Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: xxstrawberryfields    22/03/2013    2 recensioni
'negando un sentimento che non dovrebbe esistere, che non dovrebbe essere pronunciato, che vorrebbe non essere'
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E quando, tempo dopo tempo il dolore, il ricocordo, comincia a svanire sembra sia stato tutto un bel sogno; e al ricordo una piccola fitta di dolore e un minimo acceno di un sorriso.

E così penso, e rivivo ogni scena, fotogramma per fotogramma, ripetendo le parole, le poche, uniche, parole dette. Pensando sempre a nuove versioni per riempire di parole quel gesto di andarsene solo con un saluto piccolo. Sorridendo, sovrappensiero, lo sguardo perso nel vortice di tutti quei pensieri.
 
Ogni volta mi rivedo il tuo viso, i tuoi ochhi, i tuoi denti piegarsi in un lieve sorriso.

Tutto quest’orizzonte che si spalanca davanti a me facendomi vivere ancora una volta la magia, e di colpo la sveglia suona e così arriva la consapevolezza che non ti rivedrò più, la consapevolezza di non poter pronunciare il tuo nome, sussurrandolo piano.

 
Mi alzo, e poi capisco, con uno strano senso di smarrimento che ormai non posso più fare nulla, che la tua presenza qui, quasi fossi accanto a me sparirà come un semplice ricordo, come il ricordo delle notti insonni, i piccoli sorrisi a te dedicati e le lacrime che corrono velocemente sul viso, che poi si spengono in un accenno di lucidità, negando un sentimento che non dovrebbe esistere, che non dovrebbe essere pronunciato, che vorrebbe non essere.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: xxstrawberryfields