fare delmale o ancora peggio.....UCCIDERMI..... *** All,'improvviso vidi stagliarsi un'ombra davanti al mio letto. ORA SI CHE AVEVO PAURA.Nonostante ciò mantenni mantenni la calma, ma i risultati furono scarsi. Una volta in più ho confermato che la calma non è il mio forte. *** Quell'uomo simise a sedere sul letto, il mio letto. Si avvicinò a me. mi sfiorò la pella: mi trasmise freddo e di conseguenza ebbi i brividi. Odio i brividi. Una cosa in lui mi sorprese: visto la vicinanza a me avrei dovuto sentire il battito del suo cuore, ma non lo sentii. Ad un certo punto, non so perchè, mi morse. Provavo dolore ma non riuscivo a urlare e chiamare aiuto. Stavo soffocando, el ui non mi aiutava! Evidentemente il suo intento era uccidermi. Dopo circa un minuto di IMMENSO dolore mi disse: -il tuo sangue è buono; sei 0 negativo?- e io risposi:-si perchè? -Domani io e dei miei amici verremo a prenderti a ti faremo fare un giro....."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: i h my life