Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehyMalik_    21/03/2013    0 recensioni
Due spie.
Due Ragazzi.
Sesso.
Sangue.
Lacrime.
Tradimenti.
Sentimenti.
Trailer:http://www.youtube.com/watch?v=e6eVXu3-NK4&feature=youtu.be
spero che il trailer vi piaccia,è il mio primo video..spero che anche la storia vi piaccia recensiate :) -C xx
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

nome:Sarah Cecilia Walker.

nata:23 gennaio.

anno:1993.

età:19 anni.

luogho di nascita:New castle,Inghilterra.

sesso:femmina.

aspetto fisico:bionda,occhi azzurri,fisico perfetto.

mestiere:spia professionista.

nome in codice:agente 403.

 

nome:Jennifer Louise Smith

nata:19 settembre.

anno:1993.

età:19 anni.

luogho di nascita:LA,USA.

sesso:femmina.

aspetto fisico:mora,occhi azzurri,fisico da mozziare il fiato.

mestiere:spia professionista.

nome in codice:agente 404.

 

nome:Maya Ashley Cooper.

nata:5 maggio.

anno:1994.

età:18 anni.

luogho di nascita:Sydney,Australia.

sesso:femmina.

aspetto fisico:bionda,occhi azzurri,curve al posto giusto.

mestiere:hacker professionista.

nome in codice:agente 102.

 

nome:Zayn Jawaad Malik

nato:12 gennaio.

anno:1993.

età:19 anni.

luogho di nascita:Bradford,Inghilterra.

sesso:maschio.

aspetto fisico:moro,pelle ambrata,occhi color oro fuso.

mestiere:studentesco liceale(stato bocciato il 4°superiore)

 

nome:Liam James Payne

nato:29 agosto.

anno:1993.

età:19 anni.

luogho di nascita:Wolverhampton,Inghilterra-

aspetto:capelli rasati,occhi color nocciola.

mestiere:studentesco liceale(stato bocciato il 4°superiore) 

 

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Questo non il primo capitolo(capitan ovvio è.é lol),parla dei personaggi principali..
il capitolo credo che lo metterò domani :) 
le foto dei personaggi:
Sarah Walker:
 Image and video hosting by TinyPic
Jennifer Smith:Image and video hosting by TinyPic
Maya Cooper:Image and video hosting by TinyPic
One Direction:sapete chi sono :3 volevo mettere la foto ma..sono di fretta..quindi la metterò nel prossimo capitolo
 

#C
#PACEANDLOVE.♥

-SVEGLIA DORMIGLIONE,SIAMO ARRIVATE A DESTINAZIONE!!-urla Maya.

-uhm..uhm..stai zitta ti prego,sono piena di dolore.-dissi io per poi sbadigliare.

Ovvio dormire su una sedia,su uno jet che si muove non è una cosa bellissima è.é

-JENNI,JENNI!! SVEGLIA SIAMO ARRIVATE FINALMENTE A LONDRA!!!!!-urla di nuovo Maya.

-OOOOH E PORCA TROIA INCULATA,SMETTILA.-urla Jenni coprendosi con la coperta.

Maya si zittisce,per poi fare una faccia da cucciolo bastonato.

che dolce :').

-Oh ma dai Jenni...-inzia io,andando ad abbracciare la piccola Maya-..anch'io sono felice di tornare nella nostra amata Londra tu no?.-

Siamo state fuori quasi un'anno,l'ultima nostra missione è stata in turchia,per uccidere uno dei boss più potenti al mondo ma..alla fine siamo riuscite ad uccidire i suoi scagnozzi,lui era scappato il giorno prima.

Siamo state in diverse città ad esempio:Australia,Cina,Messico,NY,Tokio..

-Si..ma..io..-inziò a farfugliare cose senza senso.

-EH? spiegati meglio.-dissi io,sedendomi accanto a me lo stesso fece Maya.

