Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: We_Are_Love    21/03/2013    0 recensioni
Ciao,siamo Tomma e Hazza..Siamo nuove e speriamo di gran cuore che la nostra prima fan fiction vi piaccia
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tutte.. La sveglia suonò…. “ I wanna stay…UP ALL NIGHT!!” Dannazione quanto odio svegliarmi!! ”Katy Perry is on replay…She’s on replay…” -VABBENE,OH CAPITO!- Sbottai alla fine io Sapete,..Di prima mattina sono sempre un po’ nervosa,quindi mi tirai a fatica giù dal letto,e con uno sforzo sovraumano riuscii ad infilarmi questi qui carini vero? XD!! ….Tornando a noi… Il nervosismo post-sveglia era passato,quindi mi recai in cucina.. -Buon giorno mamma….cos’hai preparato di buono??- Chiesi dando un bacio alla mia mamma,ma quando si girò due occhi color cielo mi fecero mancare il fiato… -LOOOUUUISSSSSSS!!!!-Gridai io saltandogli addosso e facendolo cadere come una pera lessa XD -Zoe..coff coff….Mi stai soffocando!!- Io lo lasciai alzare e dopo anche lui mi abbracciò forte.. -Quanto mi sei mancato!-Gli sussurai io quasi tra le lacrime -Su piccola non fare così…Adesso sono qui!-Mi disse asciugandomi una lacrima che era ruzzolata giù dai miei occhi Cavoli erano mesi che non lo vedevo..e finalmente ero lì con lui…… SPAZIO AUTRICI Bene bene…Buonsalve mie care (?) Qui è la vostra Tomma che parla…OK OK..la smetto.. Comunque volevo ringraziarvi per le due recensioni <3<3 è già un traguardo per noi!! Come abbiamo visto Zoe ha rivisto Lou..Ma cosa succederà?? Scopritelo con noi Baci,Tomma e Hazza! =)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: We_Are_Love