Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: unbroken23    21/03/2013    0 recensioni
E poi,nei suoi occhi vidi che era lui... il mio angelo custode
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doveva essere una di quelle gionate perfette,tutti erano felici... ovviamente,cavoli!Quest'anno non me ne va una buona! E' il 14 febbraio ... Il giono di S. Valentino, eppure io non sono felice,proprio per nulla!Vorrei spaccare tutto. Ieri sera la persona con cui avrei dovuto passare questo giorno ha reso la giornata di oggi più nauseante del solito,a volte vorrei solo che tutto quello che vivo sia un brutto sogno,ma è la dura realtà e anche oggi mi tocca  svegliarmi come se nulla fosse e salutare  tutti con un grosso sorriso falso, OVVIAMENTE! Detesto chi mi dice che sono troppo allegra, cosa ne sanno loro ... Mah comunque continuando... MA CERTO! che  maleducata mi presento... mi chiamo Jessica ed ho 17 anni, da qualche mese ho conosciuto una persona che credevo migliore di tutti,ma ovviamente mi sbagliavo e non imparerò proprio mai,ad aiutarmi nel superare le mie peggiori giornate però c'è la mia amica Monica...Che dire di lei?E' unica,non sarei cosa fare davvero senza lei,capisce quando c'è qualcosa che non va,anche se non le dico nulla è davvero adorabili... Non so,è una di quelle persone che anche in una giornata davvero schifosa ti da un motivo comunque per sorridere,ha proprio la risata contagiosa...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: unbroken23