Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: le solite cazzate    22/03/2013    0 recensioni
Era una sera tempestosa del mese di dicembre , più precisamente il 21 dicembre . Tutto taceva tranne che per uno sparo improvviso che riecchieggio per tutta la XI strada di New York . L'investigatore della polizia George Stuart si recò sulla scena del crimine , una donna di 65 anni , la signora Marilin Rose era stata brutalmente assassinata nella sua casa con ben 25 colpi di pistola , di cui 10 mortali .......
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo 3 :

Dopo altre ricerche e a circa 4 anni dalla morte della signora Rose , si aprirono nuovi scenari . Stuart trovò nel muro della camera da letto della signora un bossolo diverso da tutti i 25 rinvenuti 4 anni prima , quindi si aprì lo scenario che il Malese non sia l'unico aguzzino della signora Rose . Da questa scoperta sconcertante il caso Rose si riaprì ed il fato volle che dopo circa 2 settimane fu rinvenuta la pistola da cui era partito il colpo trovato 2 settimane prima . Inoltre studiando gli aspetti familiari della signora , si scoprì che il defunto marito era implicato nell'agguato a Mario Silvestri , un politico ucciso circa 25 anni prima dalla mafia Italo-Americana ; quindi si presume che alla morte del signor Rose , la moglie cioè la signora Rose , abbia gestito lei gli affari di famiglia connessi alla mafia ; per questo si ipotizza un plausibile regolamento di conti . La scientifica dopo vari trattamenti chimici sulla pistola rinvenuta recentemente , trovò un'impronta di un palmo , sul caricatore . Anche se l'impronta era stata danneggiata dal tempo , Stuart riuscì comunque a risalire a chi appartenesse ; la pistola e l'impronta appartenevano a Giacomino O' Tedesc , chiamato così poiché aveva i capelli biondi chiari e gli occhi celesti . O' Tedesc era un killer eccezionale alle dipendenze della mafia Italo-Americana , a quel tempo lui e il Malese erano intimi amici ; poi circa 2 anni dopo l'omicidio della signora Rose litigarono per agiudicarsi il potere . Stuart dopo vari inseguimenti e dopo vari appostamenti , riuscì a catturare O' Tedesc , che non rivelò nulla ; così l'investigatore era di nuovo punto ed accapo . Dopo circa 3 mesi , Stuart ebbe di nuovo notizie del Malese . Era stao implicato in un regolamento di conti tra la famiglia dei Seleucidi capitanata da Giulio Seleucidi e la famiglia dei Capuano , capitanata da Giovanni Capuano . Il Malese ne era uscito illeso , ma molti affiliati della famiglia Selucidi , non videro mai più il volto delle mogli , dei figli e degli amici . Il regolamento dei conti era dovuto allo spaccio di nuove droghe su tutto il continente Americano ; il Malese alleandosi con la famiglia dei Capuano , riuscì ad avere il predominio sullo spaccio di quest anuova drogha . Tornando su caso Rose , Stuart ebbe la certezza che la signora Rose , fosse implicata negli affari della mafia . Stuart riuscì a trovare anche il movente dell'omicidio : la signora Rose aveva deciso di uscire dal giro della prostituzione ( la sua famiglia infatti gestiva il grande traffico della prostituzione sud Americana ) ; ma il Malese non condivise l'idea della signora e la tolse di mezzo , come avvertimento per i figli . Stuart si recò a casa del figlio maggiore della signora , portando con se il dossier sul caso Rose . Giunto a casa del signor Rose fu accolto dalla moglie. Quando espose ai coniugi i risultati delle indagini , il figlio della signora , confermò tutto dicendo che la madre era stata costretta a continuare questi loschi affari poiché era stata lasciata nei guai dal marito defunto . Stuart dinanzi a questa confessione , fu costretto ad arrestare entrambi i figli della signora Rose . Stuart in questo modo arrivò ad un punto di svolta in questo intrigo di misteri .

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: le solite cazzate