Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sesshy_chan    08/10/2007    3 recensioni
ecco a voi una storia a due pubblicata da celina e sessho94! siccome siamo fan di sesshomaru abbiamo deciso di fare una fic su di lui con l'aggiunta di un nuovo personaggio.........................leggete!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1


Un amore voluto dal destino.

 

S94- Allora, che dire….Iniziamo con l'informare i gentili lettori che questa storia è frutto delle due menti a dir poco geniali: 
sessho94 (sono incaricata di scrivere il primo cap) e celina due fan ipersupermegasfegatate del mitico Sesshomaru.

La storia è una sorta di esperimento per capire a cosa può portare una fic a due…………………….Quindi commentate per farci sapere
(scrivete ke fa skifo così non mi schiavizzano in questa assurda fic ndsesshy) (ok ke ti adoro, ma qui a dettar legge siamo io e cely……………capito?-me ha una mazza ferrata in mano-nds94).

 
Ma ora diamo il via alla storia! (evviva -___- ndsesshy)

 

1.  INCONTRI E SCONTRI

 
Quella giornata di ottobre, nel giro di due ore era cambiata da sereno e soleggiato, a nuvoloso. Come se non bastasse cominciò a piovere.

Si- dannazione!- sirya era vestita con una maglia a maniche lunghe e dei pantaloni pinocchietto con delle scarpe da tennis.

Sirya, una ragazza di 26 anni. Capelli lisci neri fin sotto il sedere, la frangetta sul lato destro trattenuta da due mollette, due occhi verde smeraldo grandi e dolci; alta e snella non aveva nulla da invidiare alle altre ragazze………….se non per la vita che conduceva!

Faceva almeno tre lavori diversi: da baby sitter, a cameriera a commessa……tutto questo perché i genitori erano morti in un incidente e lei condivideva l’appartamento con due suoi amici: Jakotsu (il mitico amico gay ke tutti vorrebbero avere! Nds94) un gay dichiarato e Samantha, cuoca di un ristorante di Tokyo.

Quel giorno si stava recando nella boutique del centro, dove lavorava come cassiera. Finito il suo turno (che durava dalle 13.30 alle 18.00) passava, come sempre dalla caffetteria poco distante dal negozio per prendersi un caffé e delle brioches per i suoi coinquilini.

“solita routine……………mai che succeda qualcosa………….uno si sente male, un incidente……………niente di niente”

Come se qualcuno l’avesse ascoltata, le successe qualcosa di diverso dal normale, mentre era intenta ad uscire qualcuno spinse la porta per entrare e così lei si prese la porta in faccia e, come se non bastasse, il pacchetto delle brioches finì a terra e il caffé sulla sua maglia.

“non intendevo questo!”- dannazione!-

?- chiedo scusa, non l’avevo vista-

Era una voce calda, che fece venire i brividi a Sirya, poi, quando vide chi era il possessore i brividi si moltiplicarono all’infinito. Un ragazzo dai capelli color della luna e due occhi dorati, le stava porgendo la mano intento ad aiutarla a rialzarsi. Lei invece era rimasta a terra a bocca aperta a fissare quel ragazzo……poi, accortasi della situazione si scosse e si rialzò velocemente con un lieve rossore sulle guance.

Si chinò per raccogliere il sacchetto, ma incontrò la mano di lui che stava facendo la stessa cosa, era caldissima, nonostante il tempo non fosse dei migliori, e lei d’istinto ritirò la mano. Il ragazzo tirò su da terra il sacchetto e glielo porse.

?- mi dispiace per la maglia…….-

“maglia?” si guardò e si accorse che il caffé le si era completamente rovesciato addosso- ah!n- non preoccuparti! Andrà via lavandolo!- era completamente rossa, non serviva uno specchio per confermarglielo, era imbarazzatissima. Abbozzò un saluto e uscì di corsa dal bar.

“oh mamma che figura!però certo che era carino……………………….ma cosa sto pensando? In questo periodo non c’è tempo per questi pensieri…” si diceva questo tra se e se, ma non poteva negare di avere fissi in mente quelle pozze dorate che fino a poco prima la fissavano dritta negli occhi “chissà chi era……….” .

Senza accorgersene era arrivata sotto casa, aprì il portone e si diresse verso il proprio appartamento, dove ad aspettarla c’erano i suoi più cari amici……….

J- ciao! Ehi oggi hai incontrato qualche ragazzo carino?

Sirya si fermò al centro della stanza e, a quella domanda, non poteva non ripensare a quello successo poco prima.

j- allora?

Si- n- non ho incontrato nessuno!- e si avviò nella sua stanza, il suo rifugio.

Era una stanza come le altre: un letto semplice ed una scrivania. Ma quello che la rendeva particolare erano i muri tappezzati dai suoi disegni, sirya sognava infatti di diventare una stilista di successo; inventava soprattutto modelli da donna, ma quando le veniva l’ispirazione anche da uomo. Disegnava benissimo e raramente disegnava soggetti che non vestivano, ma quella sera no, era tutto diverso.

Da quando era uscita dalla caffetteria non riusciva a smettere di pensare a quegli occhi dorati, così prese un foglio e con la matita cominciò a disegnare; non si soffermò tanto sulla forma, quanto sul colore. Dovette usare tre matite di sfumatura diversa per riuscire nel suo intento, ma alla fine il risultato era ottimo, appese il foglio sopra la scrivania e si accorse che era quasi ora di andare al bar dove faceva la cameriera.

Si vestì di fretta e svogliatamente, salutò i coinquilini e uscì di casa. Ci mise circa dieci minuti ad arrivare a destinazione, entrò, indossò la divisa che consisteva in pantaloncini che arrivavano a metà coscia neri e una canottiera del medesimo colore, si legò i capelli e incominciò il suo turno di lavoro,

“ a parte la porta in faccia e l’incontro con lo sconosciuto, oggi è stata una delle giornate più noiose della mia vita”

e per la seconda volta a quanto pare qualcuno la sentì dall’alto dei cieli e qualcosa avvenne (no, non le aprirono una porta in faccia….nds94), un cliente entrò nel bar e si sedette ad un tavolino, il capo di sirya la mandò a prendere le ordinazioni e……….

“oh no………………….devo formulare meglio i miei desideri”

seduto al tavolo intento a consultare l’elenco delle bevande c’era il ragazzo che aveva scontrato quel pomeriggio (so che sapete chi è, ma nella fic lei non lo ha ancora scoperto…nds94).

Lei tossicchiò per attirare l’attenzione.

Si- hai già deciso cosa prendere- chiese con un fil di voce, era più tesa di quanto credesse

Lui alzò la testa e rimase un po’ stupito nel vedere davanti a sé la stessa ragazza di quel pomeriggio, anche se era una divisa da lavoro la rendeva comunque molto più attraente perché metteva in risalto le sue forme.

?- quando si dice il caso…- e abbozzò un mezzo sorriso- comunque prendo una birra-

Sirya si destò da quello che sembrava un sogno, “lo sconosciuto” quella sera era vestito con una maglietta bianca che metteva in risalto il suo fisico scolpito (e che fisico!nds94) e dei jeans strappati a vita bassa.

Si- arriva subito- e come promesso, la birra arrivò nel giro di un minuto.

La serata continuò normalmente, se non che sirya si sentiva osservata costantemente; non aveva tutti i torti però: ogni tanto con la coda dell’occhio poteva notare che quel ragazzo non le toglieva gli occhi di dosso. Ogni volta che lo “scopriva” faceva un sorrisino e sentiva dentro di sé un misto di felicità e anche un po’ di imbarazzo.

Alla fine della serata gli portò il conto e aspettò che tirasse fuori i soldi. Le porse una banconota.

Si- adesso ti porto il resto, ma lui tese una mano come per bloccarla

?- non fa nulla…………….tienilo pure- lei rimase un po’ stupita da quell’affermazione poi lui continuò -sappi che lo faccio solo per le cameriere più carine che trovo…………- lei cominciò a diventare rossa- bè ci si vede………….-

Si- sirya…….e tu?- lo disse velocemente e a voce molto bassa

Se- sesshomaru (finalmente!nds94)…………………bè ci si vede………………Sirya- e uscì dal locale.

Sirya, dal canto suo, era come pietrificata e rossa come un peperone; non capiva il perché ma poi si rese conto di aver reagito a quel modo perché non le capitava spesso che un ragazzo carino come sesshomaru le facesse dei complimenti

 “sesshomaru……………………”

 

Questa è la fine del primo capitolo speriamo che vi sia piaciuto…

Brava Sessho94, l’inizio mi piace non è vero Sesshy? Nd Celina… cosa? Mi avete tirato in questa storia assurda, voi misere umane morirete!  Nd Sesshy con occhi rossi…misere umane a chi? Come ti permetti, sappi che il prossimo capitolo lo scrivo io e se voglio ti faccio mettere con Jakotsu! Nd Celina incavolata nera…magari! Nd Jakotsu….meglio di no. nd Sesshy abbattuto…bravo il mio cuccioletto, tieni un biscotto. Nd Celina…Cely, scusa è un demone mica un cane. Nd Sessho94…hai ragione, ma mi piace trattarlo così XD. Nd Celina…è un caso perso, singh. Nd Sessho94, Jakotsu e Sesshy…

Speriamo di avere tanti commenti…un bacio grande e a presto…

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sesshy_chan