Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Himismylife    21/03/2013    0 recensioni
Finalmente qualche giorno fa mi era arrivata una buona notizia. L'email diceva: "complimenti hai vinto un pass per il m&g con Justin Bieber, che si terrà il 24 giugno allo Staples Centre di Los Angeles, i dettagli le saranno comunicati la prossima settimana"....
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Scarlet Jameson ho 14 anni e sono all'ultimo anno delle medie. Non ho molti amici, perché spesso vengo derisa a causa del mio peso e della musica che ascolto. Vivo a Los Angeles. Nell'ultimo periodo ho avuto molti problemi in famiglia, mia madre è morta e siamo rimasti solo io e mio padre. Sto vivendo una fase della vita molto difficile e a volte finisco con l'autolesionarmi, l'unica persona che mi sta facendo andare avanti è il mio idolo Justin Bieber, davvero non so cosa avrei fatto se non ci fosse stato lui; mi ha salvata, giuro. Sono quattro anni che sono una Belieber, ma ancora non ho potuto incontrarlo a causa della mia situazione economica. Finalmente qualche giorno fa mi era arrivata una buona notizia. L'email diceva: "complimenti hai vinto un pass per il m&g con Justin Bieber, che si terrà il 24 giugno allo Staples Centre di Los Angeles, i dettagli le saranno comunicati la prossima settimana". Non ci potevo credere, il mio sogno si stava realizzando; urlavo, piangevo: dopo una vita piena di sofferenze finalmente una buona notizia, non potevo descrivere come mi sentivo. Mancava una settimana al 24 giugno , il tempo era passato lentamente, ma sembrava fosse cambiato qualcosa, nessuno più mi prendeva in giro, o forse era solo l'impressione, mi sentivo meglio. Era la mattina di quel giorno, non avevo dormito tutta la notte, solo ora riuscivo a rendermi conto di quello che stava per accadere. Corsi in cucina, diedi il buongiorno a mio padre, feci colazione ed andai a farmi bella per Justin; cantavo, ero tutta emozionata, non ci riuscivo ancora credere, da una parte mi dispiaceva per le Beliebers che non erano riuscite a realizzare il loro sogno, dall'altra ero felicissima. Misi la T-shirt viola con la scritta "my world" e la foto di Justin, un paio di pantaloncini di jeans e le supra, naturalmente viola. Presi lo zainetto che mi aveva regalato mio padre per il mio quattordicesimo compleanno e la collanina da cui non mi separavo mai, dono che mia aveva fatto mia madre prima di morire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Himismylife