Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shadamy    21/03/2013    3 recensioni
è una storia interessante che ho tratto da un video che ovviamente non è reale nella vera storia di sonic.ci sarà avventura e un po di risate per le battute di sonic spero che il raccontovi piaccia!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Blaze the Cat, Rouge the Bat
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le tre ragazze andarono in bagno a rispondere alla videochiamata....................
Amy:che c’è LUCIA!
lucia:c'e che c'è bisogno di voi sotto il mare!
rouge:non mi dire che Gaito è scappato!
lucia:azzeccato in pieno,e da quanto abbiamo scoperto che è scappato sono successi tanti strani eventi nel sottosuolo e nel mare!
blaze:mi preoccupa un p'o perchè non habbiamo mai avuto problemi con il sottosuolo!
lucia:intendevo sotto il mare!
blaze:allora ci penso io .posso attraversare qualsiasi forma di energia persino il magma!
lucia:è un bene che tutte e tre abbiate delle specialità...ma andiamo al punto..come la mettiamo con gaito!
rouge:semplice........c'e la filiamo,perchè se si è riuscito a liberarsi dallo schiacciamento totale del suo palazzo o avrà una nuova forza o ha avuto un'aiuto!
amy:è logica perchè nemmeno i più muscolosi riuscirebbero a liberarsi,rouge, dopotutto non hai la logica solo per i diamanti!
lucia:venite o no abbiamo bisogno di rinforzi
tutte:si....
amy:ma come la mettiamo con i ragazzi?
rouge:gli diciamo che andiamo al mare in vacanza ,gli diciamo che facciamo un'immersione con GPS ........
amy:ferma,time-out e sonic lo lasciamo solo soletto?
blaze:allora gli diciamo che NOI facciamo un'immersione!
lucia:fa lo stesso ma basta che andate sotto acqua!
tutte:andiamo!
le ragazze tornano dai ragazzi preoccupati.....
sonic:ma dove eravate finite?
blaze:non importa!ma importa che abbiamo deciso che visto oggi è una bella giornata e quindi andiamo al mare!
amy:e tu sonicuccio se non vuoi toccare aqua non fa nulla ma portiamo il salvagente!
sonic.fiù!
rouge:allora andiamo!
e i ragazzi andarono........







 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shadamy