Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: Nori Namow    21/03/2013    6 recensioni
Ma sai che noi Angeli Caduti conosciamo troppo per poter amare solo e soltanto qualcosa.
Tess, non so dove tu sia, spero solo che i tuoi capelli rossi, le tue labbra rosee, e le tue ali, esistano ancora per me e ciò che avevo da offrirti.
Io ti amo, Tess.
Al diavolo il resto.
Senza offesa.
---------
Arriane/Tess - 491 parole
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arriane Alter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feather.

 

Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell’amore.
-Hugo Von Hoffmannsthal




 





Raccolgo una penna biro, fregata abilmente a Lucinda, e metto la lingua fra i denti.
È una cosa seria, quella che sto per scrivere.
Una cosa che preferirei non scrivere, ma so che dovrò farlo, prima o poi.
Perché il cuore non guarisce se si nascondono le ferite, esso continua a sanguinare da solo.
E io devo mettere su penna questi stupidi pensieri che mi perseguitano da secoli.
E ogni pensiero partorito dalla mia mente, ha solo un viso.
Quello di Tess.
 


Ciao Tess, ti ricordi di me?
Sono Arriane, l’Angelo Caduto. Quello che amavi.
So che sono passati così tanti anni, forse davvero troppi, ma voglio farti sapere che io sono ancora qui, risparmiata dalle stelle saetta, e penso a te.
Penso alle tue ali che quel giorno erano bianche, con le punte screziate d’oro.
Non avrebbero mai dovuto essere screziate d’oro, capisci? Mai.
Avresti dovuto scegliere me, come io ho sempre scelto te.
Ma non volevamo fare la fine di Lucinda e Daniel, vero? Insomma, hai visto che fine hanno fatto, quei due?
Sono mortali, non ricordano più le loro vecchie vicende.
Però sono liberi di amarsi, di appartenersi, almeno per una volta.
Ricordo il tuo sangue che mi cicatrizzava la pelle, le ali che tentasti di strapparti perché se non potevi avere me, allora non te ne facevi nulla dell’Inferno.
Ma sai cosa, Tess? Non me ne importa più nulla del mondo, io vorrò ancora te.
E questo Lui lo sa, me lo legge dentro ogni volta e il suo sguardo mi rimprovera.
Ma sai che noi Angeli Caduti conosciamo troppo per poter amare solo e soltanto qualcosa.
Tess, non so dove tu sia, spero solo che i tuoi capelli rossi, le tue labbra rosee, e le tue ali, esistano ancora per me e ciò che avevo da offrirti.
Io ti amo, Tess.
Al diavolo il resto.
Senza offesa.
 



Poggio la penna al lato del foglio, e osservo ciò che ho scritto.
Scuoto poi piano la testa perché sono un’illusa, perché lei non la rivedrò mai più.
Un Angelo e un Demone è una relazione già impossibile.
Ma se i due sono dello stesso sesso, credo sia del tutto vietato.
Perciò accartoccio il foglio e lo getto nel cestino, poggiando la testa fra le mani.
Piango silenziosamente, perché Tess mi manca e l’ultimo ricordo che ho di lei non è dei migliori.
La nostra relazione nascosta, i baci, le carezze, i sussurri.
Mi manca troppo per permettermi di farmene una ragione.
Una lacrima angelica mi accarezza la guancia, e poi un fruscio improvviso, come uno sbattere di ali.
Apro gli occhi di scatto, voltandomi poi verso la fonte del rumore.
Tutto ciò che vedo, sono le tende svolazzanti e la finestra aperta da qualcuno che non sono di certo io.

Ma la cosa che attira la mia attenzione, è un’altra.
Il foglio accartocciato poco prima, non c’èpiù.
Al suo posto vi è una piuma bianca e soffice, screziata d’oro.









Hunger Niall è quiiiiii.

Ok, no.
Ho scritto sta cosa in quanto, dieci minuti?
Praticamente l'ho scritta di getto e si vede. Fa schifo, e si vedeissimo (?)
Amo quella coppia. Tess e Arriane, awww. Tenerelle loro.
Le gif usate sono del video di Give me love- Ed Sheeran, che è bellissimo.
E bho, spero che sta cagata vi piaccia. Insomma, è la prima COSA che pubblico nella sezione di Fallen.
Apparte il mio crossover 'blow me one last kiss' c:
sciao bele. with love,
@harryspatronus

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Nori Namow