-Bhe..ecco ho conosciuto un ragazzo tramite facebook e social network varii,si chiama Liam..il problema che lui sta proprio a Londra insieme ai suoi quattro amici,io..io..-si fermo a quell 'io' e non parlò più.

-dai vai avanti.-la spronò Maya.

-Ecco..credo che lui mi piace e non poco.-confesso diventando rosso.

Io e Maya sgranammo gli occhi.

-STAI SCHERZANDO SPERO..VOI SIETE DELLE SPIE NON POTETE INNAMORARVI POTETE METTERLI A RISCHIO COME GIà SAPPIAMO...-spostò lo sguardo su di me,abbassai lo sguardo.-..POI ABBIAMO UNO DEI BOSS BARRA ASSASSINO A PIEDI LIBERO,SICURAMENTE LUI PER ORA STARà UCCIDENDO QUALCUNO OPPURE STARA SPACCIONE O VENDENDO ARMI ILLEGALEMENTE.-continuò poi sempre urlando Maya.

-Adesso che centra Chuck,lo sai che è uno tasto debole quello.-dissi io con voce tremante.

Chi è Chuck? vi starate chiedendo voi,bhè era il mio ragazzo,infatti era perchè è morto,tutto successe un'anno fa.

#flashback.

12 gennaio 2012.

Ero appena uscita da un ristorante insieme al mio ragazza abbiamo appena compiuto 4 anni che stavamo insieme,eravamo fidanzati dal secondo superiore,avevamo finito la scuola prima,per via dei nostri ottimi voti.Lui sapeva che io ero una spia.

Mentre stavamo parlando e scherzando,lui mi ferma in mezzo alla strada e inzia a fare un discorso.

-Sarah,ci conosciamo dal primo anno di superiore,il primo anno è stato difficile per tutti ma poi ho avuto il corraggio di farmi avanti e parlarti,con il tempo siamo diventati amici anzi migliori amici..-inziò Chuck per poi inginocchiarsi davanti a me.-..al secondo anno ho inziato a provare un'emozione che era più forte del bene che ti volevo,mi sono innamortato di te..ti ho accettato quando tu mi hai detto che eri spia e che potevo essere in pericolo ma io me ne sono sbattuto il cazzo..e adesso ci ritroviamo qui dopo 4 anni a chiederti..-continuò poi.

Si mise una mano nella tasca della giacca,per poi uscire una piccola cofanetto di velluto rosso.

Mi misi una mano sulla bocca per contenere l'emozione,per non urlare.

Poi riprese a parlare.

-Sarah Cecilia Walker,vuoi sposare il qui presente Chuck Richiard Bartoski?-mi domandò lui.

-SI SI SI SI!!-dissi io saltadongli al collo e baciandolo.

Lui prese la mia mano e mi mise l'anello,per poi abbracciarmi e baciarmi.

Poi mano nella mano ci avviamo vero il parcheggio per ritornare a casa nostra,avevo 18 anni ma cazzo,l'ho amavo tantissimo che me ne sono fottuta dell'età..come il detto? ah si,L'AMORE NON HA ETA'.

-Ma quelli chi sono?-mi domandò Chuck,indicando la sua auto dove c'èrano due omaccioni che gli guardavano da lontano.

-Ehm..ehm..Chuck è meglio che facciamo una passeggiata.-dissi io.

Erano gli scagnozzi di Harold.

Chi era Harold? bhè un gradissimo bastardo,è il figlio di uno Boss russo,ormai morto grazie a me :').

Ci girammo per inziare a camminare,ma ne trovammo altri due dietro.

«Merda»pensai.

-Sarah..-mi chiamò Chuck.

-Chuck..allontanati.-dissi io.

Lui non chiese spiegazioni,e si allontanò.

-Что вы хотите?(cosa vuoi?)-domandai ad uno scagnozzo di Harold.

-OH(lui)-disse indicando Chuck.

-Сначала вы должны идти только через мой труп(prima devi passare sul mio cadavere).-gli dissi io,per poi dargli un ginocchiata nelle palle.

