Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Sasuke89Kun    09/10/2007    1 recensioni
Questa Fanfiction è ambientata nello Shippudeen dopo che Sasuke era andato da Orochimaru. Ci saranno delle sorprese.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia naruto Sasuke se ne era andato da Orochimaru, si era alleato con lui per diventare più forte per riuscire a uccidere suo fratello ma adesso non aveva più bisogno perchè era riuscito ad aumentare la sua potenza.
SASUKE: Ora finalmente ho raggiunto il mio obbiettivo, sono diventato più forte mi posso sbarazzare di Orochimaru e anche di Kabuto non ne ho più bisogno.
OROCHIMARU: Ciao Sasuke sei pronto per l'allenamento?
SASUKE:  No Sensei, basta allenamenti sono diventato più forte non ho più bisogno di lei.
OROCHIMARU: Ma cosa dici Sasuke?
SASUKE: Addio Sensei!
Sasuke uccide Orochimaru, Kabuto vede il corpo di Orochimaru in terra senza vita.
KABUTO: Ma cosa è successo?
SASUKE: Semplice l'ho ucciso non mi serviva più e l'ho ucciso.
Kabuto: Maledetto!!!
Sasuke uccide anke Kabuto.
SASUKE: Adesso devo tornare a Konoha devo trovare mio fratello ed ucciderlo e poi devo delle scuse a Naruto, Sakura e il Maestro Kakash per essermene andato senza dargli alcuna spiegazione.
SASUKE: Mi dovrei cambiare d'abito così sembro Orochimaru.
Va in una cantina in cui ci sono un sacco di abiti tra cui il suo vecchio abito, poi vede una maglietta sbracciata bianca ed un paio di pantaloni neri e i sandali classici da ninjia .
Sasuke si incammina verso Konoha, appena arrivato viene attaccato da una moltitudine di ricordi di tutte le sue litigate con  Naruto e tutte le prove a cui Kakashi li aveva sottoposti, continua a camminare finchè arriva al campo di allenamento in cui vede Kakashi, Sakura, Naruto e Sai che si stavano allenando, Sasuke guarda la scena e fa una risata perchè vede Naruto litigare con Sai.
KAKASHI, SAKURA e NARUTO: C'è qualcuno che ci sta osservando.
NARUTO: Ho sentito una risata.
KAKASHI: Sai resta qui, noi andiamo a vedere se c'è qualcuno.
SASUKE: Mi devo nascondere.
E scappa,
SAKURA: Maestro Kakashi, Naruto ho visto qualcuno scappare.
 KAKASHI: Da che parte Sakura?
SAKURA: A diritto.
KAKASHI: Andiamo.
SASUKE:Cavolo mi hanno visto devo correre più veloce.
Sasuke aumenta la velocità ma si ritrova in un vicolo cieco.
SASUKE: Ora come faccio.
NARUTO: Eccolo è in un vicolo cieco.
SAKURA:Mi sembra di conoscere quella persona.
Kakashi fa perdere i sensi a sasuke e lo lega poi lo gira.
KAKASHI, NARUTO E SAKURA: Ma è Sasuke!!!
KAKASHI: Portiamolo all'campo di allenamento. NARUTO e SAKURA: D'accordo.
NARUTO,SAKURA,KAKASHI e SASUKE tornano all'campo di allenamento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasuke89Kun