Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne greengrass    08/10/2007    4 recensioni
Cosa succederebbe se Felpato,Ramoso,Lunastorta e Codaliscia conoscessero via msn Felpata,Ramosa,Lunadritta e Codariccia,ossia le Malandrine? Leggete e Commentate ma non vi assicuriamo che ne uscirete sani
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, I Malandrini, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marauders messanger

Ore 12.00 dormitorio maschile di Grifondoro

Sirius si svegliò tutto felice,era il suo compleanno quindi dopo essersi stiracchiato si alzò e iniziò a saltare sul letto di James urlando.

Sirius:Ramoso,Ramoso svegliati è il mio compleanno.

James si alzò di scattò facendo cadere il bel Black dal suo letto,quello però si rialzò subito massaggiandosi il sedere ma sempre con un sorrisino sulle labbra

James:Sir sei impazzito?

S:No oggi è il mio compleanno e io sono la persona più felice del mondo.

Potter alzò gli occhi al cielo sbuffando poi disse:Perchè porco bolide non hai svegliato Peter o Remus?

Sirius si mise in ginocchio davanti a lui e con gli occhi che luccicavano disse:Perchè mi sono accorto di essere gay e di essermi innamorato di te!

Jamie cacciò un urlo e si allontanò di botto da Sirius,ma quello scoppiò a ridere.James tirò un sospiro di sollievo.

J:Cazzo Felpato mi hai fatto scendere un infarto!

Sirius gli rispose tra le risate:è meglio svegliare anche Lunastorta e Codaliscia...

Poi si girò verso i letti degli amici e vide Peter che si ciucciava il pollice abbracciato ad un orsacchiotto mentre Remus aveva tutto il letto sfatto,un braccio e una gamba a penzoloni che sfioravano quasi il pavimento,russava e aveva un rivolo di bava che gli colava lungo il lato della bocca.

I due malandrini già svegli si guardarono poi iniziarono a fare un casino boia urlando e sbattendo oggetti,Lunastorta e Codaliscia si alzarono in piedi con un scatto felino.

Remus:Aiuto la Terza Guerra Mondiale!!!

Peter:Mammaaa dove sei mammaaa???

Jamie e Sir scoppiarono a ridere e gli altri due sentendosi assoggettati smisero di strillare.

Rem si avvicinò a Sirius e gli diede una pacca sulla spalla.

R:ehm...Buon compleanno Felpato,credo che sia arrivato il momento di darti il nostro regalo...

Detto questo i tre malandrini tirarono fuori un pacco regalo formato gigante Sirius lo scartò tutto felice e dentro vide che c'era la cosa che più aveva desiderato dopo essere stato a casa di James quell'estate...un computer,quando era andato dall'amico l'aveva usato tutto il tempo disponibile quindi ormai si definiva un esperto.

Accese il portatile dopo aver abbracciato uno ad uno i suoi migliori amici e poi si connesse su Strega-net e installò msn,un programma Babbano per messaggiare con gli amici,andò sui messaggi di benvenuto e fu incuriosito da un account in particolare,Felpata16@hotmail.com,lo aggiunse e scoprì che era una Strega del suo stesso anno e a quanto vide dalla foto molto bella aveva lunghi capelli corvini e due occhi color ghiaccio,la mascella leggermente pronunciata e un viso simpatico,si chiamava Alessandra.

Ci chatto a lungo ma non scoprì il suo cognome nè la casa di appartenenza però era certo che con un visino così non sarebbe potuta essere una Serpeverde...quanto si sbagliava...

SCLERI DELLE AUTRICI Salve a tutti questa è la prima ficcy a chappy che pubblichiamo noi Malandrine,sappiamo che questo capitolo e corto ma la prossima volta sarà più lungo!!!!

cmq recensite in tanti e poi...e poi basta!!!
ciauuuuuu
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne greengrass