Lui si pieghò e io gli diedi un calcio sulla schiena,poi mi ricordo dell'altro che mi prende e mi alza per poi buttarmi di nuovo per terra,facendomi uscire sangue dal naso.

Mi alzo dolorante e gli sferro un pugno in faccia,l'altro cerca di colpirmi ma senza riuscirci,lo schivavo velocemente.

Finchè senti qualcuno urlare.

-ПРЯМО СЕЙЧАС(basta adesso).-disse Harold,avviccinandomi.

Qualcuno mi prese a mò di 'sacco di patate'.

E' un'altro prese Chuck.

Ci fecero salire in macchina,e ci portarono in quartiere povero di NY dove c'erano soltanto deliquenti,ci fecero scendere.

-Dove stiamo andando,lasciateci!-dissi furiosa.

-Oh!cara io tra poco avere mia vendetta.-disse Harold in inglese anche se l'accento russo si riconosceva miglia di km.

Ci portarono in un vicolo buio,l'omaccione mi fece scendere così cercai di scappare ma lui mi teneva per i fianchi.

-Io avere visto morte di mio padre,tu vedere adesso quello del tuo fidanzato.-disse Harold.

-C-c-cosa.-balbettò impaurito Chuck.

-NO TI PREGO! FARò DI TUTTO MA NON UCCIDERLOOOO.-urlai io.

Lui mi guardò,poi si sentì un sparo.

-NOOOOOOOOOOOOO.-urlai dimendandomi per farmi lasciare da quello.

-Lasciami,porca troia lasciami!-dissi io,mi lasciò mentre si allontanava con Harold.

Corsi verso il colpo di Chuck,ormai in fin di vita.

-Ti prego non morire,ora arrivono i soccorsi,noi dobbiamo sposarci,dobbiamo avere una famiglia,dobbiamo essere felici..per sempre.-dissi io,ormai le lacrime avevano preso il soppravento.

Sulla camicia bianca Chuck aveva un piccolo buco e tanto tantissimo sangue attorno,altro era per terra.

Avevo tutte la mani sporche ma non me ne fregava un'emerito cazzo.

-T-t-ti pr-pr-prego p-p-p-promettimi che non m-m-mi dimenticherai mai,che anche quando ci sarà un'altro uomo nella tua vita,mi ricorderai sempre..e pr-pr-pr-pr-promettimi che non toglierai mai quell'anello anche se devi sposarti lo metti nell'altra mano,ma prometti-promettimi che non lo toglierai mai.-disse Chuck.

-L-l-l-lo prometto amore mio,non lo togliero mai.-dissi singhiozzando.

-M-mi dispiace Sarah,ti amo.-le sue ultime parole per poi chiudere gli occhi.

-NOOOOOOOOOOOOO CHUCK TI PREGOOOOOO.-urlai stringendolo a me.

L'amore della mia vita non c'è più,perchè proprio oggi..cazzo perchè Dio mi fai questo perchè? proprio il 12 gennaio l-l-lui doveva andarsene,mi hai tolto la ragione del mio sorriso...PERCHè?

-ME LA PAGHERAI HAROLD! COME HO UCCISO TUO PADRE,UCCIDERò ANCHE TE E NON ME NE FREGA UN EMERITO CAZZO DELLA TUA CAZZO DI FAMIGLIA DI MAFIOSI,IO TI TROVERò DOVUNQUE TU SIA,TI TROVERO E TI UCCIDERO,FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO!!!!.-urlai guardando il cielo,come se quel bastardo era lì.

#fineflasbk.

-OOOOOOH ci sei?-urlò qualcuno.

Saltai in aria.

-E cosa?dove?quando?perchè?-dissi io.

Le ragazze mi guardarono come se fossi pazza.

-Stavo dicendo che mi piace questo Liam.-disse Jenni.

Annuì.

-Siamo arrivate,signorine.-disse John,è la persona che pilota il jet.

-Grazie John,come sempre sei stato bravissimo.-gli sorride Maya.

