Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: s_booklover    22/03/2013    1 recensioni
tratto dal testo:"...si Lily, piango..."
è una brevissima Lily/Sev, gli ultimi pensieri di Severus..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiori e pioggia
 

pov Severus

Sono qui a pensarti Lily, come sempre.
È una notte fredda, il vento mi sferza le guance e asciuga le mie lacrime…si Lily, piango…
Piango perché non ci sei, piango perché ancora, dopo quasi vent’anni dalla tua…dalla tua…scoparsa sento ancora il tuo profumo, l’odore dei tuoi capelli - fiori e pioggia -  e vedo ancora i tuoi occhi nei miei.
Lily, dolce e amata Lily, io ti VEDO, io ti SENTO e fa male, fa male come nessuno può sapere, fa male perché sono qui disteso sull’erba gelida, morente, con una ferita sanguinante e il mio unico pensiero è che non sono riuscito a salvare tuo figlio, l’unica ragione per la quale tu non sei più qui al mio fianco.
Lily, sento il tuo sapore sulle labbra, come quando sono riuscito a rubarti un bacio, quel Natale, sotto il vischio e il mio cuore sembrava voler uscire fuori dal mio petto tanta l’emozione di averti stretta tra le braccia almeno una volta.
Lily aspettami, sto tornando da te, gioia e tormento della mia anima.
 
Nota dell’ "autrice":
ho scritto questa flashfic d’impulso e volevo pubblicarla anche solo per sapere cosa ne pensate, ringrazio in anticipo chiunque la leggerà.
Recensite anche e soprattutto se non vi è piaciuta, trovo le critiche veramente costruttive.
Grazie di nuovo!
Spins
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: s_booklover