Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: PuccaChan    21/03/2013    0 recensioni
Raccolta di flashfic sulla coppia Kisa/Yukina (SIH) che si svolge tra il 4° e il 5° cap. della serie "Kisa Shouta no baai", quando i nostri piccioncini hanno vissuto insieme per un breve periodo~ :3
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kou Yukina, Shouta Kisa, Sorpresa | Coppie: Yukina/Kisa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando era piccolo, a Kisa Shouta non piaceva per niente stare in famiglia. Suo padre se n’era andato di casa quando lui aveva solo 4 anni e sua madre era stata costretta a tornare a vivere nella sua città natale, insieme ad una sorella maggiore nubile. La zia era piuttosto rigorosa e comandava la mamma a bacchetta, contando ogni singolo soldo che lei portava a casa e criticando tutto ciò che faceva, come se volesse continuare a punirla per la fine di quel matrimonio che lei non aveva mai del tutto approvato. Anche con lui era molto severa: il piccolo Shouta non aveva il permesso di portare amici a casa né tantomeno di andare lui a casa loro, non poteva alzarsi da tavola se prima non avevano finito tutti di mangiare, doveva essere a letto alle 21 precise, e così via. In quella casa si sentiva soffocare e infatti era andato via appena era stato possibile, subito dopo aver preso il diploma. Con sua madre manteneva contatti sporadici: ormai era da parecchio che non andava più a trovarle, lei e la zia…
“A che pensi, Kisa-san?” disse Yukina, interrompendo il corso dei suoi pensieri.
“Oh… niente d’importante, tranquillo” si riscosse l’editore.
Yukina gli sorrise e tornò a concentrarsi sul libro che stava studiando.
Kisa lo osservò; già, in fondo quei pensieri non erano affatto importanti. La cosa davvero importante—e anche sconcertante—era che in realtà stava pensando che la sua famiglia ormai era proprio lì, in quella casa, nella persona di quel giovane ragazzo con cui aveva iniziato a condividere ogni aspetto della sua vita… era un pensiero quasi spaventoso. Ma anche terribilmente eccitante.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: PuccaChan