-I soldi sono già nel tuo conto corrente ;).-dissi io,facendogli l'occhiolino

Lui annuì,per poi aprire la porta per farci scendere,alcuni uomini stavano venendo qui,sicuramente per le valigie.

*****

JENNI'S POV

Stavo messanggiando con Liam da quando siamo arrivate a casa.

Lui mi ha chiesto se possimo vederci stasera e ancora gli devo rispondere.

To Liam:Ok,posso portare due mie amiche così vi conoscete ci tengo tanto :) ps:porta anche tu alcuni tuoi amici xx.
La risposta non tardo ad arrivare.
From Liam:Ovvio :) certo anch'io porto dei miei amici,ti avverto sono dei pazzi..non fa niente se portano anche le loro ragazze? sai due di loro sono fidanzati xoxo.
To Liam:AHAHAHAHAHAHAH anche le mie amiche sono pazze xD,No ovvio che no più siamo meglio è..così facciamo amicizia :D e noi due possiamo conoscerci meglio <3 xx.
From Liam:<3..Dove ci vediamo? a che ora?x.
To Liam:Ci vediamo da Rivoli,lo conosci è un ristorante italiano? vero le 19.30 per te e i tuoi amici va bene? casomai poi andiamo anche in discoteca,visto che la fabrik dista poco da rivolixx.
From Liam:Certo che lo conosco,ok allora alle 19.30 è.é ,per la discoteca va benissimo xoxoxo.
To Liam:Ehy io sono puntuale come un'orologia svizzero v.v adesso vado a preparrmi sono già le 18.00 sciaoooooo bello <3 xoxoxoxo.
From Liam:Certo e io sono Brad Pitt ._.,sciaoooooo principessa xxxxx.

Scoppiai a ridere leggendo il messaggio,per poi addolcirmi alla fine che dolce questo ragazzo *-*

-Ragazze.-dissi scendendo.

Erano tutte due sdraiate sul divano che guardavano un film horror.

-Ragazze.-ripetei di nuovo.

-Cazzo vuoi...stiamo guardando un film horror veramente orribile,anzi no mi corrego i film horror fanno direttamente cagare tutti.-dissa Sarah la sua finezza mi commuove :')-

Dimenticavo tutte e tre odiamo i film horror,sono della cazzate.

-Comunque..vorrei avvertirvi che stasera usciamo.-dissi

-Davvero? con chi?non lo sapevo io.-domandò Maya.

-Usciamo con Liam e i suoi amici e loro ragazze.-dissi tranquilla.

Loro due mi guardarono per poi scoppiare a ridere.

-AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH NO!-disse Sarah.

-Idem,io non vengo..sorry sweet.-disse Maya facendo spallucce.

-VI PREGO,VI PREGO,VI PREGO.-faccia da cucciolo,funzione sempre.

-Ok.-si arrese Maya.

Sarah la guardò con gli occhi sgranati per poi dire.

-A me secca.-

-Se ti secca mettici l'acqua ahahahahah questa era bellissima.-dissi io,ridendo della mia stessa battuta.

-Non fa ridere.-disse Maya,accenando un sorriso.

-Però state ridendo.-dissi io con tono ovvio.

-Ridiamo perchè ci fai pena..non vorrei dirtelo ma le tua battute sono squallide troppo squallide.-disse Sarah.

«Ma vaffanculo!» pensai io.

-MA VAFFANCULO.-urlai io,dando voce hai miei pensieri.

Corsi su per le scale,poi riscesi dicendo.

-OH..mi sono dimenticata che l'appuntamento è alle 19.30,e che poi andiamo alla fabrik,quindi vestitevi sexy.-il sorriso sul volto delle ragazze sparì,fecero un faccia epica AHAHAHAHHAHAHHA

:'D

Risali chiudendomi in bagno a farmi un doccia,giuro che mentre salivo le scale,sentì sussurare uno 'stronza' sicuramente sarà stata Sarah.

SARAH'S POV.

