Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Witness    21/03/2013    1 recensioni
“Perchè dobbiamo nasconderci? Perchè non siamo liberi di poter amarci?”
Guardò quegli occhi color smeraldo cercando una risposta.
“Perché non sono ancora pronti ad un amore grandi come il nostro.”, disse semplicemente Louis.
Posò la propria mano su quella del riccio, che a stento tratteneva le lacrime. Avvicinò lentamente la bocca al suo orecchio e in un sussurro gli disse
“Il nostro giorno arriverà Harry, te lo prometto.”.
ONE SHOT LARRY.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Perchè dobbiamo nasconderci? Perchè non siamo liberi di poter amarci?”
Guardò quegli occhi color smeraldo cercando una risposta.
“Perché non sono ancora pronti ad un amore grandi come il nostro.”, disse semplicemente Louis.
Posò la propria mano su quella del riccio, che a stento tratteneva le lacrime. Avvicinò lentamente la bocca al suo orecchio e in un sussurro gli disse
 “Il nostro giorno arriverà Harry, te lo prometto.”.

 
 
Harry si stava aggiustando il papillon nero quando sentì bussare alla porta.
“Amore è tardi, stiamo tutti aspettando te.”
“Scendo tra un attimo.”

Erano l’uno di fronte all’altro, avanti a milioni di persone, testimoni di uno dei giorni più belli della loro vita.
C’erano quasi, a momenti Harold Edward Styles e Louis William Tomlinson avrebbero consolidato il loro amore per sempre. Il matrimonio era solo un mezzo formale, entrambi erano ben consci che si sarebbero amati fino alla fine dei loro giorni, e forse anche oltre; ma ci tenevano a fare le cose per bene e a rendere felici le loro famiglie.
Louis si schiarì la voce, poi disse:
“Oggi, qui avanti a tutti voi, sto per formulare forse la promessa più importante della mia vita. Prima però, vorrei raccontarvi la mia storia, la nostra storia.
La prima volta che i miei occhi hanno incontrato quelli di harry ho pensato ‘bene, sono fottuto’. Era li, con quelle fossette che contornavano il suo sorriso, quei ricci adorabili, le guance un po’ arrossate. Il mio secondo pensiero fu ‘come si potrebbe resistere ad una bellezza simile?’. Ogni giorno passato assieme ad x factor mi ha aiutato a conoscerti, e più ti conoscevo più mi innamoravo di te.
Poi ci siamo baciati. Il nostro primo bacio. Eravamo al cinema, l’attore aveva fatto una battuta stupida e siamo scoppiati a ridere. Tu senza fiato hai appoggiato il tuo viso sulla mia spalla e quando l’hai alzato solo un millimetro di distanza divideva le tue labbra dalle mie. Non ho saputo resistere. Ho preso il tuo viso tra le mie mani e ti ho baciato piano. Per un po’ hai ricambiato, poi ti sei spaventato e piangendo sei corso via.
Mi sentii così in colpa. Credevo di aver rovinato tutto.
Ma il giorno dopo sei piombato in camera mia, e senza proferir parola mi hai baciato, e quando ci siamo staccati per riprendere fiato non sei scappato. Hai preso la mia mano e l’hai stretta forte, dicendomi ‘Non me ne andrò mai più. E’ con te che voglio stare, per sempre.
Mantenere una relazione nascosta non è mai stato facile. False fidanzate, bugie, nascondigli, tutti ostacoli che ci impedivano di vivere il nostro amore.
Il nostro amore proibito.
Il nostro amore contrastato.
Il nostro amore sofferto.
In tutti i modi hanno cercato di separarci.
Ma loro non sapevano che per quanto il nostro amore nascosto ci stesse logorando, allo stesso tempo diventava più forte. Ci legava sempre di più, rendendoci impossibile pensare la vita di uno senza quella dell’altro.
Così abbiamo lottato, per il nostro amore. Per noi.
Ricordi Harry? Ti avevo promesso che il nostro giorno sarebbe arrivato. E finalmente eccolo arrivare. D’ora in poi nessuno potrà mai più dividerci, ci saremo solo noi due, insieme. E potremo urlare al mondo il nostro amore, senza nasconderci dietro sguardi, tocchi fugaci, tatuaggi o frasi criptate.
Io amo Harry, e il mio amore per lui è stato più forte di tutto. E lo amerò fino alla fine della mia vita. Questa è la promessa che avanti a tutti voi, mi impegno a mantenere da oggi in poi.”
Gli occhi azzurri del castano brillavano a causa della commozione, provocatagli da tutti i sentimenti che in un breve discorso aveva esternato.
Harry afferrò la sua mano, la strinse forte e poi sussurrò “ti amo Louis, e ti amerò per sempre.”.


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic



-
Note
salve a tutti! c:
Questa one shot Larry è frutto di tanti film mentali che un pomeriggio hanno pervaso la mia mente dopo aver girato, forse per troppe ore, su tumblr alla ricerca di gif di Harry e Louis.
Non so dire se ho fatto un buon lavoro o meno, ma è la prima one shot che scrivo. E’ la prima storia che scrivo sulla coppia Larry.
Non so, lascio a voi il compito di giudicare quello che avete appena letto.
Spero comunque di non avervi annoiato, e che ciò che avete letto vi sia almeno un po’ piaciuto.
Fatemi sapere con una recensione se vi va, oppure con un messaggio di posta.
Un ringraziamento speciale va alla mia beta, che ha rivisto e corretto la storia prima che la pubblicassi.
Grazie per aver dedicato del vostro tempo alla lettura di questa one shot.
Bye.

-C. xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Witness