Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibiNekoChan    21/03/2013    0 recensioni
Ridere di fronte alle paure potrebbe sembrare un metodo efficace per affrontarle, ma non è altro che un modo per evitarle in realtà. Questo Pinkie lo sa bene.
[Song-fic; Leggetela ascoltando "Pinkie's Lie" di WoodenToaster]
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pinkie Pie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorridi e non ti faranno male, Pinkie.
Sono innocue, affrontale.
 
Quand'ero ancora piccina e, subito dopo un rapido crepuscolo, le tenebre cominciavano ad infittirsi, avevo paura. Provavo timore quando ogni notte, sola, cercavo di dormire nel mio scomodo letto. Inutilmente, poiché l'oscurità prendeva sempre il peggio di me.
Ero terrorizzata anche al mattino quando, guardando fuori dalla finestra, vedevo pietre e lande desolate a perdita d'occhio e non potevo fare a meno di sentirmi sola.
Mi guardo adesso. Capelli in disordine, sorriso sul volto, sempre allegra.
Ho ancora paura quando cala la notte che sibilando mi fa sentire brividi che nulla hanno a che fare con i miei "sensi". Sono ancora intimorita quando provo ad addormentarmi ma l'ambiente è fin troppo gelido per accogliere i miei sogni. Sono tutt'ora terrorizzata quando, giunto il sole, so che dovrò ancora una volta evitare le mie paure. Ridendo.
 
Sorridi e non ti faranno male, dicevano.
 
Ma l'oscurità riesce ancora a prendere il peggio di me.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: ChibiNekoChan