Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tatia    09/10/2007    2 recensioni
Te ne sei andata ancora prima che io ti conoscessi, che potessi capire qualcosa di te; lasciandomi solo, con la sensazione di aver perso qualcosa di davvero importante, ancora prima di averla trovata.

Breve Song fic sui pensieri di Draco per Hermione dopo la fine dei sette anni ad Hogwarts
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One shot Yura 1

DRACO X HERMIONE : SAVE THIS MOMENT FOR ME

 

 

I don’t know what it is about you

But you’re always on my mind

I don’t know if you feel the same way I do

Cos we’re running out of  time

I just need you to know

There’s a memory I hold

And I wanted to share it with you

 

Non so cosa fare, sono le due di notte e non ho sonno.

Guardo fuori dalla finestra; fa impressione vedere la città così ferma, silenziosa..come un fantasma.

In questa tranquillità così assoluta il pensiero di te si fa prepotentemente spazio nella mia mente.

Non so nulla di te, tranne che sei una misera mezzosangue ed una secchiona grifondoro; eppure in questo momento avrei voglia di parlare con te.

Ci siamo incrociati molte volte in corridoio a scuola, ma mai avevo sentito il bisogno di parlarti, se non per insultarti.

Ora, invece, c’ è un pensiero che vorrei condividere con te; e cioè che, alla fine, non siamo poi così diversi.

Vorrei poterti dire che, in fondo, mi dispiace di averti trattato male, che forse non te lo meritavi…

 

So won’t you…save this moment for me

Close your eyes and you’ll feel

I am right here beside you

And I’m holding your hand

So…let this moment be yours

Even though we’re apart

Understand that I still love you

We’re living separate life

But right now its time…save this moment for me

 

Ormai i sette anni di scuola sono finiti e non so se ti rivedrò più.

Te ne sei andata ancora prima che io ti conoscessi, che potessi capire qualcosa di te; lasciandomi solo, con la sensazione di aver perso qualcosa di davvero importante, ancora prima di averla trovata.

Perciò ti chiederei, ovunque tu sia, di dedicarmi un momento; un momento solo per chiudere gli occhi ed ascoltare insieme il silenzio, per farti capire che sono qui per te.

Per anni abbiamo vissuto separati, vivendo fianco a fianco; quello che vorrei ora sarebbe che tu mi dedicassi un momento, per poter essere noi.

 

I just want you trust me

And I want you to care

If its too late for us now

Keep this moment be shared

I just want you to know

If you’re ever alone

Call my name and I’ll always be there



Quante volte ho visto le lacrime bagnare il tuo viso; vorrei che tu mi credessi quando dico che ti voglio proteggere.

Vorrei poterti abbracciare e dirti che qualunque cosa ti succeda, io sarò sempre qui per te; ti basterà cercarmi nel tuo piccolo cuore mezzosangue.

 

If I could go back in time

There will be no doubt in your mind

Of how much I love you

 

Per un attimo chiudo gli occhi e vedo la testarda grifoncina incontrata tante volte in corridoio, con i suoi insulsi amici.

Arrossisco immaginando il suo viso sorridente, ma subito m’incupisco pensando che, purtroppo, quel sorriso non era per me.

In un altro momento mi sarei vergognato di me stesso: un serpeverde non arrossisce mai, soprattutto non il principe Draco Lucius Malfoy; ma ora no.

Adesso ho il coraggio di ammettere che quella sciocca mezzosangue mi ha rubato il cuore; e di accettare il fatto che forse, in fondo, dentro di me l’ho sempre saputo.

Ti amo Hermione Jane Granger

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tatia