Ma che cazz..? io non ci esco con questi qui..potrebbero essere dei maniaci >.< vabbè tanto li avrei messi k.o in due minuti quindi...

Mi andai a fare una bella doccia,lo stesso fece Maya.

Sia ringraziato il signore che abbiamo trovato i bagni nelle camere da letto.

Uscì dalla doccia,mi asciugai,misi l'intimo e mi vestì.

Indossavo un vestitino stretto nero,con un paio di Louboutin bianche,e un pochette nera,come trucco eyeliner,ombretto,mascara.

Scesi giù.

Le ragazze erano bellissime *o*

-Siete bellissime.-disse Maya.

-Anche tu.-dissi in coro a Jenni.

Maya indossava un vestitino nero senza spalline,con un cinturina sulla vita color beige,un paio di scarpe col tacco del medisimo color delle cintura,una giacca nera e un pochette beige,come trucco aveva delle eyeliner e mascara.

Jenni indossava un mini-vestito color turchese con delle pagliettes(si scrive così,credo xD lol)e delle Louboutin nero lucido,una pochette nera,come trucco aveva eyeliner,ciglia finte,e rossetto rosso.

****

-Liam mi ha detto che sono già dentro.-disse Jenni,guardando il suo i-phone.

-Bene,allora entriamo sto morende di fame .-.-disse Maya.

-Certo.-disse Jenni.

Entrammo e ci venne incontro un cameriere,nome e cognome.

Guardai Jessi male.

-Loro sono con Payne,Liam Payne.-disse una voce maschile dietro di noi,il cameriere annuì e ando via.

Ci girammo e trovammo un ragazzo dai capelli corti ma che dico cortissimi.

Si avvicino a noi,sorridendo.

«Che sorriso akdhkanaak»pensai subito,appena sorrise.

-Tu devi essere Jennifer.-disse indicando Jenni(?).

Lei annuì felice,per poi abbracciarlo.

-Ehm..ehm..-feci un finta tosse.

I due si staccarono,e il ragazza venne da noi.

-Piacere io sono Liam,voi siete le amiche di Jenni?-domandò lui.

-Si,piacere tutto nostro, io sono Sarah,mentre lei è Maya.-dissi io sorridendogli.

Lui ricambiò.

-Venite,i miei amici ci aspettano.-disse Liam.

ZAYN'S POV

Liam non veniva più,gli alieni l'hanno rapito.

Finchè spunta lui con tre fighe assurde.

Una mora e due bionde.

Harry sgrana gli occhi guardandomi.

Peccato che sono fidanzato e lei è proprio qui.

-Ragazzi,voglio presentarvi Jenni e le sue amiche Sarah e Maya.-disse Liamo quando raggiunsero il nostro tavolo.

Mi colpì di più Sarah,era di una bellezza ovviamente anche le altre.

-Ragazze,loro sono Zayn,Harry,Louis,Niall,Perrie la ragazza di Zayn e Eleanor la ragazza di Louis.-noi sorridemo.

-Piacere di conoscervi.-disse Maya sorridendo.

****

Stavamo mangiando avevo di fronte Sarah,era bellissima.

Avevamo scoperto che Jenni e Sarah hanno 19 anni,mentre Maya 18 come Harry.

Lora hanno saputo che noi siamo stati bocciati per colpa di Lou,ecco perchè a 19 anni ancora mi ritrovo in una scuola .-.

-Allora..-inziò Perrie.-..voi lavorate.-continuò poi.

Sarah si soffoccò con la pasta,inziò a tossire battendosi le mani sul petto.

Jenni diventò subito bianca.

E Maya sgranò gli occhi.

-Bhèèè...ecco...ecco..ecco..noi..noi..lavoriamo..si..noi lavoriamo.-disse velocemente Maya.

-Davvero?che tipo di lavoro.-Sarah la guardò malissimo,se gli sguardi uccidessero per ora Perrie sarebbe stecchita per terra.

