Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Camss    21/03/2013    4 recensioni
"Come poteva dire al suo migliore amico che era innamorato di lui?
Come poteva dire all’unica persona che si era mai preso cura di lui che lo amava?
Come poteva dire a Louis Tomlinson di essere pazzo di lui con il rischio di perderlo?
Semplice, non poteva farlo."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IT'S IMPOSSIBLE.
 

Aveva sempre amato la notte, Harry l’aveva sempre amata.
Era il momento della giornata che preferiva, il momento in cui poteva dare vita ai pensieri più segreti, il momento in cui poteva pensare e rilassarsi senza essere disturbato.
Ma tutto era cambiato da quando Louis Tomlinson era entrato nella sua vita.
Da quando si era scontrato con il castano in quel bagno, mesi prima, odiava la notte.
Non riusciva a dormire, il cervello non si decideva a spegnersi; provava a dormire e vedeva il viso di Louis.
Le sue labbra sottili, il suo naso, ma soprattutto i suoi occhi. I suoi occhi che sembravano di ghiaccio, che sembravano leggerti nel pensiero. Quei occhi che l’avevano colpito subito, che aveva imparato ad amare, che ormai erano essenziali per lui.
Si, Harry Styles era innamorato di Louis Tomlinson.
No, non l’avrebbe mai dichiarato.
 
Louis era la sua droga, tutto quello di cui aveva bisogno, tutto ciò che lo faceva sorridere.
Era entrato come un tornado nella sua vita e l'aveva stravolta.
Riusciva a farlo ridere quando non aveva neanche voglia di sorridere, riusciva a tirarlo su, a capirlo come nessun altro.
E si era innamorato, perchè Louis era fantastico, era perfetto.
Ma non poteva dirgli ciò che provava, come avrebbe fatto?
Era impossibile.
 
 
“Devi dirgli quello che provi, Hazza” 
Le parole che Zayn gli aveva ripetuto qualche ora fa, come ogni giorno d’altronde,gli risuovano ancora nella testa.
Come poteva dire al suo migliore amico che era innamorato di lui?
Come poteva dire all’unica persona che si era mai preso cura di lui che lo amava?
Come poteva dire a Louis Tomlinson di essere pazzo di lui con il rischio di perderlo?
Semplice, non poteva farlo.


#Salve!
Questa è una LARRY, quindi per favore niente insulti,ognuno ha la propria opinione,no?
E' solo il prologo, quindi è molto corto, i capitoli saranno più lunghi.
Fatemi sapere che ne pensate, grazie per aver letto <3


Camss
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camss