Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyOok_    21/03/2013    6 recensioni
Ogni qualvolta Legolas la vedeva, non poteva non notare la sua bellezza. Era l’unica, tra gli Elfi Silvani, ad avere i capelli color ebano e gli occhi scuri come la notte. La sua pelle era candida come la neve. Vivien, questo era il suo nome.
---
Premetto che Legolas non è il mio personaggio preferito, ma spero ugualmente di essere riuscita a fare un buon lavoro :)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Legolas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEDICATA A TheWomanInRed :) Spero ti piaccia :*






Ogni qualvolta Legolas la vedeva, non poteva non notare la sua bellezza. Era l’unica, tra gli Elfi Silvani, ad avere i capelli color ebano e gli occhi scuri come la notte. La sua pelle era candida come la neve. Vivien, questo era il suo nome. Il principe la osservava da lontano con fugaci occhiate, non osando mai avvicinarsi troppo. Sapeva che non gli era permesso intrattenere un legame affettivo con la servitù ma il suo cuore gli gridava a gran voce di andare da lei e travolgerla con il suo amore e la sua passione.
                                                            
A malincuore si imponeva di reprimere i suoi sentimenti, non potendo però fare a meno di osservarla camminare leggiadra, come solo gli elfi sanno essere, ed elegante. La veste che le fasciava perfettamente il corpo mettendo in evidenza le forme e facendo risaltare la sua pelle così chiara.
 
Doveva smetterla,o sarebbe finita male.
 
Vivien, che adesso se ne stava seduta sotto un albero nei Giardini Reali, non si era resa conto che anche quella volta Legolas la stava spiando.
Nascosto dietro una colonna la osservava, tenendo a stento a freno il suo istinto, che l’avrebbe raggiunta e baciata con ardore. Ma lui non poteva. In quel momento odiò la sua appartenenza. Se non fosse stato il principe, a quest’ora probabilmente invece di stare lì a sembrare uno spione  avrebbe potuto essere con lei, accarezzarle il viso e abbracciarla.
 
Legolas si voltò, sospirando, uscendo dai Giardini. Non sarebbe andato da lei nemmeno quella volta.
 
 
 
 
 
Dopo la distruzione dell’Ultimo Anello, il principe era di nuovo a casa, con la sua sposa. Esatto. Thranduil, attendendo il suo ritorno, aveva cercato moglie per suo figlio e finalmente dopo tanta fatica l’aveva trovata. Lei era bionda come gli altri, occhi chiari come gli altri. Non disubbidì a suo padre – non lo avrebbe mai fatto – ma non gli mancò, nemmeno durante il suo matrimonio, di lanciare fugaci occhiate a Vivien, la quale applaudiva le nozze e la felicità del principe come facevano tutti in quel giorno di festa.
 
Nonostante la bellezza indiscutibile di sua moglie Nìriel e l’amore che questa gli donava ogni giorno e ogni notte, il cuore di Legolas appartenne sempre all’unica che era riuscita a farglielo battere più forte di chiunque altra.
 
Il suo cuore apparteneva a Vivien.




-Angolino Autrice-
AIUTOOO, è una vera schifezza D: vi prego di perdonarmi!! 
Però l'amore di Legolas verso Viven è una cosa dolce :3 ma i suoi doveri.... Eh...
Beh, spero vi sia piaciuta :) LilyOok_
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_