-Bhe..vedi Perrie..-inziò Sarah.-..io insegno...insegno arti marziali,Jenni lavora come comessa e Maya..Maya non lavora..studia.-disse lei cercando di essere convincente.

-Davvero?qualche volte devo venire dove lavori tu,chissà forse mi insegnerai qualche mossa.-disse Perrie.

-Ma..mi dispiacerebbe se poi ti rompessi un unghio ;).-disse Sarah.

Si guardarono con aria di sfida.

-Amore calma.-gli sussurai all'orecchio.

****

-El amore me quema,la musica suena,la noche de critales...-

Musica dei fly project rimbombava per tutta la discoteca.

Eravamo ubriachi persi,Perrie se ne voluta andare dopo aver ricevuto una chiamata.

C'èra Jenni e Sarah che ballavano su un cubo.

OH MIO DIO!

Chiamai Liam,e con lui le andammo a prendere..prima che si spogliavano.

Presi Sarah a mò di 'sacco di patate' lo stesso fece Liam con Jenni.

SARAH'S POV

Sentì prendermi a mò di 'sacco di patate'

Inziai a tirare pugni sulla spalle di questo inviduo.

-LASCIAMI PORCA TROTA,SO CAMMINARE>.<-urlai io.

Appena uscimmo fuori dal locale,l'individuo mi lasciò.

-Zayn?-domandai,era lui.

-Perchè?-domandai poi.

-Non volevo vederti,nudo in cubo mentre eri ubriaca.-disse lui.

-AHAHAHAHHAHAHAHA non AHAHAHAHHAHA l'avrei AHAHAHHAHAAH fatto HAHAHAHAHAHAH mai HAHAHAHAHAH.-l'acool stava inziando a dare il suo effetto ovvio perchè bersi 7 bicchieri di vodka,6 di sambuca,2 maliba,3 golden angel.

Porca troia ero super ubriaca.

Andammo nel parcheggio,mentre Zayn aveva un braccio intorno alla vita,visto che barcollavo e tra poco avrei lasciato la faccia sul marciapiede.

Finalmente,arrivamo davanti alla macchina di Liam.

Lui la aprì,e noi salimmo.

Jenni si misi davanti al posto del passeggero,Liam al posto del guidatore.

Poi dietro eravamo messi Niall con la testa sul finestrino che dormiva-sembra un angelo *------* akdjaknska-Maya sopra Harry per problemi di spazio,El sopra Louis e Io sopra Zayn.

Appoggia la testa al finestrino e chiusi gli occhi.

Poi buio totale,non sentì più niente.

continued...

HOLA

WELLA RACAZZE E RACAZZI,ECCO QUA IL PRIMO CAPITOLO.

PER ME FA CAGARE è.é,VOGLIAMO PARLARE DELLA COPPIA LENNI(LIAM + JENNI) MACCHè SONO DOLCE AJDJSAKSJAKAN LOL.

VORREI DIRE CHE NEI PROSSIMI CAPITOLI INSULTERò PERRIE,MA VORREI DIRE CHE IO NON ODIO PERRIE E NEANCHE LE LITTLE MIX,ANZI MI PIACCIONO ALCUNE CANZONI,LO DICO SE CI SONO ALCUNE E MIXER CHE LEGGONO LA STORIA..PERRIE IN QUESTA STORIA SARà UNA GRANDISSIMA STRONZA..SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA E CHE RECENSIATE PLEASE :( *OCCHIDACUCCIOLO*.

ADESSO VAI SCIAUUUUUUUUUUUUUU BELLE LOL

#C

#PACEANDLOVE

PS.SCUSATE PER GLI ERRORI GRAMMATICALI,MA IL CAPITOLO LO SCRITTO IERI NOTTE ALL'UNA,QUINDI IL MIO CERVELLO NON RAGIONAVA,VISTO CHE SMETTE DI LAVORARE DALLE 20.00 IN POI LOL.

Image and video hosting by TinyPic vi lascio con la bellissima Sarah

E' la coppia Carah che ormai non esiste più lol

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehyMalik_