Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |       
Autore: IsilStregaRossa    22/03/2013    1 recensioni
Ostara è l'inizio di una storia complicata, una storia che potrebbe riguardare ognuna di noi. Ostara è la primavera che ci ricorda di amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 marzo, 1968
Ostara era passata da poco e Laite aspettava impaziente il 10 maggio, il giorno del suo handfasting con Lauron. Aveva preparato tutto con cura, voleva che quel giorno fosse perfetto. Sarebbe stato l'inizio di un amore non più contrastato, che sarebbe durato per l'eternità.
Ormai mancava poco, e i due amati cercavano inutilmente di calamre l'ansia che s'impadroniva ogni giorno delle loro menti inebriate dall'amore. Ma avevano anche paura, soprattutto Laite. Dovete infatti sapere che prima dell'handfasting i due innamorati non erano al sicuro dai genitori della ragazza, che le avevano scelto un altro marito. Per questo Laite era scappata di casa, non avrebbe mai donato il suo cuore ad altri. Lei amava solo lauron. 
La storia che vado a narrarvi inizia però un anno prima, durante una fredda giornata di marzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: IsilStregaRossa