Anime & Manga > Uraboku
Segui la storia  |       
Autore: Loveless X    21/03/2013    0 recensioni
Sappiamo tutti della storia tra Luka e Yuki, del loro legame. Ma... Cosa succede a Luze, lo spietato fratello di Zess, quando incontra Loveless?
Genere: Avventura, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanata Wakamiya, Luze, Nuovo personaggio, Yuki Sakurai, Zess/Luka Crosszeria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina c'era un cielo grigio. Yuki si svegliò presto come al suo solito, trovando Luka ad aspettarlo fuori dalla stanza.
-Buongiorno Luka, andiamo a fare colazione?-
Zess annuì, guardandolo con i suoi occhi penetranti.
 
In salotto c'era un ragazzo seduto a capotavola, che parlava con Takashiro. 
Era un bel giovane, con i capelli castani che sfumavano sul rosso, le efelidi sul naso e gli occhi azzurri. Sembrava nervoso, perché di tanto in tanto si arricciava una ciocca di capelli intorno al dito.
-Suppongo voi abbiate ricollegato il mio discorso di ieri... Vi presento Beloved, lo Zweilt di Loveless-
 
Quella mattina una sedia rimase vuota. 
Mentre tutti facevano domande al nuovo arrivato, accanto a Luka non c'era Loveless.
-Dov'è andata?- chiese Toko chan prendendo la tazza calda tra le mani
-E' uscita molto presto questa mattina, sarà andata a fare una passeggiata-
 
-Ma è un peccato, aveva la possibilità di vedere il suo Zweilt, magari chiarire... Noi la aiuteremo in tutti i modi possibili!-
Takashiro scosse la testa  -Si sono già incontrati questa mattina, ho dato loro le direttive di un nuovo incarico, non preoccupatevi- sorrise guardando Beloved che teneva lo sguardo inchiodato al suo cappuccino.
 
-Sai come finirà- le aveva detto quella mattina
-Non ho paura della tua spada. Le nostre lame si conoscono molto bene, visto che ci siamo trafitti per anni - 
Loveless le era sembrata tranquilla, segno che non aveva ancora avuto modo di vedere Luze.
Doveva impedirlo a tutti i costi, per questo avrebbe iniziato la ricerca per scovarlo prima di lei. 
Aveva chiesto al capo una lista di missioni riconducibili a Reiga, e indirettamente a Luze.
-Morire contro di lui è l'unico futuro che riesci a vedere?- Gli aveva chiesto Takashiro poco dopo avergli consegnato il fascicolo.
-E' l'unico finale che potrei accettare, spero solo di farcela questa volta. Deve morire con me, in questo modo il mio potere e quello di Loveless non diventeranno energia nelle sue mani-
-Se è questo che credi...stai attento. Luze si è messo alla vostra ricerca, vuole uccidervi con le sue mani per appropriarsi del vostro potenziale...-
Beloved chinò la testa, guardandosi il polso su cui era inciso il nome Loveless a caratteri cubitali. 
Faceva male.
 
 
Loveless era andata a passeggiare in riva al fiume. C'erano alcuni bambini che lanciavano pietre nell'acqua, facendola increspare lievemente.
Il polso le faceva male, segno della sua vicinanza con lo Zweilt. Beloved era triste. E bello, come sempre.
 
Non ricordava fossero mai stati amici, loro due.
Da bambini erano stati separati ed affidati a due scuole differenti. Si vedevano di tanto in tanto, si scontravano tra di loro per misurare la propria forza, anche se il polso spesso iniziava a sanguinare.
 
Prendevano coscienza dei loro ricordi troppo velocemente, così che i sentimenti di amore e odio verso l'altro, divennero una chiara consapevolezza già nell'adolescenza.
 
Mentre pensava a tutto questo, Loveless venne colta da un brivido.
All'improvviso, il tiepido sole era sparito completamente dietro delle grandi nuvole nere. 
Non c'erano più bambini, e un vento iniziava a soffiare sempre più forte.
 
Qualcuno era dietro di lei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uraboku / Vai alla pagina dell'autore: Loveless X