Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Swaggy_Duck    22/03/2013    0 recensioni
'Una ragazza stanotte si addormenterà senza sapere che il giorno dopo sarà la one less lonely girl'
Questo fu l'ultimo post che lessi prima di mettermi sotto le coperte..
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Una ragazza stanotte si addormenterà senza sapere che il giorno dopo sarà la one less lonely girl'
Questo fu l'ultimo post che lessi prima di mettermi sotto le coperte.. Ci spero, è il mio sogno, ma già è una fortuna avere il biglietto, immagina salire sul palco con lui che ti canta vicino mentre ti accarezza e ti abbraccia..
Sogno, sogno troppo.. ma senza sogni la vita cosa sarebbe? Niente, ecco cosa.
Lui mi ha sempre insegnato di
non smettere mai di credere nei miei sogni, io l'ho fatto, ed ora eccomi quà, con un biglietto di carta fra le mani, un pezzo di carta inutile per molti, ma prezioso per me.. Lo prendo da sopra il comodino e stringendolo fra le mani inizio a canticchiare sussurrando 'believe', sospiro e riposandolo cerco di prendere sonno..
..*mattina dopo*
Mamma mi viene a svegliare, cosa poco utile, visto che ho dormito poco e niente.. Scatto fuori dal letto e indosso i vestiti già preparati da qualche giorno, quei vestiti che resteranno il ricordo di quel giorno stupendo..
Metto solo del mascara e matita, è inutile truccarsi se poi tutto verrà via con le lacrimone che inizieranno a sgorgare dai miei occhi già da appena arrivata..
Vado verso la porta di ingresso con la mia piccola valigia in mano, guardo mamma sorridendo e entro in macchina..
Dopo quasi 2 ore di volo e 1 di taxi arriviamo finalmente davanti all'unipol arena.. Scendo dal taxi velocemente e inizio a correre verso la mia seconda famiglia.. Come già immaginato neanche il tempo di abbracciare qualcuna di loro che inizio a piangere.. Mamma mi viene dietro ancora affannata dalla corsa per raggiungermi..
Si avvicina a me e mi abbraccia asciugandomi le lacrime.. 
Sono già le 19:40, aprono le porte e entriamo dentro l'arena..
Ansia, emozione, felicità, incredulità.. Non riesco a descrivere quello che provo ad essere li dentro, circondata dalle mie sorelle e fratelli, sto per respirare l'aria della mia ragione di vita ed ancora non me ne capacito..
DJ TayJames inizia a tenerci calde per lo spettacolo.. Delle ali, dei rumori, urla e delle luci che si rompono.. Non riesco a capire più niente sono completamente fuori di me, continuo a piangere vedendo così tutto sfogato..
Poi come un raggio di sole dopo la tempesta vedo
un angelo, il mio angelo, il mio kidrauhl.. Sento mancare il respiro per un secondo e il cuore comincia a battere sempre più forte..
Sento la sua voce dolce entrarmi in testa e solo allora riesco a credere di essere davvero li..
Canta, la sua voce è come una medicina, riesce a farmi star bene, e anche se può sembrare che io stia per morire da un momento all'altro, sto vivendo il mio sogno, il momento più bello di tutta la mia vita..
Dopo quasi un ora una figura si avvicina a me, ormai buttata a terra dalle troppe lacrime.. Mi porge la mano aiutandomi ad alzarmi, solo allora capisco chi ho davanti, sgrano gli occhi e per la seconda volta sento l'aria mancarmi..
Io: All.all.allison?
Tremo, mi sorride..
A:
Do you wanna be the one less lonely girl?
Le lacrime ripartono incessantemente, annuisco più volte e guardo mamma che mi fa segno di sbrigarmi...
Alcune ragazze ci toccano, percorriamo tutto il parterre fino ad entrare dietro le quinte, i ballerini vengono verso di me sorridenti..
Fredo: Are you excited?
Non riesco a dire niente, so solamente abbracciarlo.. Mi accarezza la schiena e dopo poco ci stacchiamo..
I ragazzi mi prendono per mano e mi portano sul palco.. Migliaia di luci mi accecano, ancora incredula mi siedo sul trono di casse da loro indicatomi.. Chiudo per un attimo gli occhi prendendo un profondo respiro e appena li riapro mi ritrovo davanti due occhi color nocciola.. Mi fa un piccolo sorriso e si siede accanto a me stringendomi a se e continuando a cantare.. Quel contatto con le sue calde braccia mi provoca dei dolci brividi, gli faccio un piccolo sorriso e gli accarezzo la guancia come per constatare che tutto questo fosse reale.. I nostri sguardi si incrociano, mi posa in testa la coroncina di fiori e mi bacia la guancia.. Posso giurare di aver sentito il mio cuore urlare di gioia, tutto questo era incredibile, fantastico, bellissimo..
Senza neanche rendermene conto la canzone finisce e lui si inginocchia davanti a me sorridendo..
J: Wat's your name?
Io: *tuo nome*
Sorride e mi fa alzare portandomi al centro del palco.. Fa applaudire per me e prendendomi per mano mi porta dietro le quinte, dove mi lascia con un bacio sulla guancia, un abbraccio e un '
Never Say Never, right?'
Annuisco e ancora in lacrime torno da mamma che mi accoglie fra le sue braccia..
--------------
Si ragazze, non bisogna mai smettere di credere, perchè il vostro sogno potrà anche essere ostacolato da tante cose, ma voi sarete sempre più forti e prima o poi riuscirete a realizzarlo. ♥

-Love u all. <3                                                                        

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Swaggy_Duck